Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/09/2011    1 recensioni
Una normale famiglia allargata ai tempi di Abramo Lincoln e della Guerra Civile Americana.A Washington due ragazze scoprono di amarsi ma quando gli eventi precipitano sono costrette a separarsi anche a causa dei loro genitori.Riuscirà l'amore a trionfare o rinunceranno l'una all'altra per sempre?
Genere: Guerra, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al forte del sud, Emily, Mick e Gina erano appena ritornati dopo una difficile campagna di una settimana sulle colline californiane insieme al generale. Generale che li aveva promossi a capitani perchè alcuni soldati altogradati erano stati uccisi di recente in quella battaglia e ne servivano di altrettanti valorosi per sostituirli.

GENERALE:"Sono fiero di voi tre, figlioli!"

EMILY-MICK-GINA:"Ne siamo onorati, signore! Risposero mettendosi sull'attenti ed esibendo il saluto militare.

GENERALE:"Riposo...! Recluta Sanderson, sono arrivate comunicazioni epistolari per noi?"

SANDERSON:"Si, signore. Per il capitano Prentiss..." Disse porgendo la lettera alla mora, he iniziò a leggerla.

MICK:"Dai, dai, cosa c'è scritto'"

GENERALE:"Le faccia leggere la lettera, prima... Poi chiede!"

GINA:"E' della tua ragazza?" Chiese dolce, mentre Emily sbiancò, aprendo leggermente la bocca e richiuse la lettera senza perdere l'espressione, facendo preoccupare i due amici ed il generale stesso, che le si avvicinò per posarle una mano sulla spalla.

GENERALE:"Prentiss, è accaduto qualcosa alla tua famiglia?"

EMILY:"N-No... O almeno, nulla di brutto... Tutt'altro!"

MICK:"Sembri la Pasqua in persona... Spiegaci!"

EMILY:"La mia compagna... La mia compagna aspetta un bambino!"

GINA:"Wow... E' meraviglioso! Congratulazioni!"

MICK:"Ci hai dato dentro allora, briccona! Nemmeno io, che sono uno stallone, oserei tanto dopo due-tre notti d'amore!"

GENERALE:"Rawson! Che linguaggio sconveniente usa in presenza di due donne?"

MICK:"Mi scusi..."

GENERALE:"Congratulazioni Prentiss! Ma chi è l'uomo che è stato messo a vivere abusiamente a casa vostra?"

EMILY:"E' il capitano William LaMontagne Jr., un vero bastardo! Spesso e volentieri alza le mani sul mio angelo!"

GENERALE:"LaMontagne, hai detto?"

EMILY:"Si, signore..."

GENERALE:"Quello ERA un capitano... L'ho congedato io stesso con disonore per aver divulgato informazioni ai Sudisti!"

EMILY:"Che figlio di p*****a! Ops... Scusi, generale, non volevo...!"

GENERALE:"no no, è adatto a lui... Tra un anno, se sarò ancora vivo, verrò io stesso ad arrestarlo!"

EMILY:"Grazie, signore..."

MICK:"E non scordarti di noi! Lo riempiremo di mazzate se servirà!" La mora sorrise e fece cenno col capo.

GENERALE:"Vai pure, Prentiss... Rispondi alla tua innamorata!"

EMILY:"Grazie, signore!" Detto questo salutò i due amici e si ritirò verso la propria tenda e, subito dopo, anche il generale se ne andò... Mick, rimasto solo con Gina, volle farle una proposta provocante.

MICK:"Senti, visto che stiamo insieme, perchè non proviamo anche noi ad averun bambino?"

GINA:"C-Cosa...? Vuoi un figlio?"

MICK:"Certo!"

GINA:"Hah...! Ed io che non ti credevo un tipo da famiglia..."

MICK:"Questo vuol dire che accetti?"

La ragazza annuì ed il giovane le rubò un bacio dolcissimo. E nella sua tenda Emily era al millionesimo cielo per la notizia della gravidanza di JJ, ma era anche soddisfatta per quello che aveva scoperto su Will... Nessuno avrebbe placato la sua furia quando sarebbe ritornata a casa...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo