Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyFrida    14/09/2011    6 recensioni
Il giorno in cui mi hai sposata c'era il sole. Era luglio, e alla Tana l'atmosfera ricordava un po' quella del matrimonio di Bill e Fleur, e anche se tu ai tempi avevi dichiarato che un matrimonio cosė non lo avresti voluto mai, eri felice.
[Prima classificata al Magnet Contest indetto da LetTheFlamesBegin e Immortal_Bliss sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno in cui mi hai sposata





Il giorno in cui mi hai sposata c'era il sole. Era luglio, e alla Tana l'atmosfera ricordava un po' quella del matrimonio di Bill e Fleur, e anche se tu ai tempi avevi dichiarato che un matrimonio cosė non lo avresti voluto mai, eri felice. Ridevi come non ti avevo mai visto ridere, ed era difficile per un ragazzo come te, la risata sempre impressa sul volto.

Il giorno in cui mi hai sposata c'erano tutti. Harry, i tuoi fratelli, Luna, Neville, Lee, i nostri amici di una vita. C'erano i miei genitori, ovviamente, e tuo padre correva avanti e indietro per mostrare loro il suo feletono e la sua collezione di spine e batterie. C'erano le mie compagne di Antiche Rune, Demelza, Natalie, Calė e Padma, e tutti quelli che avevano militato nella squadra di Quidditch di Grifondoro nelle annate dal 1990 al 1995.

Il giorno in cui mi hai sposata c'era Molly che piangeva, e tra le lacrime ricordava la prima volta che ero stata ospite alla Tana, e assicurava che mi aveva sempre considerata una figlia, e che si era sempre sentita fiera dei miei risultati scolastici, di quando avevo ricevuto la spilla e di quando ero stata nominata Caposcuola, e che aveva sempre pensato che avrei sposato Ron, ma in fondo era contenta cosė, perchč magari sarei riuscita a tenere a bada quella testa calda di Fred. E disse tante altre cose che, soffocate nel suo fazzoletto, risultarono ancora pių commoventi.

Il giorno in cui mi hai sposata il mio anello non voleva saperne di infilarsi nel mio anulare sinistro, e ad un certo punto, proprio quando mia mamma propose di usare il sapone e tuo padre andō in visibilio per questo ingegnoso espediente Babbano, era esploso in una nuvola di brillantini rossi a forma di cuore. George, dalla sua posizione di testimone, aveva rivendicato la sorpresa come sua, e poi, ridacchiando, ti aveva consegnato la fede nuziale, quella vera stavolta.

Il giorno in cui mi hai sposata ho sentito di essere la donna pių felice dell'universo, anzi, se possibile, ancora pių felice. Ho detto con l'arcobaleno nella voce, e non perchč mio marito era il signor Weasley, comproprietario del negozio di scherzi pių celebre del mondo magico, ma perchč eri e resti tuttora semplicemente Fred, quello che per primo ha capito che ero una ragazza, che per primo mi ha amata anche se ero un'incredibile secchiona che passava il suo tempo libero in biblioteca, e che mi ha chiesto di sposarlo inserendo la proposta nel pennino di una dorata piuma di fagiano.

Il giorno in cui mi hai sposata eri bellissimo, e io ero follemente innamorata di te.

E ora che sei qui, nella mia, nella nostra cucina, e lavi i piatti con le braccia schizzate di schiuma non mi sembri meno bello, e io sono ancora e per sempre innamorata di te.







~

{477 parole}




Prima classificata al Magnet Contest indetto da LetTheFlamesBegin e Immortal_Bliss sul forum di EFP

Che dire, io amo shippare questi due, non posso farne a meno **
Lascio due cuoricini alle giudiciE che sono state tanto buonine e hanno gradito la mia storia

e un bacio a tutte voi che state leggendo

vostra Frida :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida