Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: NanaTsukiko    13/09/2011    1 recensioni
[GAKIDO]
una relazione complicata tra tre ragazzi, raccontata dal loro punto di vista, che sfocerà in amori passionali e cuori infranti.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo V

quello schiaffo, anche se leggero, fu il più doloroso della mia vita.

in soli 3 minuti avevo rovinato tutto.

d'istindo mi gettai nel corridoio, senza sapere cosa sarebbe potuto succedere.

in fondo peggio di così non poteva andare.

gridai il suo nome troppe volte,tanto che la voce non mi si ruppe in un gemito disperato.

lo inseguii nei bagni, in 2 sale prova, finchè non mi trovai davanti un ascensore che si stava chiudento, con Rito dentro.

bloccai le porte con una mano, mi infilai rapidamente dentro e mi si chiusero alle spalle.
sembrava un cerbatto spaventato.
era schiacciato in un angolo, le spalle ricurve, gli occhi sgranati che fissavano quella dannata maglietta.

con uno scatto di rabba me la tolsi buttandola a terra.

quel mio gesto credo lo spaventò, perchè sussultò strzzando gli occhi gli occhi.

rimase così per qualche minuto.

il suo viso traziato mi strinse il cuore, tanto che gli occhi mi si inumidirono di lacrime.

ci fissammo intensamente per pochi secondi, che basyarono a farmi fremere le labbra.

lentamente mi avvicinai, sempre di più, finchè i nostri corpi si toccarono e le mie labbra si avvicinarono al suo collo.

quando sentii il suo lieve tocco sulla mia schiena nuda sentii un tuffo al cuore.

mi bloccai per un istante, ma subito dopo schiacciai il suo piccolo busto contro il muro baciandogli avidamente il collo, afferrandolo per le spalle.

mi sentii sciogliere e quando mi spinse via non riuscii a oppormi.

scoppiò in lacrime, scappando fuori appena le porte dell'ascensore si aprirono.

si lanciò in strada e con una rapidità sorprendente sparì.


Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: NanaTsukiko