Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She loves music    14/09/2011    1 recensioni
Ciao a tutti :) sono nuova è la mia prima fanfiction quindi vi prego scrivetemi delle recensioni grazie. Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Tre migliori amiche Kiara, Caro, Marty si conoscono da quando avevano sei anni e sono sempre state unite. Kiara aveva i suoi problemi con il padre, un po' "stronzo", un fratello piccolo da difendere e una cagnina di nome Amy. Caro aveva tuttosommato una vita semplice, con un fratello più grande e un cagnolino di nome Willy. Marty, fratellino piccolo un po' rompi scatole e un grande cagnone di 3 mesi di nome Simon. Le tre ragazze avevano appena compiuto 16 anni e per motivi di lavoro dei genitori dovettero trasferirsi nell'amato Regno Unito, pensavano che fossero state sempre insieme e che nessuno le avesse mai divise, ma non è andata così. Kiara dovette trasferirsi a Londra, in un bel appartameto in periferia con il suo bagno e la sua camera personale. Caro non era molto distante da lei....si era trasferita a Holmes Chapel, in una bella villetta. Marty invece, era la più lontana, si era trasferita in Irlanda, in una casa carina fatta di pietra in pieno centro città.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She loves music