Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    14/09/2011    19 recensioni
Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.
La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:
-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’epilogo (che tutti vorremmo).

 

Ecco, questo ragazzi è il mio epilogo. Non vi aspettate fusioni, pianti,tradimenti. Aspettatevi l’antidramione.

 E’ quasi finito l’anno.(FINALMENTE). I nostri protagonisti si trovano nel cortile, intenti a sbaciucchiarsi in riva al lago.

Qualche metro lontano da loro si trovano Harry, che dorme, e Ron, che mangia. Intenti ad entrare nel cortile, vi sono invece Ginny e Blaise, che si tengono dolcemente per mano.

Come successe all’inizio, POOOOOOOOOOOOOOF!

Mentre Draco e Hermione si baciano, i capelli del ragazzo cominciano a perdere vaporosità. Tornano ad essere perfettamente attaccati al cranio, come se una mucca ci avesse leccato sopra.

Bè, naturalmente Hermione non ha più i capelli. Sempre se voi vogliate definire quella zazzera informe capelli.

Hermione perde le forme, la gonna torna lunga, la maglietta più larga. La cravatta allentata di Draco torna alla sua normale lunghezza, che quasi lo strozza, e la camicia torna nei pantaloni.

Entrambi aprono gli occhi, e invece del caramello e del ghiaccio, guardano a vicenda il marrone senza significato e il grigio amorfo.

E poi, si fondono.

Si, ma di mazzate.

-MAAAAALFOYYYYYYYY! Come ti permetti a baciarmi! Furetto SCHIFOSO!-

-Granger ma ti senti? Preferirei baciare un troll che te! –

Hermione prende un libro dalla pila che è magicamente apparsa prima nel suo braccio e comincia a colpire la testa di Malfoy.

-NON-TI-PERMETTERE-IGNOBILE-SCHIFOSISSIM.. –

-..Hermione? –

Hermione si ferma con un libro in aria, mentre Draco piagnucola per terra coprendosi la testa.

-Ron? –

Hermione lascia cadere il libro (che finisce sulla testa di Draco) e va ad abbracciare il suo vero amato, che non mangia più e non è più obeso, perchè è vero che Ron è di buona forchetta ma non passa TUTTO IL SUO TEMPO con un pollo in mano.

Harry, che non è più confuso, intercetta con lo sguardo Ginny e Blaise che si stanno azzuffando anche loro.

-ZABINI! –

Harry raggiunge il ragazzo che lotta con Ginny, e che è miracolosamente tornato nero. Per un momento si ferma, guardandolo fissamente come se no lo riconoscesse. "Blaise Zabini...mmm, non me lo ricordo bene" pensa. E come biasimarlo!.

-Harry! –

Ginny smette di sbattere la testa di Zabini contro una pietra e bacia Harry.

Dopo aver picchiato a dovere i poveri Draco e Blaise, le due storiche coppie si incontrano al centro del cortile, e decidono di fare una passeggiata. (Il motivo? Boh)

Mentre camminano Harry vede una cosa molto insolita. Una tomba, bianca!
Harry torna per un momento al suo stato di confusione. Ma Silente non era resuscitato?

No, perché era una Dramione, quindi Silente è MOOOOOOOORTO! Stecchito, imbalsamato, ormai polverizzato, inesistente, puff!

-Ehm.. ragazzi.. – Hermione si gratta la testa (come farà a fare uscire il dito da quella massa informe dei suoi “capelli”? ) –Ma questo è il settimo anno, voi cosa ci fate qui? – Harry e Ron si guardano.

-Miseriaccissima, è vero! Bè, andiamo Harry – Harry si asciuga silenziosamente una lacrimuccia e saluta con la mano la tomba. Pop, spariti. Non ci si può smaterializzare a Hogwarts? Bè, questa è una parodia di Dramione, e se le scrittrici vogliono che Ron e Harry ci siano al settimo anno, io con la stessa semplicità li faccio sparire. E poi,  questo è il mio epilogo, e io faccio ciò che voglio,  babbani.

-Andiamo Mion.. Hermione – Ginny è ancora scossa dall’anno dramionesco che hanno passato.

Mentre le ragazze tornano al castello, incontrano Draco con Goyle, e Zabini.. boh, non c’è.

Che sia stato solo frutto delle fantasie dell’autrice?

Dopo la cena, Hermione si ritira in stanza, dove passa una notte insonne.

Pensando a Dray? No.

Pensando al suo anno da favola? No.

Niente di tutto questo, ma pensando al compito di erbologia del giorno dopo.

Bentornata tra noi, Hermione!

 

 

 

***

Questo è il mio epilogo. Che sia una cosa somigliante all'IC comico? Mmmm..

Comunque, il prossimo e ultimo capitolo sarà l'epilogo dramionesco.. D:

Ringrazio tutti :)

Marti

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs