Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Naruto_Pervert    14/09/2011    0 recensioni
Beh.. che dire. Una storia come le altre inventata sul mitico anime ''Naruto'' Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lì.. Al centro di una stanza buia.. si trovava lui.. Il ragazzo biondo chiamato: Naruto Uzumaki. Osservava davanti a lui una porta. Da cui al'interno doveva esserci l'amico.. o meglio L'amico traditore anche se per Naruto non l'ho era affatto lui lo considerava ancora un amico..anzi la sua famiglia era tutto per lui. Avvicino la sua mano al palmo della porta e inizio ad aprirla.. Naruto spalanco gli occhi ma dentro non c'era nessuno.. Naruto abbasso lo sguardo verso il pavimento quando ad un tratto una voce da dietro a lui familiare gli fece rialzare lo sguardo.. il ragazzo dietro Naruto gli urlò... < Naruto.. > Naruto si voltò e vide il suo amico chiamato: Sasuke Uchiha. Erano solo loro due.. Si fissano a loro volta senza dirsi neanche una parola quando ad un tratto.. L'uchiha esclamò... < Cosa ci fai qua,Naruto? > Il ragazzo biondo sorrise senza dire niente.. poi inizio e parlare e disse... < Secondo te? Cosa vuoi che io faccia qua? Ovvio,come sempre sono qui per riportarti indietro,Sasuke. > L'uchiha sempre indifferente gli rispose... < Ancora continui con questa storia? Te lo detto ormai io distruggerò te e Konoha e vendicherò Itachi non mi interessa nulla del tuo stupido legame. > Naruto ancora una volta replicò... < No,sono io che adesso mene frego..Te lo detto io non abbandono un amico quindi che ti piaccia o no,tu tornerai a Konoha con me > Sasuke rispose < Tsk. costringimi allora > L'uchiha impugno la Kusanagi e la punto verso il collo di Naruto. Il ragazzo biondo fece un cenno e sposto la Kusanagi dal suo collo e inizio a creare delle copie e disse... < Bene, allora sarò costretto a riportarti indietro con la forza. > Bene,forse non sarà molto lungo ma e la mia prima storia quindi abbiate pazienza D: questo e il primo capitolo dal secondo inizierà la lotta tra i due grandi Ninja... C'e la farà Naruto a riportare Sasuke a casa? Oppure L'uchiha riuscirà finalmente ad uccidere Naruto? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Naruto_Pervert