Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Tifa Lockheart    15/09/2011    3 recensioni
Sono passati 6 anni da allora: l' ultima battaglia. Strawberry pensa che la sua vita sia tornata alla normalità ma un' inaspettata visita...Ichigoxkisshu
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22-il nostro piccolo nascondiglio 22-Il nostro piccolo nascondiglio

Come vi sentireste voi se il ragazzo che avete amato per così tanto tempo vi voltasse le spalle?
Come vi sentireste voi se il vostro mondo crollasse improvvisamente?
Come vi sentireste voi se tutto quello per cui avete creduto fosse stato solo un'illusione?
Come vi sentireste...

Era giunta l'ora di cena.
Dopo essere state tutto il pomeriggio al mare,le ragazze si erano subito affrettate a preparare qualcosa di buono da mangiare per i ragazzi
e ora si trovavano tutti lì,a cenare tranquillamente all'aperto.
Sulla veranda della casa si stava benissimo.
Era un piacere mangiare col sapore dell'aria salmastra e col piacevole venticello...
C'era un'atmosfera magica in quel posto...
Tutti chiaccheravano allegramente,descrivendo la giornata e parlando di argomenti a tutti comuni.
Tutti ridevano,scherzavano,mangiavano...soltanto una sembrava come isolata da tutto questo.
Per Strawberry,tutto era come estraneo...
Eppure era proprio lei quella che riusciva a coinvolgere tutti con la sua allegria,con la sua spontanietà,
con la sua voglia di rendere ogni momento il più piacevole possibile.
Eppure in questo momento,per quanto si notasse lo sforzo da parte sua,sembrava tutto inutile.
Non riusciva neanche ad assumere un'espressione che si avvicinasse anche soltanto lontanamente a un sorriso...
 
FLASHBACK

Lo stesso pomeriggio:


"Che c'è,non mi saluti?Pensavo ti facesse piacere rivedermi..."-le disse prendendole il viso tra le mani.
Subito la ragazza gli scrollò la mano.
"Vattene!"-gli urlò furiosa.
"Ma come?E' questo il modo di salutare il tuo fidanzato?"-le disse maliziosamente.
"Tu non sei affatto il mio ragazzo!"-gli disse mollandogli un ceffone che gli fece perdere l'equilibrio tanto glielo aveva tirato forte.

FINE FLASHBACK

Come poteva riprendersi dopo quello spiacevole incontro con Mark?
Nonostante si fossero lasciati in malo modo,lui aveva ancora la faccia tosta di rivolgerle la parola e per di più con tono arrogante.
Lei e le sue amiche avevano deciso ti tenere nascosto a Kish questo incontro,ma lei non se la sentiva...
In qualche modo sentiva il bisogno di dirglielo,anche solo per avvertirlo che lui fosse lì...
Ma neanche lei la riteneva una cosa saggia.
Conoscendolo,avrebbe potuto davvero commettere una pazzia...anzi,una grossa pazzia.
Ma d'altra parte,nasconderglielo sarebbe stato meglio?
Si sentiva confusa...

"Strawberry?"-si sentì chiamare alla sua destra da Lory,che la osservava turbata."Qualcosa non va?"-continuò a dirle.
"Aehm...no no!Tutto a posto!"-rispose la rossa.
"Sicura?Non hai ancora toccato cibo...E poi ti vedo con lo sguardo assente.
Non è da te assumere questo comportamento..."-disse la verde.
"Lory ha ragione.Cos'hai?"-intervenne Mina.
"Se c'è qualche problema puoi dircelo.Lo sai che puoi confidarti con noi."-propose Pam.
Le sue amiche sapevano benissimo la causa di questo suo comportamento.
Non era evidente che la causa di questo suo atteggiamento era Mark?
"Le ragazze hanno ragione...cos'hai piccola?"-le chiese Kish dolcemente stringendole la mano.
A questo suo gesto non seppe resistere.
Anche se non aveva fatto niente,a un tratto,un terribile senso di colpa la invase completamente.
Sentiva una strana sensazione impadronirsi di lei sempre di più.
"I-io...non..."-ma non finì di parlare che scattò in piedi e scappò via.
"Strawberry!"-la chiamarono le sue amiche portandosi in piedi.
Kish saltò a sua volta all'impiedi e poi corse al suo inseguimento.

Intanto lei si dirigeva a gran velocità verso la spiaggia.
Correva veloce per quelle stradine buie e illuminate solo dalla luce della luna.
Piangeva....
"Sono una stupida!Solo una stupida!
Perchè?Perchè mi sono comportata così?
Non potevo semplicemente far finta che questo pomeriggio non fosse successo niente?
Non potevo almeno per una volta dar retta alle mie amiche?
Adesso Kish si sarà preoccupato..."
A un tratto si sentì chiamare da dietro e udì dei passi che si muovevano a gran velocità verso di lei.
"Strawberry!Fermati!"-gridò la voce.
Si voltò senza smettere di correre ma limitandosi a rallentare la sua corsa sfrenata.
Ci mise qualche secondo per mettere a fuoco la sagoma buia che la rincorreva,ma ci volle poco per scoprire la sua identità.
Kish la stava inseguendo e non pareva avesse alcuna intenzione di mollare.
Subito Strawberry accellerò il passo.
"Strawberry fermati!Perchè scappi?".
"Vattene,lasciami in pace!"-gli urlò lei nella vaga speranza di farlo rassegnare.
Ma come previsto ottenne l'esatto contrario.
"Non ti lascerò in pace fino a quando non mi dirai perchè ti stai comportando così!"

Intanto avevano raggiunto la spiaggia e la corsa divenne ancora più faticosa.
La ragazza continuava a correre,ma a una tratto,inciampò su una pietra infossata nella sabbia e cadde a terra.
Non fece in tempo a rialzarsi che Kish le bloccò i polsi e le saltò addosso come per impedirle la fuga.
"Ti prego Kish!Lasciami andare!"-lo implorò.
"Te l'ho già detto!Non ti lascerò andare fino a quando non mi dirai il motivo di questo tuo comportamento!
E' da quando sei tornata oggi dal mare che hai uno sguardo assente,quasi spento...cos'è successo?"
"Non mi è successo niente!"
"Non mentire!"-le urlò il ragazzo.
Lei si zittì.
"Mi stai nascondendo qualcosa...non è così?"-le domandò con fare sospettoso.
"No..io..io.."-iniziò a balbettare.
"Tu cosa?"-le disse immobilizzandola di più,poichè si dimenava con forza.

*Che faccio?Non posso dirglielo,altrimenti si arrabbierà..
Che situazione!*

"Vuoi dirmelo di tua spontenea volontà o devo passare alle maniere forti?"
Si guardarono dritto negli occhi,entrambi con espressione seria.
Nessuno dei due aveva intenzione di cedere.
Erano come in uno scontro.
"Sto aspettando..."-disse lui.
"O-oggi..."-iniziò lei con voce tremante...
"Oggi?"
"Oggi...sulla spiaggia ho visto Mark..."-disse tutto d'un fiato.
"Cosa?"
"Con la scusa del pallone mi si è avvicinato e..."
"Cosa ti ha fatto?"-chiese in tono preoccupato Kish.
"Non mi ha fatto niente..."-rispose lei voltandosi dall'altro lato.
"E tu ti sei comportata così per questo?"-le domandò.
La ragazza tornò a fissarlo.
"Non sei arrabbiato?"
"E perchè dovrei esserlo?Lo hai detto tu stessa che non ti ha fatto niente..."
"Si,è vero ma..."
"Ma cosa?"
"Bhè...."
"Ah ho capito!Bè,se proprio vuoi che lo uccida gattina,potevi anche chiedermelo subito!"-le sorrise lui.
"Kish!"
"Scherzavo!Ad ogni modo sei una sciocchina...come potevi pensare che mi sarei arrabbiato per questa scemenza?
Certo,mi dà molto fastidio che ti si sia avvicinato con tanta spontanietà dopo quello che è successo,però.."-disse mentre le
si toglieva da dosso e l'aiutava a mettersi in piedi.
"Ti chiedo scusa..."-disse lei con lo sguardo basso.
"Su,non fare così..."-le disse alzandole il viso e dandole un bacio sulle sue calde labbra.

A un tratto scorsero un faro non molto lontano da loro.
"Un faro?"-disse la ragazza."Non mi era parso ce ne fosse uno..."
"Hai ragione."-disse lui.
Ci fu un attimo di assoluto silenzio...
"Ho avuto un'idea!"-disse Kish.
"Cioè?"
"Che ne dici di farci un salto?"
"Che cosa?"
"Su,andiamo!"-le sorrise prendendole saldamente la mano.

In un attimo furono lì.
"Entriamo."-disse Kish aprendo la porta,molto lentamente.
"Sei sicuro che sia una buona idea?"
"Non ti preoccupare,ci sono io con te."-le sorrise dolcemente stringendole più forte la mano.
Entrarono dentro e salirono le scale.
Arrivarono in cima e notarono una stanzina con poi il balconcino.
La ragazza si sporse subito dal balconcino per poter ammirare il bellissimo panorama offertoli da quell'altezza.
Da lassù sembrava tutto più bello.
"Guarda che meraviglia!"-disse entusiasta.
Kish non potè far a meno ti ammirare il suo bellissimo sorriso illuminato dal chiaro di luna.
"Mai quanto te,gattina mia."-le disse abbracciandola da dietro.
Lei sorrise.
Rimasero lì a fissare il bellissimo panorama per un bel pò.
"Sarà meglio tornare a casa,gli altri saranno in pensiero."-disse Strawberry.
"No,io voglio rimanere qui."-disse lui.
"Cosa?Sei impazzito?"
"Perchè?"
"Se venisse qualcuno?"
"Nessun problema,ho chiuso la porta con delle chiavi che erano dentro la serratura.Quindi nessuno può entrare."-disse in tono trionfante.
"Sei sempre il solito!"-rise lei.

Si posizionarono l'una appoggiata all'altro per terra,con entrambi la schiena che aderiva al muro.
Erano coperti da un lenzuolo bluastro trovato lì.
Il loro sguardo era rivolto al bellissimo cielo stellato e alla luna.
"Hai visto che spettacolo?"-domandò la ragazza.
"Già,è bellissimo."-rispose lui.
Erano entrambi felici di trovarsi lì insieme a godere di quel bellisimo cielo...
"Strawberry,ti amo..."-le disse facendosela più vicina per poterle schioccare un bacio sulla fronte.
"Anch'io ti amo Kish."-rispose imbarazzata lei.
"Questo sarà il nostro piccolo nascondiglio ..."-le disse lui prima che i loro occhi potessero chiudersi per sprofondare in un dolcissimo sonno.

____________________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti!^^
Scusate nuovamente per l'ennesimo ritardo! Spero mi perdonerete! >_<
Ancora grazie a tutt
i coloro che mi seguono e commentano questa mia fan fiction :)
Spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima! ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Tifa Lockheart