Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    13/09/2011    1 recensioni
Lo stupore di Sirius Black
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample
Azkaban, li era finito. Tutta la sua vita era finita, finita il giorno in cui vide i corpi di James e Lily.
Ripensava a quella maledetta sera, la sera in cui li aveva visti a terra.
Era arrivato con la sua moto volante non appena sentita la notizia, aveva il cuore in gola, e spingeva la moto al massimo. Ricorḍ di aver trovato Hagrid sul vialetto con un fagottino in mano.
Ricorḍ che le lacrime gli rigavano il viso quando vide parte della casa distrutta. Entṛ, in salotto era tutto normale, si diresse alle scale, e lo vide.
James Potter a terra morto.
Cadde in ginocchio di fronte al corpo del suo amico, suo Fratello.
Lo prese e lo tenne stretto a se, quello che teneva tra le braccia non era che il corpo del suo amico, ma lui non era più ĺ.
I suoi occhiali erano crettati, e noṭ che avea ancora la bacchetta in tasca.
Voldemort non gli aveva nemmeno dato il tempo di reagire.
Guarḍ quel volto tanto familiare, quel volto che lo avrebbe tormentato per sempre.
Con immensa fatica si diresse al piano superiore, in cerca di Lily.
Entṛ nella stanza del suo figlioccio e la vide, a terra sommersa dalle macerie.
Era troppo il dolore che sentiva, Lily era morta anche lei.
La ragazza saputella dai capelli rossi e gli occhi verdi, la ragazza che aveva fatto impazzire il suo amico. Non ricordava dopo quanto usć, troṿ Hagrid ĺ ad aspettarlo.
Si avviciṇ a lui, e caṕ che il fagottino era Harry.
Lo guarḍ intensamente, aveva gli occhi di Lily e i capelli uguali a quelli di James, gli fece una carezza e noṭ che la fronte scottava, scosṭ un po' i capelli e vide una cicatrice a forma di saetta.
Caṕ cị che era successo.
Voldemort voleva ucciderlo.
Diede la moto a Hagrid dicendo di portare il piccolo al sicuro, sperando un giorno di poterlo rivedere.
 
__Lily
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily