Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    14/09/2011    3 recensioni
E' incredibile come a volte un semplice scontro possa rivelarsi l'incidente più determinante della propria vita, soprattutto se ci si è appena trasferiti in una nuova città come aveva appena fatto lei.
Difatti la madre, a causa del lavoro, era costretta a trasferirsi più volte da una città all'altra, e lei ovviamente era destinata a seguirla dovunque andasse.
Tuttavia, la città di Wonder pare avere qualcosa di diverso, se non di magico: è come se fosse giunta lì per caso, quasi come per volere del destino...
Ambientarsi non sarà facile, soprattutto perchè, dall'ammirazione dei ragazzi, scaturisce una particolare avversione da parte delle ragazze.
Se poi ci si mette di mezzo anche Shade, odioso compagno di scuola, ma terribilmente affascinante, non si sa se le cose degenereranno o meno.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere, in fondo...
Cosa le riserverà il futuro?
La storia di Twin Princess ai giorni nostri.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

CAPITOLO 27  FINALMENTE INSIEME

 

  - IO TI DISTRUGGO!- urlò l’albino, caricando il braccio in attesa di colpire il biondo.
- BRIGHT!- urlarono Rein e Fine all’unisono, temendo per la sorte del ragazzo.
Il pugno era ormai a pochi centimetri dal viso del biondo, stava ormai per raggiungerlo.
- Che diamine…- borbottò a un tratto l’aggressore, ritrovandosi stranamente incapace di muoversi, completamente bloccato.
- Non lo farei, se fossi in te - lo avvisò una voce alle sue spalle.
Non appena l’albino si voltò, vide i volti di Shade ed Auler a pochi centimetri dal suo osservarlo serio. I due avevano fermato il colpo, bloccandogli abilmente entrambe le braccia.
- Lasciatemi andare, brutti bastardi! - disse il ragazzo, divincolandosi – Prova a liberarti, se ci riesci! - lo sfidò Auler.
Rein, dall’altra parte del cortile, emise un sospiro di sollievo, lo stesso fece Fine.
Bright era ancora tutto intero, per fortuna, ma lo sarebbe stato ancora per poco se i suoi due amici non fossero intervenuti in tempo.
- Cavoli! - esclamò, ridacchiando - Mi chiedevo quando sareste venuti ad aiutarmi, ragazzi, ormai mi vedevo spacciato! - e si avvicinò all’albino - Un’altra cosa: vedi di offendere di nuovo mia sorella Altezza, e ti spacco il culo, intesi?- lo avvertì, sorridendogli minacciosamente.
Un mormorio si sollevò tra la folla di studenti: c’era chi applaudiva, chi esultava, chi gridava con ammirazione i nomi dei tre ragazzi.
- CHE COSA STA SUCCEDENDO QUI!?- una voce stridula interruppe gli schiamazzi degli alunni, mentre i tre ragazzi vedevano farsi largo tra la folla una massa di capelli bianchi, folti e crespi, e successivamente il viso adirato e rugoso di una vecchietta con due simpatici occhiali poggiati sul naso.
- Preside Camelot!- esclamarono in coro, mentre la vecchia avanzava verso di loro minacciosa.
- Beh, allora, volete spiegarmi cos'è tutto questo baccano?- chiese quella, con la sua vocetta stridula.
Shade e Auler lasciarono andare il ragazzo, mentre Fine sbucava dalle spalle di Bright.
– Oh - esclamò quello con disinvoltura - niente di grave, solo una piccola incomprensione, nessuno si è fatto male, stia tranquilla- diceva con tono poco convincente.
- Bright Ishjiama - continuò lei, sull’orlo di una crisi isterica - sarebbe così gentile da dirmi il motivo per cui la sua uniforme è imbrattata di sangue?-
Il ragazzo si guardò la camicia bianca, che aveva una chiazza rossa in prossimità del petto.
- Oh, questa?- esclamò lui, afferrando i lembi della camicia – Questo non è sangue è, ehm, ketchup!- disse infine, sorridendo alla preside che si stava facendo ancora più rossa in volto.
- Ketchup, eh?!- ripeté lei – E’ forse perché ha mangiato un panino in compagnia del signor Silver?- domandò, indicando la camicia dell’altro, anch’ella sporca di sangue.
Bright osservò la vecchietta, senza sapere cosa rispondere.
- Ehm…- disse infine - Che occhio che ha, signora preside! Non la facevo con un così grande spirito di osservazione! Mai pensato di lavorare per l'FBI?- ridacchiò, mentre il volto della vecchietta diventava di mille colori.
- Oh, oh, sta per esplodere…- sussurrò Auler a Shade.
- VENITE SUBITO IN PRESIDENZA! TUTTI QUANTI!- strillò quella, sull’orlo di una crisi isterica.
- Su, su non si agiti, signora preside, non le fa bene alla sua età! Verremo, ma prima ci lasci portare Fine in infermeria per accertarci che stia bene…- disse Bright, mentre faceva venire Fine davanti a sé.
– Ma, veramente io…- cercò di ribattere la rossa, ma fu interrotta nuovamente dal biondo - E' meglio accertarci che quel brutto ceffo non ti abbia rovinato quello splendido visino che ti ritrovi, non è così?- le disse dolcemente, rivolgendole un sorriso.
Fine avvampò all’istante, perdendosi negli occhi marroni di lui:- S-splendido visino?- ripeté, imbarazzata.
“ Che ruffiano…” pensò Shade, scuotendo la testa.
