Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    13/09/2011    3 recensioni
Nella casa magica , alcune excoppie provano ad essere " solo amici " , ma fino a quando potranno resistere ?
Leggete e commentate , è la mia prima fan fiction , quindi vorrei sapere come vado , grazie !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4 : TACHO , NON CEDERE !!!

Il mattino dopo alle sette circa , nella " Casa Magica " una ragazza si svegliò ...
- Sveglia  ragazze che il gallo canta solo una volta !! - urlò Caridad .
- Piantala Caridad !- le buttò un cuscino in faccia Mar .
- Ragazze non possiamo fare questo tutte le mattine !- continuò la campagnola .
- Ok , Cari ha ragione tutte in piedi ! - esclamò Melody alzandosi , poi si alzarono Tefi , Jazmin e Valeria , ma per Mar sembrava non ci fossero speranze .
- Mar , se ti alzi vinci la scommessa ! - disse Jazmin .
La moretta si alzò subito e le altra risero .
- Vincerò io ! - continuò la gitana e Mar cominciò a rincorrerla in bagno insieme a Valeria .

Nella camera dei ragazzi invece ...
- Luca , sei sicuro che funzionerà ?- chiese Rama .
- Ovvio , se Valeria farà la sua parte Tacho cederà ! - Rispose lui battendo il cinque all'amico .
- Che state bisbigliando ? - domandò Thiago .
- Niente e ora alzatevi tutti !! - urlò Luca buttando tutti giu dai letti .
- Sei morto ! - esclamò Tacho e tutti cominciarono a rincorrere Luca in bagno incrociandosi con le ragazze che rincorrevano Jazmin .
-Bastaaaaaaaaa!!!!- urlò Nico entrando in bagno . -Mar , Melody sotto la doccia ; Luca , Rama , Tacho e Valeria a vestirvi ; Thiago ,Nacho e Simon a lavare i denti ; Caridad , Tefi e Jazmin a pettinarvi SENZA TRUCCO ! veloci ! - continuò il tutore .
- Dai Nico , un po' di fondotinta !-  si lamentò Tefi .
- Sei bellissima anche acqua e sapone !- la elogiò Luca e lei sorrise .
- Veloci!!!!!!!!!- urlò ancora Nico uscendo dal bagno .
- Certo che quest'uomo ha delle crisi isteriche ! per me dovremmo portarlo dallo psicologo !- commentò Nacho all'orecchio di Thiago .
- Perez Alzamendi veloce!!!!!!!!!!!!! - urlò Nico che lo aveva sentito anche da fuori la porta .

La mattinata passò veloce , le lezioni durarono poco e alle tre circa, i ragazzi si ritrovarono a casa .
- Jaz , devi assolutamente provare questo completo ! - disse Valeria entrando nella sua stanza con Jazmin .
- NOn sò , perchè non lo provi tu ?- rispose la gitana .
A questo punto Valeria non sapeva proprio che dire , poi le venne in mente un idea .
- Io l'ho gia provato , ma sai , non essendo bella quanto te mi stava male , su te starà di sicuro benissimo ! -
- Beh , non per vantarmi ma ... ok lo provo ! -
Così Jazmin andò in bagno a vestirsi , " che ingenua " pensò Valeria .

-Tacho , ho scordato la maglietta in bagno , me la prendi ?? - chiese Rama al suo amico .
- Perchè non ci vai tu ? -
Così anche lui dovette ricorrere all'astuzia .
- Perchè non sono così veloce come te e Nico mi aspetta,sai che odia i ritardi!-
-Beh, modestamente !! Vado e torno !- concluse correndo in bagno " Idiota !" pensò Rama

