Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: mamie    15/09/2011    2 recensioni
Una piccola raccolta dedicata ai momenti più importanti di Kuro e Fay e alla loro voglia di stare insieme.
"Kurogane pensò che l'avrebbe ammazzato volentieri con le sue mani. Perché l'idiota sorrideva. Stava morendo, e sorrideva con quel suo sorriso falso e quella faccia da schiaffi già piena di ombre."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Cinque

 

No, no, no!

Fay camminava avanti e indietro davanti alla porta della stanza di Kurogane e gli sembrava di impazzire.

Perché, perché, perché?

Non riusciva a farne una giusta. Non c'era niente da fare. Ogni volta che pensava di aver preso una decisione sensata ecco che qualcun altro si sentiva in dovere di sacrificarsi per lui. Era un incubo.

Quando, stretto nella morsa di quell'incantesimo, aveva sentito la mano di Kurogane che finalmente lo lasciava aveva pensato che la sua morte almeno sarebbe servita a qualcosa. Era stato quasi felice. Si sentiva finalmente in pace, poteva finalmente dimenticare tutto il suo orrendo passato.

No invece. Quello stupido ninja doveva per forza salvarlo un'altra volta e a che prezzo?

Non morire al posto mio. Stupido, stupido. Non morire adesso.

L'avevano sbattuto fuori dalla porta perché era troppo sconvolto per essere utile. A cosa serviva tutta la sua orribile magia se non poteva neanche curare un amico? Cosa se ne faceva di tutta quella potenza devastante? Non aveva fatto altro che procurare disastri a sé e agli altri. Non la voleva più la sua magia. Voleva solo stare con le persone che amava.

Sussultò quando sentì la porta che si apriva. La principessa Tomoyo scivolò fuori con la sua grazia silenziosa. Sorrideva. Fay lasciò andare di colpo il respiro che non si era accorto di aver trattenuto a lungo.

- Non morirà. Te l'avevo già detto. Vai da lui se vuoi, ma non svegliarlo.

Entrò imponendosi di camminare piano. Incubi. Sua madre sul letto di morte. Suo padre coperto di sangue. Il corpo di suo fratello che precipitava dalla torre ai suoi piedi.

Ma la stanza era accogliente e silenziosa. La luce tenue rischiarava le cortine aperte del letto. Niente più sangue. Kurogane dormiva con un'espressione serena che non aveva mai da sveglio, il torso e la spalla fasciate da bende candide, lo yukata fresco avvolto attorno al suo corpo. Guardò la manica sinistra, dolorosamente vuota.

- Yuko - sussurrò. - Yuko, non voglio che lui resti così per colpa mia. Pagherò io il prezzo. Ti prego.

Quando la strega rispose che in cambio voleva ciò che restava della sua magia Fay ne fu davvero, davvero felice.

  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: mamie