Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia Bessie    15/09/2011    5 recensioni
Qualcuno ha detto che i bambini sono in grado di insegnare qualcosa agli adulti.
[Izzy | OC | Drabble | Missing Moment di "Le relazioni pericolose"]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izzy, Noah, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Le relazioni pericolose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se siete su questa storia, è probabile che stiate seguendo la mia revisione e, di questo, ve ne sono grata. Il concept su cui ho riscritto questa storia (che da breve OS è diventata drabble) è una frase di Coehlo, in origine "Un bambino può insegnare tre cose a un adulto".
La Drabble ha mantenuto il senso della OS, limando un po' l'OOC, ma nemmeno troppo, ed eliminando i cliché superflui.
Spero vi piaccia.
Gaia


 
Quel che un adulto può (ancora) imparare
 
 
Qualcuno ha detto che i bambini sono in grado di insegnare qualcosa agli adulti.
 
Isabella – che pure aveva solamente sei anni – le aveva insegnato ad amare senza condizioni, senza preconcetti. Gliel’aveva insegnato troppo tardi.
 
Edward – Eddie, nove anni – le aveva insegnato che la vita è qualcosa che ne vale la pena, e l’entusiasmo non si spreca mai. Lei non l’aveva mai fatto prima, e adesso non smetterà mai più.
 
Alice, la sua primogenita, non aveva avuto bisogno di insegnarle niente. Con una mano, quand’era ancora una neonata, le aveva toccato il cuore – e il medaglione che portava al collo.
Lì dentro, frammenti di pensieri e di una lettera.
 
(108 parole)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie