Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: lotta    14/05/2006    0 recensioni
Attenzione: Questa robba è completamente demenziale! si consiglia la lettura a persone già impazzite cioè che non potrebbero uscire di testa leggendo questa fanfic.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Spara Bubblin,Billie-maru colpito (come uho

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

Io,narratrice,sempre appollaiata sul mio albero come una gallina,ho assistito alla fatale distruzione di Kanna,che era una mia cara amica e che rimpiango di non poter più accendere.

Ebbene mi sembra giusto descrivere anche a voi come Kanna finì la sua esistenza e si dissolse in una nuvoletta di fumo:

Appena Trè-yasha finì di intonare la sua canzoncina arrivò la mia Bluncitai preferita con passetti piccoli (essendo fasciata in erba che volete? Che saltasse come una gazzella..non credo proprio!) si fermò esattamente a pochi tiri (unità di misura da lei preferita..sniff) da Ramazzotsu che impugnava spavaldo la sua Renryu,quando improvvisamente apparve,da una nuvola,Fini vestito da ninja,e Berlusconi con il cappello da Napoleone! e con una risata maligna portarono via la mia cara amica chiamandola fuori legge e minacciando chiunque ne avesse fumata anche un pochettino con la galera (e qui io,narratrice mi nascosi nel mio albero..come farò a scrivere le mie storie ora?!)

Cmq..non lasciamoci prendere dal sentimentalismo…ho una storia da mandare avanti io! Per essere precisi una battaglia..infatti i Bluncitai trovandosi con un membro in meno non rimasero a piangersi addosso come me..bensì passarono subito all’attacco sfruttando il fattore sorpresa sapendo che quella era la loro unica speranza di vittoria!

Leekotsu, il più frocio di tutti,colui che possiede la pericolosissima Spara-Bubblin si avvicinò a Billie-maru (visto che Trè-yasha non era presente,era ancora all’accampamento di Goku) che era rimasto ammaliato dall’odore della ormai defunta Kanna e questo fece si che Leekotsu lo colpisse in pieno con la Spara-Bubblin; momento di silenzio,faccia di Billie-maru stordita,Adrinn che scoppia a piangere sulla spalla di Kagotta,che si lascia coinvolgere e piange pure lei,solo che sulla spalla di Adrinn,insomma disperazione totale,quando improvvisamente Billie-maru sembra riprendersi e intona:

Billie-maru: Uuuu…

Adrinn: (tirando su con il naso) come Uuuu…lui dice sempre hey oh!

Improvvisamente il Fluffy rigonfiato fa un onda ..si avete proprio capito bene..un onda,come quelle di hip-hop!

Ora..impersoniamoci un attimo in Billie-maru..dopo essere stato colpito dal micidiale Spara-Bubblin aveva iniziato a sentire una fastidiosa musichetta in testa.. Uuuu, you got the perfect body /Love the way you're shakin it for me /
Can we take it upstairs from the lobby /I don«t see nothing in /You and me bubblin'

..esatto..il tremendo ritornello di bubblin!!!!!! Questo era l’effetto della Sapra-Bubblin’!!!!

Il povero Billie-maru travolse Miken in yna strana danza che andava prima ad abbracciare il povero bassista,poi lo lanciava con fare esperto per aria e lo riprendeva facendolo girare come una trottola!! ( a un certo punto lo ha lanciato tanto in alto che me lo sono ritrovata davanti!!!) intanto Adrinn si disperava cercando si fermarlo..fino a quando non venne coinvolta anche lei nella danza Bubblinosa di Billie-maru!!

Ma Kagotta non si diede pervinta !!! infatti si ricordo di un suo caro vecchio amico…strane conoscenze che solo lei poteva avere!!! Emise un rutto fragoroso e ecco che il terreno iniziò a tremare…

I Bluncitai si guardarono intorno terrorizzati e perfino Billie-maru si fermò dalla sua danza a ritmo di Bubblin’ concedendo così a Miken ed ad Adrinn l’occasione si portarlo all’accampamento di Goku che tra i nuovi arrivati e Trè-Yasha non riusciva a mangiare in pace!! (infatti i quattro avevano messo in atto una riabilitazione a base di Ramones e Sex Pistols per il malcapitato Billie-maru!)

..intanto l’essere richiamato da Kagotta era arrivato…i Bluncitai iniziano a scappare (ma Leekotsu essendo il più frocio a sbavare!!..ahahah!!! l’avete capita?! Sbavare-scappare…..ok..torniamo alla narrazione..non faceva ridere!)

Esatto..era proprio lui…IL GRANDE BABOOMBA!!!!

Kagotta: (abbaracciando il piede del grande baboomba) ma quanto tempo!!!!! Come stai amico mio!!!?

Grande Baboomba: Bene,bene…appena ho sentito il tuo inconfondibile rutto sono accorso…ma dimmi,hai trovato lo smalto perfetto che tanto cercavi?!

Kagotta: si,si,si!! Senti ora ti racconto….

Avril Laviku: Insomma!!!! I racconti a dopo!!! Ora non ci dovete distruggere?!? ( i Bluncitai scappano terrorizzati e lasciano Laviku sola!)

Grande Baboomba: (si innamora di Laviku)..e lei che è?!

Kagotta: Dovrebbe essere la cattiva..ma non è capace a farla!!!

Avril Laviku: COOOOSA!?!?

Grande Baboomba: Senti e ti dispiacerebbe se…( dice una cosa all’orecchio di Kagotta )

Kagotta: Ma nooooooo!!! ( faccia scioccata ) non dirmi che ti sei innamorato di lei!!!!!

Grande Baboomba : Eke…shi!!!! ( diventa rosso )

Avril Laviku: (sorpresa ) ma devvero?! Nessuno si era mai innamorato di me!!!! SCAPPIAMO INSIEME!!!!

Grande Baboomba : SIIIIIIIII!!!!

E scappano insieme lasciando Kagotta da sola…se ne stava per andare anche lei all’accampamento di Goku quando appaiono i Bluncitai desolati….

Bluncitai: noi non abbiamo nessuno da amare…UFFA!!! Vogliamo qualcosa o qualcuno da amare!!!!! Ueeeeee!! (si fanno prendere da una crisi di nervi )

Kagotta: Umm…questo si che è un problema!!!!! Umm..vediamo cosa posso fare..umm…

Bluncitai: SNIFFFFF!!!

Kagotta: CI SONO!!!!! ( fa un salto alto due metri e appare lampadina)

Bluncitai: DICCI!!!!

Kagotta: (spegna lampadina ) che ne dite di Ramazzotsu?!

Bluncitai: Umm..potrebbe essere….

Ramazzotsu: Perché hai proposto proprio me?!

Kagotta : mi ispiravi…

Bluncitai : Ragazzi…ALL’ATTACCO!!!!

E iniziano a inseguire Ramazzotsu che scappa urlando.

Kagotta: E anche questa è fatta!!!! (inizia a camminare verso accampamento di Goku,io scendo e inizio a seguirla da brava giornalista )

Kagotta: Guarda che ti ho visto!!!!

Io: Ma che hai gli occhi anche sul sedere?!

Kagotta: No..fai un casino dell’anima ecco perché!!! E ora torna sull’albero!!!

Io: Va bene!!! Ma tu fai finta che io non ci sia!!! Devo fare buona impressione con i miei fan!!!!

Kagotta: Ok!!!!!!

Arrivata all’accampamento di Goku , Kagotta abbraccia Trè-Yasha e si informa sulle condizioni di Billie-Maru..

Trè-Yasha: Bà….una condizione particolare..canta a pezzi Bibblin’ e a pezzi God Save The Queen…è entrato in confusione temo….

Goku: LASCIATEMI MANGIARE!!!!

Adrinn: Ma hai salvato lo smalto?!

Kagotta: Ovvio!!!

Goku : Smalto…posso vederlo?!

Trè-Yasha: O no!!!! Un altro patito!!!

Goku: Ma no!!! Stò cercando le sfere del drago!!!!

Trè-Yasha: Capisco… ( non è vero!!! Non sa di cosa sta parlando!!!!)

Goku: MA…MA….ECCOLA!!! L’ULTIMA SFERA DEL DRAGO!!!!

Miken: CHE BELLO!!!!

Goku: MA CHE CENTRI TU?! E perché URLI?!

Miken : NIENTE!!! È POI SEI TU CHE STAI URLANDO!!!

Goku: OK..ALLORA SMETTIAMO DI URLARE!!!

Trè-Yasha: Basta!!!

Goku: Ora evocherò il Drago….DRAGO SCENRON!!! ( mi scuso con gli eventuali fan ma non so come si scrive!!!)

Drago: Eccomi….dimmi il tuo desiderio che ho fretta!!!!

Goku: Emm..umm….

Adrinn&Kagotta: TUTTI I TIPI DI SMALTO DEL MONDO….PER DUE!!!!

Drago: Eccoli!!!! (iniziano a piovere smalti ) Addio!!!! (e scompare con un poff)

Goku: NOOOOO!!!!! (scappa su Namek )

Adrinn&Kagotta: Ops…..(si girano verso smalti ) YEAH!!!!

Billie-maru : che sta succedendo qui?!

Miken: è RINSAVITO!!

Billie-maru: Certo…per caso ho fatto qualcosa di strano?! (lancia occhiataccia a Miken )

Miken : Lei…NOOO!!!

Billie-maru: Ecco!! Cmq..fratello.. cosa ne pensi di fondare una band…insieme a Me ( mi ha costretto a scrivere maiuscolo!!) e questa ranocchia?

Trè-Yasha: Ma si..dopo tutto non sei tanto male!!!! Ma come ci chiamaiamo?!

Billie-maru: umm..

Miken: umm..

Adrinn : umm..

Kagotta: umm..

Billie-maru : In onore della mia mogliettina...-ç-..Adrinn Day ?!

Adrinn : Caaaaro!!!!

Kagotta : Umpf!!

Trè-Yasha: No..non va bene…a me e alla ranocchia mica piace tua moglie!!!

Billie-maru: Lo spero!!!!

In quel momento cadde dal cielo ( tipo messaggio divino ) uno smalto verde che non si sa come era caduto in ritardo..e da lì…GREEN DAY!!!!!

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

THE END.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lotta