Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    14/09/2011    2 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Deathley Hallows – Part 1

Day 1 – Part 1

 

I capelli svolazzavano con la brezza di Settembre. La ragazza camminava velocemente, agitata. Stringeva convulsamente le mani attorno al pass e alla borsa. Dei ragazzi si voltarono a guardarla con spiccato interesse.

Non dovevo mettere il vestitino! Si rimproverò.

Arrivò davanti ai cancelli degli studios. I suoi occhi si illuminarono dietro gli occhiale da sole a specchio. Respirò a fondo mentre una guardia si avvicinava.

Il pass?” chiese quasi abbaiando l'uomo.

Ecco.” passò il foglietto con mani tremanti. La guardia studiò il pass per un po', poi la fece entrare.

 

Anna si svegliò nel suo lettone nella sua camera enorme. Il sole illuminava il parquet. Si stiracchiò guardandosi attorno, ancora assonnata. Si ritrovò a fissare il tatuaggio sul polso.

Meglio lavarsi e vestirsi. È già tardi...

Si lavò e si vestì in dieci minuti. Scelse un T-shirt larga blu elettrico che lasciava una spalla scoperta,un pinocchietto nero di cotone e delle ballerine nocciola. Scese di casa in fretta e furia (sei piani) e scese nel parcheggio.

Salve, Phinn!” salutò il ragazzo che portava a spasso un cucciolo di Chow-Chow.

Buongiorno, Anna! Primo giorno sul set?”

Già! Ci vediamo questa sera!” salì in macchina. Con sua grande fortuna, le strane erano completamente libere. Arrivò agli studios in pochi minuti. Anche lì non c'era nessuno, a parte Joshua e una ragazza che tremava da capo a piedi. Si avvicinò con un sorriso incoraggiante.

Tutto bene?” la ragazza la guardò per qualche istante, poi le se buttò al collo.

Oh, Dio! No, non va niente bene!” Anna rimase di sasso. Le diede delle pacche leggere sulla schiena. La fece staccare e la ragazza continuò:

Sono la nuova assistente di Jany Temime, Chantal Hassis. E... e questo è il primo giorno di lavoro e...”

... E ci saranno due film per I Doni delle Morte, non ti preoccupare. Sono Anna, l'altra assistente.Chantal tirò un sospiro di sollievo.

Deo gratias!” risero entrambe.

Ti va se entriamo per un caffè e aspettiamo lo staff?”

 

Tom si svegliò molto lentamente, il cuscino dall'altra parte del letto. Tentò di alzarsi, ma il lenzuolo sembrava una corda tra le sue gambe. Timber saltò sul letto e cominciò a leccarli la faccia. Mugugnò il suo dissenso e si mise seduto. Srotolò le lenzuola e si guardò allo specchiò. Si sarebbe dovuto fare la barba, e si sarebbe ossigenato i capelli. Di nuovo. Si ributtò nel letto, ma Timber abbaiò.

Ho capito! Ora mi alzo, cinque minuti...” ma il cane non la finiva più. E il cellulare cominciò a squillare.

Prnto...” mugugnò aprendo la chiamata.

Ancora a letto?” la voce di Dan era dannatamente fastidiosa di mattina.

Mhm..”

Alzati, dormiglione! Oggi tornerai di platino, lo sai? Eh?”

Si, lo so. Ma come fai ad essere così felice?”

Perchè il mio migliore amico si è lasciato con una ragazza che, sinceramente, tutti odiavano!” Tom sbuffò.

E se il tuo migliore amico ci fosse rimasto di merda?”

Non ci sei rimasto di merda, Tom. O non faresti quello che farai questa mattina. Perchè lo farai!”

E se io...”

Non era né una domanda, né una proposta, né un consiglio. Tom, devi farlo!”

Va bene. Ci vediamo tra un'ora, Harry.”

Ci vediamo, Draco! E fai smettere di far abbaiare Timber!”

Infatti, il cane continuava ad abbaiare. Tom si alzò e si rivolse alla sua amica a quattro zampe:

Visto? Mi sono alzato! A volte sei peggio di mamma, Timber.” Timber lo guardava soddisfatta.

 

Dan!” Anna saltò addosso all'attore.

Anna! Che cavolo hai fatto ai capelli?!” la ragazza scoppiò a ridere.

Dovevo darci un darci un taglio con il passato, Dan.”

Infatti si era tagliata i capelli, un taglio maschile, e aveva lasciato una ciocca dietro l'orecchio sinistro che aveva raccolto in una lunga treccia.

Perchè, sto male?”

No, no... è strano vederti così...” le scompigliò i capelli.

Avanti, Mister Radcliffe, deve venire con me per prendere le misure. Sei ingrassato!”

Non è vero!”

Si diressero nel laboratorio, dove vi era Chantal. La ragazza si alzò con aria adorante.

Daniel... Radcliffe...”

Chiamami Dan.” le porse la mano, ma Chantal gli saltò addosso.

Tipa emotiva.” bisbigliò Anna. Dan rise e ricambiò l'abbraccio.

 

Angolo della lady

Ma salve gente! Sono riuscita a finire questo capitolo prima del previsto! :3

E ho cambiato Nick! Ora sono Lady Malloy!! :D

Bene, non fraintendete il comportamento di Tom, ma di prima mattina un po' tutti siamo così, no?

Lasciatemi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante recensioni!!

Un bacio,

Malloy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee