Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    15/09/2011    14 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
J come Jolly

 
“Ho vinto ancora!” Esultò Ran.
“Ci credo, avevi tutti i jolly!” Rispose uno Shinichi parecchio seccato.
“Dai, non prendertela, sfortunati al gioco, fortunati in amore!”
Il ragazzo le lanciò uno strano sguardo, per poi sussurrare: “Spero che sia vero…”
La ragazza ragionò un attimo. Shinichi era innamorato?!
Quindi… Se avesse continuato a perdere, la - fortunata - ragazza avrebbe ricambiato!
Ma lei non voleva!
Un attimo… Se invece lui avesse vinto, sarebbe stata Ran la fortunata in amore, e quindi anche l’amico, visto che lei lo amava! Sì, poteva funzionare!
Perciò, mentre l’altro era distratto, mischiò le carte, facendo ben attenzione che i jolly finissero tutti nel mazzetto di Shinichi. 

[110 parole]


 

Comincio dedicando il capitolo a Seele, colei che ha indovinato la parola Jolly!
Comunque, non so se il ragionamento di Ran risulta abbastanza chiaro, il punto è che avevo solo 110 parole a disposizione!
Praticamente, lei applica il detto "Sfortunato al gioco, fortunato in amore". Perciò, Shinichi, che continuava a perdere, sarebbe stato fortunato in amore (Ran crede che sia innamorato di un'altra!); la ragazza pensa, perciò, che se Shinichi riuscisse a vincere, sarebbe stato sfortunato (ed è un po' da egoisti, secondo me!). Però, al tempo stesso, Ran avrebbe perso e quindi sarebbe stata fortunata in amore e, di conseguenza, anche Shin lo sarebbe stato, essendo colui che Ran ama. Per questo decide di farlo vincere apposta, così sarebbe stato anche lui fortunato in amore, insieme a lei! (e questo non mi semba da egoisti, invece!) Ora è più chiaro? Spero di essermi spiegata bene!
Ora passiamo ai ringraziamenti! Siccome sono cretina, ho scoperto solo ora l'opzione "Ultimi 15 utenti che hanno inserito una tua storia tra le preferite/ricordate/seguite", per cui, per risparmiare tempo, posso riprendere a ringraziare solamente coloro che hanno aggiunto la storia dopo la pubblicazione del capitolo scorso (ovviamente gli altri sono già stati ringraziati!)
Per cui, un grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo, ossia SHSK, Fla95, Shine_, Seele, Fra_96, M e l y C h a n, Honeymoon, Lely96, SailorKilari, SaraKudo, PiccoloKoala e Kishra. Poi, grazie anche a Lely96 che ha aggiunto la storia tra le preferite, a delenina95 che ha aggiunto la raccolta tra le ricordate e a Australia e PiccoloKoala perché l'hanno inserita tra le seguite!
Alla prossima, vediamo se qualcuno indovina la K!
Baci a tutti!
Sweet96  

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96