Tacho entrò in bagno e cominciò a cercare , poi urlò :- Rama , dove l'hai me...- ma non concluse la frase perchè dal bagno uscì Jazmin , vestita con un paio di calze a rete, dei tacchi alti , una minigonna ed un top .
- Woo ! - esclamò Tacho .
- Valeria ha detto che mi sarebbe stato benissimo , ma non sò , tu che ne pensi ?- gli chiese Jazmin .
- Sei ... - cominciò lui  , ma poi pensò " Tacho , è una dea,la ami , ma non farai i letti a nessuno,nè tantomeno i compiti o pulirai il bagno quindi , non cedere ! "
Era così tentato di baciarla che decise di uscire dal bagno ma ...
- Cavolo , la porta è chiusa a chiave !- urlò
-La mia no , possiamo uscire di qua !- esclamò la gitana .
Uscendo dalla camera Jazmin trovò solo Mar nella stanza e Tacho incontrò Thiago .
" Che stupido , voleva vincere la scommessa " pensò ancora Tacho .
" Meno male che è la mia migliore amica, solo per una scommessa !" pensò la gitana .
Nel frattempo Valeria e Rama che erano rimasti a guardare da dentro una doccia cominciarono a ridere .
- Bella idea Luca , Tacho non ha ceduto ! - disse Rama .
- NO , ma adesso la colpa andrà a Mar e a Thiago ! - rise Valeria .

- Jazmin ,che ci fai vestita così ?- le chiese Mar .
" come se non lo sapesse ! " - Niente , volevo provarlo ! - rispose Jazmin accennando un falso sorriso .
- Ok , dai andiamo oggi Felicitas ci insegnerà a ballare il tango ! - esclamò Mar eccitata .
-SI andiamo ! - rispose ancora la gitana .

-Bene ragazzi , oggi impariamo il tango !- annunciò Feli ( Tina ) entrando nella sala .
- Che bello ! formiamo noi le coppie ?- chiese Tefi .
- Beh , più  meno , saranno i ragazzi a scegliere ! comincia Tacho !- esclamò  .
-IO scelgo la mia amica Jazmin - disse e si avviò verso la gitana .
- Luca ?-
- Io voglio Tefi .- rispose prendendo la mano della ragazza .
- Simon ?-
- Io ballo con Mar . - rispose , ma fu commentato da Thiago - Che cosa ?-
- Qualche problema con la moretta ?- chiese Nacho , ma nessuno lo rispose così lui disse :- Io ballo con Mel !- e camminò in direzione di Melody .
- Rama .-
- Io ballo con la mia migliore amica della settimana ! - annunciò scherzoso e andò da Valeria.
- Thiago, tu balli con Caridad !- esclamò Feli (Tina)
" Certo, a Simon la ragazza più bella del mondo e a me la più .... Caridad ! " pensò lui .
Una volta formate le coppie i ragazzi cominciarono a ballare .
- Simon , come mai hai scelto me ? ho saputo che ci provi con Melody ... - disse Mar .
- SI , ma tu balli meglio di lei , e volevo fare bella figura ! - rispose lui , " ma come fa a non capire che anche se ci provo con Mel , sono innamorato di lei !" pensò.
Qualcuno però stava guardando Mar , sbagliando tutti i passi ...
-Smetti di guardarla e concentrati ! - lo strillò Caridad .
- Di chi parli ?- chiese Thiago .
- Dell ' amore della tua vita , stupido !-
- Amore di che ? smettila Caridad tra me e Mar non c'è più niente ...-
- SI e allora io vengo dalla campagna !-
- Si Caridad, tu vieni dalla campagna !- rise Thiago
Nel frattempo un'altra coppia stava bisbigliando qualcosa ...
- Dobbiamo vendicarci Jazmin ! -
- Hai ragione Tacho e io sò chi è stato a tenderci quella trappola ...-
- Mar e Thiago ! - dissero all'unisono .
- Che cosa facciamo ? - chiese la gitana .
- Bisogna individuare i loro punti deboli , e per loro due è semplice...- rispose Tacho
- Se stanno lontani va tutto bene ,ma ....-
- Se si guardano negli occhi non riescono a controllarsi !-continuò il ragazzo .
- Quindi ...- esclamò Jazmin .
- Facciamo il modo che si guardino negli occhi !- concluse lui .

CIAO A TUTTI ! ECCO IL QUARTO CAPITOLO , SPERO VI PIACCIA .
UN GRAZIE A NORMALELCTRA,LALIKKY E STEZIETTA W PER I VOSTRI COMMENTI , SONO BELLISSIMI .... BESOS!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_