Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Stella Di Mezzanotte    14/09/2011    5 recensioni
Harry Serpeverde e Hermione a Corvonero. Una realtà diversa da quella che conosciamo. Due personalità diverse e contrastanti... nascerà l'amore tra i due?
Storia arrivata seconda al contest " The Dark Side Of Harmony " di Christine23 e Roxy!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 





    

Questa storia è arrivata al secondo posto nel contest
“ The Dark Side Of Harmony” di Christine23 e Roxy.
Ringrazio JayBree e Light per i banner stupendi!
La storia sarà formata da altri tre capitoli più l’epilogo.

 

                 Prologo

 

 

 

<< E’ una bellissima notte. >>

<< Sì, una bellissima notte d’inverno. >>

<< Ti piace la neve? >>

<< Mi piaci tu. >>

<< Non essere poetico, Potter, non ti viene bene! >>

<< No, hai ragione Granger, c’è altro che mi viene bene. >>

Lei non rispose. Erano affacciati dalla torre d’astronomia, all’interno c’erano i tappeti e i cuscini che usava la Cooman per le sue strane lezioni dove poco prima si erano amati. Era la prima volta che stava con lei, l’aveva sempre ritenuta una ragazza irraggiungibile e in qualche modo si era accontentato delle altre. Nessuna ragazza però gli aveva fatto battere il cuore come quella sera con lei.

Si chiedeva però perché lei gli avesse taciuto quella verità e lui aveva rispettato il suo silenzio. Le si avvicinò e le prese il mento tra le dita. I suoi occhi erano luminosi e lui accarezzò con un dito le sue lentiggini.

Si guardarono per molti minuti senza dire nulla e poi lei, come se sapesse cosa stava per chiederle, lo tirò per una mano e lo trascinò via dalla torre d’astronomia.

Erano già arrivati davanti alla Sala Comune di Corvonero, quando lei lo fronteggiò.

 Ciò che aveva provato quella notte era qualcosa di indescrivibile. Non sapeva nemmeno di cosa si trattava. Non aveva mai provato sensazioni simili.

<< Hermione, senti… >>

Non ebbe il tempo di finire di parlare che lei, poggiandogli una mano sulla tempia gli procurò un dolore forte ma veloce. Sbattè le palpebre un paio di volte ma si scordò cosa stava per chiederle.

<< Va tutto bene, Harry? >>

Lei gli passò le dita tra i capelli e lui le prese la mano, baciandole il dorso.

<< Sì, sto bene. >>

Le sorrise, del tutto dimentico del piccolo dolore alla testa di pochi istanti prima e ricordò gli attimi fugaci che avevano condiviso fino a qualche minuto prima. Non avrebbe scordato facilmente quelle emozioni e non voleva fare a meno di lei.

<< Si è fatto tardi. Buona notte Harry. >>

<<  Buona notte Hermione. >>

Si guardarono per qualche secondo, fin quando Hermione non sparì all’interno della sua Sala Comune e lui non si avviò al covo delle Serpi.

Sospirando si aggiustò la cravatta verde – argento e ripensò a quel corpo caldo e morbido che aveva stretto fino a pochi minuti prima.

Sorrise tra sé, avendo l’impressione che quella notte d’inverno non sarebbe mai finita.









                                                            
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella Di Mezzanotte