- D’accordo, vi autorizzo ad accompagnare la signorina in infermeria. Ma soltanto perché, da studente modello qual è, mi baso sulla fiducia, signor Ishjiama. Dopodiché, vi voglio tutti nel mio ufficio, all’istante!- sbraitò la vecchia, mentre se ne andava con il fumo che le usciva dalle orecchie.
I tre tirarono un sospiro di sollievo, mentre la folla cominciava a diradarsi.
Bright si rivolse nuovamente a Fine:- Allora, andiamo?- le chiese, volgendole un sorriso.
Lei lo guardò, piuttosto perplessa:- Uh? D-dove?- balbettò.
- Ma in infermeria!- esclamò lui, facendole l’occhiolino e trascinandola via con sé prima che lei potesse ribattere.
Auler e Shade lo osservarono andarsene, scuotendo la testa.
– Pazzesco! - esclamò il verde, mettendosi le mani in tasca.
Shade ridacchiò, mentre si sentì chiamare alle sue spalle.
- Shade!-
Il ragazzo si voltò, e sorrise nel vedersi correre incontro Rein, seguita da Sophie e Lione.
– Rein - sussurrò, rivolgendole un ampio sorriso.
Nel frattempo, l’albino era stato soccorso dal suo compagno, il piccoletto dai canini sporgenti:
- Silver, tutto bene?- gli chiese preoccupato, mentre quello lo scansava brutalmente, dicendogli:- Sto bene! Non ho bisogno del tuo aiuto!-
Non appena il biondino udì la voce di Rein, però, non poté fare a meno di voltarsi nella sua direzione, rimanendo ammaliato da tanta bellezza.
- Aah!- esclamò, con gli occhi a cuoricino – Che splendida ragazza dagli occhi azzurri!-
Rein e Shade si voltarono perplessi verso di lui – Uh? Dici a me?- chiese lei, indicandosi.
“Ok, potrei ucciderlo…” pensò Shade, fulminandolo con lo sguardo.
Il ragazzino non ci badò:- Sei bellissima!- disse, avvicinandosi a Rein – Che ne dici se ci appartiamo da qualche parte e cediamo ai nostri istinti?- e le mandò un bacio.
Rein osservò scioccata quel piccoletto che si permetteva così tanta confidenza con lei.
- N-noi dovremmo cedere a CHE COSA!?- esclamò, mentre quello si avvicinava sempre di più.
– Aaah! Qualcuno mi salvi da questo pervertito in miniaturaaa!- strillava, scappando dal piccoletto che la inseguiva urlandole:- Vieni qui! Siamo fatti l’uno per l’altra! Perché scappi?-
Improvvisamente, Rein si sentì afferrare da due braccia possenti che la tirarono a sé, decise.
Alzò lo sguardo, e non fece nemmeno in tempo a pronunciarne il nome, che Shade le prese il viso tra le mani… e la baciò davanti a tutti, incurante degli sguardi di tutti gli studenti puntati addosso.
Rein in un primo momento spalancò gli occhi in uno sguardo di sorpresa, poi li chiuse, assaporando quel bacio che da troppo tempo aveva atteso che lui le desse. Si avvinghiò con forza alle sue spalle, mentre il cuore pareva esploderle in petto.
Le ragazze strillavano disperate, i ragazzi piangevano con i lacrimoni agli occhi.
- E poi dicevano di non provare nulla …- esclamarono in coro Sophie, Lione e Auler, sorridendo compiaciuti.
Non appena il bacio finì, Rein guardò Shade in un’espressione mista tra stupore e gioia. Abbozzò un sorriso, che Shade ricambiò - Che cosa…- tentò di dirgli, ma fu interrotta da un urlo proveniente alla loro destra.
Il piccoletto era ancora davanti a loro, e li stava indicando, scioccato:- Aaah! L’hai baciata!- strillò, indicando Shade – Quindi vuol dire che state intraprendendo una relazione amorosa all’interno delle mura della scuola?- domandò al ragazzo, che lo guardava piuttosto allibito.
“Relazione amorosa?” pensò Shade, sgranando gli occhi, perplesso.
- Se proprio vuoi saperlo…- disse poi, rivolto al piccoletto biondo e abbassando lo sguardo - Io e Rein stiamo insieme da adesso- e tirò a sé la ragazza, che divenne rossissima in viso.
- Come!? Che cosa significa “da adesso”!? Vuoi dire che la bella ragazza dagli occhi azzurri è fidanzata?- esclamò quello, disperato.
“Perspicace…” pensò Shade, alzando un sopracciglio.
– Nooo! Hai distrutto il mio fragile cuore, riducendolo in mille brandelli! Come hai potuto?- urlò il ragazzino in preda allo sconforto, rivolto a Rein.
La turchina lo osservò scioccata, ancora in estasi per le parole pronunciate da Shade, senza riuscire a trovare le parole per rispondergli.
- Tio! - esclamò a un tratto Lione alle loro spalle - Smettila di fare il bambino e lascia in pace Rein, hai capito?- lo rimproverò.
Rein e Shade la fissarono a bocca aperta:- Tu lo conosci!?- esclamarono in coro.
Lione sorrise, annuendo:- Si, lui è il mio fratellino Tio, che frequenta la 2°C!- disse quella, tutta contenta.
- Non ci posso credere…- mormorò Shade, scuotendo la testa incredulo.
– E non potevi dirlo subito ed evitare che mi inseguisse per mezza scuola?!- le urlò contro Rein, gli occhi in fiamme.
- Scusami, non credevo fosse così determinato, e poi guarda la cosa dal lato positivo, ha spinto finalmente Shade a baciarti!- si giustificò quella.
- LIONEEEE!- strillò Rein, in preda a una crisi isterica e rossa in viso, mentre tutti gli altri ridevano divertiti.
 
