Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Niahm    13/09/2011    1 recensioni
Le afferrò le spalle in una presa ferrea. Non l'avrebbe lasciata andare, ed Elena lo sapeva bene. Non era più Stefan, il suo Stefan. Non dopo che Klaus l'aveva trasformato in una "macchina assassina".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti i presenti, ecco l'ottavo capitolo. Dopo quest'ultimo, la FF andrà in pausa. Eh si. Dal quindici inizio la scuola, è devo impegnarmi seriamente. Per questo la metto in pausa. Perché non so quando avrò il tempo di scrivere il nono, il decimo e i numeri poi li conoscete. 
Ormai sarò diventata anche monotona, maaaaah scusatemi per gli errori. Nemmeno questa volta è stato corretto da menti superiori (mannaggia!)
Adesso smetto di annoiarvi.
Buona lettura
Giorgia.


Vicki continuava a trapassare il muro del salotto di una casa abbandonata infastidendo Anna 'Vic, smettila.' disse quest'ultima un momento prima che una piccola luce si accendesse nella stanza. Una graziosa bambina ricciolina comparve proprio in mezzo tra Vicki e Anna, che si misero in allerta. 'Sapete vero perché sono qui' sussurra con voce gradevole la giovane. 'Si' iniziò Vicki 'O almeno pensiamo di saperlo' continuò Anna guardando Vicki di sottecchi. 'Klaus sta accrescendo il suo potere, si sposta molto rapidamente seminando morte e distruzione. Dobbiamo, anzi, dovete fermarlo' 'Ma lui non è ancora pronto!' disse Anna in tono conciso e preoccupato. 'Bene - rispose la bambina - è vostro compito che lo sia. Al mio arrivo pronto o non pronto entrerete in azione. Klaus non tarderà a tornare'
 
 
Elena era senza fiato. 'Stefan hai detto?' trovò la forza di far rantolare fuori quelle 3 parole 'Esattamente' rispose Ilenia 'Mi ha mandata qui per' 'Un momento! Ti ha mandata qui?! Vuoi dire che sei stata con lui, sai dove si trova? Devi dirmelo..io devo tro'  'No.' rispose secca la riccia impedendo ad Elena di finire la frase. 'E' per questo che sono qui. Stefan ha detto di dirti che non vuole esser trovato. Tantomento da te. Ha detto di dimenticarti di lui come lui stesso a fatto con te.' Elena non credeva ad una sola parola che quella ragazza diceva. Non potevano essere vere. Stefan l'amava. E non l'avrebbe mai dimenticata, o si? Un piccolo dubbio si insunuò nella mente della giovane che aggrottò le sopracciglia 'Chi ti ha dato quella camicetta?' chiese Elena sull'orlo della crisi 'Stefan naturalmente' rispose Ilenia senza esitazioni. La piccola Gilbert si morse il labbro trattenendo le lacrime 'E' stato Stefan a farti quello?' chiese. L'unica risposta della sua interlocutrice, fu un cenno con il capo sorridendo.
 
 
'Quindi non l'ho sognato. Ho visto veramente lo spirito di mia sorella!'
Disse il biondo quasi urlando. 'Abbassa il volume Matt' lo sgridò Jeremy. 'Forse un posto pieno di persone non è l'ideale per parlare di certe cose' concluse il moro guardando l'amico. 'Andiamo' disse lasciando dei contanti sul tavolo.
 
 
'E' così che vai avanti Alaric?' chiese con voce priva di divertimento Damon, una volta entrato nell'enorme salone guardando Alaric mezzo sdraiato sul divano della pensione. 'C'è un'altro modo?' chiese lui con voce da ubriaco 'Come sei entrato?' chiese Damon incrociando le braccia al petto. 'Dalla porta' ridacchia Alaric. 'ah ah ah, che spiritoso' disse il vampiro con una smorfia 'Non sovresti essere a casa di Elena e prenderti cura di lei e il fratello?' 'Dovrei, ma non voglio mostrarmi loro così!'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Niahm