Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    14/09/2011    2 recensioni
A Tutto Reality: Mix Finale!
Dopo Tdri, di cui non conosciamo i partecipanti, Chris annuncia che la 5°stagione sarà basata su un mix, quindi le prove di Tdi, Tda e Tdwt.
Faranno comparsa due personaggi nuovo, inoltre i fan de AxH, DxC, TxG e le altre avranno pane per i loro denti!
Lasciate una recensione, di qualunque tipo, mi raccomando!
Keep calm and enjoy,
Saro.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Total Drama: Final Mix!
Paddle and Cooking! Part 2
 
“E … Un applauso ai vincitori della prima parte della sfida di oggi, Izzy e Noah!”disse il presentatore.
“Sì, gamberetto, abbiamo vinto!”disse esaltata la rossa.
 
Conf
Heather, imbestialita:
“Abbiamo perso, anzi da primi, siamo arrivati quarti! Tutta colpa di Owen che doveva decidere gli ingredienti adatti!!”
Conf
 
“Per la seconda parte della sfida di oggi, dovrete cucinare un piatto, in base agli ingredienti che avete trovato nello zainetto da voi preso; la coppia o il terzetto, con il punteggio minore, potranno essere votati!3,2,1… Via!!”
12 adolescenti, si precipitarono in dei tavoli per cucinare e…
Noah e Izzy
“Quale sarà il nostro vantaggio?!” chiese Noah ad Izzy.
“E che ne so!”disse ridendo quella. “Non ci serve, vinceremo lo stesso!!”.
 
Conf
Noah guarda perplesso la telecamera:
“Ok, non pensate che stia diventando come Izzy, ma la ragazza è piuttosto simpatica e poi…
Beh, se ci dovesse servire Genialoide, sappiamo cosa fare!”
*mostra vaso antico pesantissimo*
Conf
 
Heather,Owen e Tyler
“Heather?! Io e Owen che facciamo?!”chiese Tyler.
“Niente. O meglio, Owen niente, tu sorvegli che non faccia niente!”
“Ok …”
“Mi raccomando, non dobbiamo perdere!”e detto questo, tornò presto a cucinare.
 
Conf
Heather, ci riflette poi dice sicura:
“Non si sa mai, è poi cosa potevano fare quei due imbranati?!”
Conf
 
Leshawna ed Alejandro
“Il nostro plato sarà muy, muy bello!”disse Alejandro.
“Sì, sì. Muy muy, passami il cioccolato va!” disse sarcastica Leshawna.
 
Conf
Leshawna: Sto diventando come Noah! Aaaaaaaaaaaaah!
Conf
 
Conf
Noah, indispettito
“Sono io il sarcastico qui!”
Conf
 
Gwen, Courtney e Duncan
“Ehm…. Come si fa?!” disse Duncan.
“Lascia fare, qui ci pensiamo io e Gwen! Vero Gwen?!”disse, stupendo il punk, Courtney.
“Ci puoi contare!” estupì ancora di più il punk.
 
Conf
 “Ehm … Non vorrei assomigliare a Lindsay.. Ma.. Che sta succedendo?!?!!??!?!?!?!?!?!??!
Un Duncan stupito al massimo.
Conf
 
Bindy e Luke
“Hey, Bindy vieni qui a darmi una mano?!”disse lo sportivo.
“…. Ok…! Ormai, per oggi la mia manicure è andata a pezzi, tantovale…!”rispose Bindy.
“Devi solo darmi una mano… Al resto ci penso io!”disse amichevolmente Luke. “Possiamo vincere!”
 
“Ok, ragazzi, il tempo è scaduto!”arrivò Chris. “Portate i cibi  in cucina e ritornate qui, Chef me li porterà ad uno ad uno!” continuò. “Chef, il piatto di Noah e Izzy!”
E Chef così portò il piatto: spaghetti e gamberetti. “Mmmmmh.. Buono, molto buono! 8 più il bonus della prima parte.. 9!!”
“Sì!”disse Noah e battè il cinque ad Izzy.
“Chef, il piatto di Gwen, Duncan e Courtney!”
Così, Chef portò il piatto..
“Bel lavoro di squadra … Il voto è 8!”commentò il presentatore.
 
Conf
“Non protestai, solo perché non avremmo vinto niente da primi… Altrimenti!”Courtney…
Conf
 
Chris, assaggiando il piatto di Leshawna e Alejandro: “Mmmmmhh.. Buonicchio! Il voto.. 7!” disse infine. “Quindi è chiaro che Noah, Izzy, Duncan, Gwen e Courtney sono già salvi.. Il piatto di Bindy e Luke!”
Chef, portò il piatto e se ne andò subito in cucina.
“Mmmmmm.. Buono, ma non buonissimo 7 e mezzo! Siete salvi anche voi!”commentò Chris.
“Sì! Grazie Chris!”disse lo sportivo.
“Adesso, il nostro piatto , Chef!”disse inapprotariamente Heather.
“Ehi, lo dico io!”disse indispettito Chris. “Il piatto di Tyler, Owen e Heather, Chef!”
C’erano delle briciole qua e là..
“Cosa!! Chi se ha mangiato il mio STUPENDO piatto?!”disse inviperita Heather.
“Rooooah!”disse –anzi ruttò- Owen. “Ops! Era troppo buono!”
“OWENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!”disse più inviperita che mai Heather.
“è chiaro che Heather, Owen e Tyler sono gli unici nominabili di oggi!” condannò Chris.
 
Conf
Heather, sicura di sé:
“Per chi voterò?! Owen, owen, owen ed Owen! Owen!!”
Conf
 
Conf
Alejandro, splendente:
“Muhahahah potrei eliminare Heather, ma questa è l’occasione giusta di liberarmi di tutti quei “Al!” Ahi!”
Rabbrividisce.
Conf
 
Conf
Leshawna: “E quando ti capita un’altra occasione di eliminare Heather?!?!” risata diabolica. “Muhahahahahahh!!”
Conf
 
“Allora ragazzi!”incominciò Chris. “Oggi i mix di patatine non andranno a tutti ma a…
Gwen! Noah! Izzy! Courtney! Duncan! Bindy! Leshawna! Alejandro! Luke e… Tyler!
Rimangono solo Heather ed Owen! L’ultimo mix va a..
…….
……
…..
….



Heather!
Mi dispiace, Owen, ma il molo della vergogna ti attende! E la prossima volta, mangia di meno!”
“Ci puoi contare!”Owen, salutò tutti e se ne andò.
“Voi siete salvi.”Concluse Chris. “Per ora!!”
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99