 

¤¤¤¤¤¤
 

- Sicura che sia tutto a posto?- le domandò Bright, mentre la faceva sedere sul lettino dell’infermeria.
– Si, si, davvero, sto bene…- mormorò imbarazzata Fine, compiaciuta da tutta quella premura che il ragazzo le riservava.
Lui le sorrise – Bright…- mormorò lei, giocando con una ciocca dei suoi capelli - Grazie per avermi difeso - sussurrò, arrossendo di nuovo.
- Ma figurati!- rise lui – Per così poco!- Fine contraccambiò il sorriso, mentre una piacevole sensazione di calore le pervadeva il corpo.
Quel piacevole momento fu interrotto da qualcuno che bussava alla porta – Avanti - mormorò Fine, che sussultò non appena si vide di fronte i volti delle sue due amiche Mirlo e Altezza.
- Vi lascio sole - disse Bright, facendole l’occhiolino prima di andarsene.
Fine sorrise, mentre lui usciva dalla stanza, poi si concentrò nuovamente sulle sue due ospiti: - Allora?- chiese – Cosa volete da me? Non sono già stata umiliata abbastanza davanti a tutta la scuola? Siete venute a prendermi in giro di persona oppure…- ma l’abbraccio improvviso di Altezza la interruppe, facendole sgranare gli occhi dalla sorpresa.
- Grazie Fine…- sussurrò quella, mentre piangeva - Grazie per averci difeso, e per avermi fatto capire quanto Bright in realtà tenga a me…- disse tra le lacrime.
Lo sbigottimento di qualche minuto prima lasciò spazio a un lieve sorriso sul viso di Fine: senza pensarci due volte, la rossa strinse a sé la bionda, mentre calde lacrime le bagnavano il volto.
- Altezza…- sussurrò – Perdonami - disse quella tra i singhiozzi.
Rimasero così per molto tempo. Tutto il tempo necessario.

