Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Ricorda la storia  |       
Autore: Lovecraft Kane    14/09/2011    3 recensioni
E' passato più di un anno ormai dalla tragica morte di Paul Gray, ma gli Slipknot sono fermi, bloccati dal trauma e dal pensiero delle reazioni dei fans. L'arrivo di una new entry darà loro la forza di affrontare il passato e andare avanti. Perchè non si può mai sopravvivere, con memorie morte nel cuore...
"So che state cercando un nuovo bassista" "Sì è così, perché... "Forse io posso aiutarvi"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Andiamo dannazione, così non si può andare avanti!”. La voce di Joey Jordison era intrisa di stizza, mentre percorreva a grandi passi la sala di registrazione. Più di un anno era passato, ormai, dalla morte di Paul Gray. Morte, improvvisa, scioccante, traumatica fin che si vuole, ma intanto loro, gli Slipknot, giacevano in un limbo a aspettare. Aspettare cosa, poi? Non avrebbero mai superato il trauma mettendo un manichino con le sembianze dell’amico sul palco.
Sì, c’erano i fans. Difficile indovinare quale sarebbe stata la loro reazione ad un nuovo membro permanente, che sarebbe sempre rimasto lì, a suonare sul palco, ad apparire sui videoclip, a comparire sulle T-shirt. Si sarebbero arrabbiati? Li avrebbero incolpati di aver dimenticato il loro amico?
Era questo che pensava Corey Taylor mentre alzava lo sguardo verso Joey e scuoteva la testa, di nuovo, per l’ennesima volta:”No? No?! Ma porca d’una…”Joey levò il pugno serrato verso l’alto, per poi lasciar ricadere il braccio. La violenza, benché dannatamente liberatoria, non sarebbe servita. Si voltò verso gli altri membri:”E voi? Che ne pensate?”. Per un po’, ci fu ancora silenzio. Ognuno cercava di fare ordine nei proprio pensieri e riuscire a esprimerli:”Sembra quasi… sembra quasi di essere nel video di Dead Memories”disse James Root, strofinandosi gli occhi con la mano “Ma che cazzo centra?!”sbottò Corey, forse un più violentemente di quello che avrebbe voluto “Ehi, bello, datti una calmata”. Mick Thompson, dall’alto del suo metro e novanta, lo squadrò da capo a piedi:”Quello che Jim sta cercando di dire è che questa storia ci sta uccidendo. Non è così?”disse Chris Fehn, voltandosi verso il compagno, che annuì”Non potrò mai sopravvivere, con memorie morte nel mio cuore”citò Sid Wilson”Lo canti tu, amico. Suoniamo questa canzone spesso, i fans l’adorano… Non dovremmo seguire il suo testo?”. Si voltò verso Shawn Crahan, in cerca di conferma. Dopo aver riflettuto, anche Shawn annuì, arreso:”La mettiamo ai voti?”chiese Craig Jones, facendo scorrere lo sguardo attorno a sé”Chi ci sta… a cercare un nuovo bassista?”Non così in fretta”concesse Corey, con un sospiro”Prima… prima vediamo come la prendono i fans”Che vuoi dire?”domandò Shawn”Mettiamolo sul sito. Di’… di’ che abbiamo in mente di cercare un membro permanente. Sentiamo il tono nei commenti e poi vediamo”Corey si voltò verso Craig”Ci pensi tu?”. Lui fece un cenno d’assenso e uscì dalla stanza.
 
Un’ora dopo, sul sito ufficiale comparve una piccola news:
E’ vero, siamo ancora fottutamente dispiaciuti per quello che è accaduto al nostro amico, al nostro Paul. Ma cercando un nuovo membro non lasceremo ai vermi la sua memoria. Paul sarà sempre con noi, su quel palco e nei nostri cuori. Dobbiamo e dovete anche voi, Maggots, cercare di andare avanti. Lui avrebbe voluto così.
In un lampo, tutti i Maggots del mondo iniziarono a scambiarsi domande e informazioni a ritmo frenetico
-Ma prenderà il numero 2?
-Cè il problema dell’impugnatura…
-Avrà una nuova maschera tutta sua?
-Ma hanno già deciso o lo devono ancora cercare?
L’unica cosa positiva, si accorsero gli Slipknot, era che nessuno li incolpava di aver dimenticato Paul. E come avrebbero potuto? Tutti avevano ancora negli occhi la straziante intervista dopo la morte di Paul.
 
Pochi giorni dopo, il telefono squillava:”Vado io”disse Shawn”Pronto?” “Pronto? Sto cercando Mr. Shawn Crahan” .La voce dall’altra parte era vivace, benché intrisa di nervosismo:”Sì sono io, mi dica”rispose. Se era un maledetto venditore… “So che state cercando un nuovo bassista” “Sì è così, perché…” “Forse io posso aiutarvi”.
E' la mia prima storia, quindi siate clementi, grazie... Chi sia il nostro misterioso interlocutore, lo scoprirete nel prossimo capitolo. Spero che la sorpresa vi piaccia! Cercherò di pubblicare abbastanza spesso, in modo tale che non vi rodiate dal nervosismo. Grazie!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: Lovecraft Kane