 
¤¤¤¤¤¤
 

- Allora?- domandò Rein incrociando le braccia e inarcando le sopracciglia.
– Allora che?- chiese Shade, facendo il finto tonto.
– A cosa devo il bacio di poco fa?- chiese quella, senza nascondere un  sorriso.
Shade ricambiò:- Non ti è piaciuto, forse?- le chiese, malizioso.
- Certo che si - rispose lei – Ma volevo saperne il motivo… Non avevi detto che il tuo bacio me lo sarei dovuto guadagnare?- e soffocò una risatina.
Lui la osservò, sorridendo, mentre le si avvicinava di nuovo al volto:- Oh, allora ti ricordi!- le sussurrò all’orecchio, facendola rabbrividire un poco.
– Certo che mi ricordo!- disse lei, allontanandolo – Per chi mi hai preso?–  esclamò. Lui rise, mentre le si avvicinava di nuovo. Stava già per sfiorare le labbra di Rein con le sue, quando Rein lo interruppe bruscamente.
- Quindi?- gli domandò.
- Non ti arrendi, eh?- rise lui.
–No- disse decisa lei.
– Vuoi veramente saperlo?-
 – Certo!- esclamò lei.
–D’accordo…- sospirò lui, e fece una pausa.
Rein alzò un sopracciglio, stando in attesa:- Dunque?-
- Ero geloso- ammise infine lui, soffocando una risata maliziosa.
– Come!?- esclamò lei, ridendo.
– Ero geloso!- ripeté lui – Non potevo sopportare che quel nanerottolo ti ronzasse attorno…-
- Tutto qui?- rise lei – Tutto qui- ripeté lui, e la baciò nuovamente, assaporando le sue morbide labbra.
Diamine, quanto tempo avevano atteso prima di poter godere di un piacere così grande! Ogni bacio che si davano durava attimi interminabili, per poter gustare al massimo quella gioia immensa, quel piacere rimandato troppe volte.
- Questo doveva essere il mio primo bacio…- sussurrò Rein a un tratto staccandosi da lui, mentre erano fronte contro fronte. Shade ridacchiò:- E meno male che dicevi che non ti sarei mai piaciuto! - disse, baciandola nuovamente.
Rein si lasciò sfiorare le labbra, poi si scostò da lui, osservandolo perplessa:- E tu come diamine fai a saperlo?- chiese sospettosa.
Lui alzò le spalle, volgendo gli occhi al cielo:- Shade non potrà mai interessarmi… lo odio!- disse, imitando la voce della ragazza.
- Dunque mi avevi sentito, quel giorno…- sussurrò Rein, avvicinandosi al suo viso,
– Quando si tratta di te, il mio udito funziona anche a chilometri di distanza…- le sussurrò lui, mentre le loro bocche si sfioravano di nuovo in un bacio tenero e coinvolgente. 


 

...
.....
......
Beh, che mi dite del capitolo?  Vi è piaciuto?
Spero di aver fatto centro, e di avervi riservato una bella sorpresina!
Come vedete, anche Camelot ha preso parte nella storia, sebbene abbia un ruolo altamente secondario... però l'idea di preside della scuola mi piaceva xD
Tio, invece, ha combinato qualche pasticcio con Rein, che però alla fine è andato decisamente a buon fine...
Finalmente ce l'hanno fattaaaaaa! *___* (sono commossa io, figuriamoci voi!)
L'amore trionfa! *___*
E anche l'amicizia, dato che perfino Fine sembra aver risolto tutti i suoi problemi con Altezza e Mirlo...
Ma (eh, si, c'è sempre un ma!) non è finita qui! u__u
Ho in serbo per voi un ultima sorpresina (che credo vi manderà su tutte le furie...)
Prima però aspetto qualche vostro commento! ;)
Graaazie a chiunque si dia pena di leggere questa storia interminabilmente (?) interminabile.
Siamo alla fine, ormai 
* è da tre capitoli che ripete sempre la stessa cosa -___-"*
Stavolta faccio sul serio! é_é
Un bacio a tutti <3

  
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_