Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: maryJ102B    15/09/2011    0 recensioni
È difficile immaginare una storia, ma quando la sogni è tutto più facile.
"..nei sogni ci lasciamo trasportare da ciò che proviamo dentro e non dall’orgoglio."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a dream .

 

Non appena sveglia incominciai a rimuginare sul quel sogno , dove lui sembrava così stufo , disperato , esausto , forse perché desiderava talmente tanto incontrarmi nella realtà , e il fatto di non poterci riuscire lo rendeva così triste . Ma quelle parole , quel “Ti amo” aveva davvero quel significato ? Voleva davvero dirmi quello ? O era solo la mia fervida immaginazione a produrre quelle immagini , quelle parole , quei sentimenti nel mio cuore e nella mia mente ? Non sapevo cosa pensare , non volevo pensare , volevo solamente liberare la mia mente dal quel maledetto sogno , dai quei maledetti sogni . Senza pensarci mi vestii e uscii di casa per fare una passeggiata e respirare un po’ d’aria fresca . 

Nonostante volessi liberarmi di quei pensieri , non ci riuscii , forse solo perché quei pensieri erano troppo grandi per evitarli , per evitare di negare a me stessa di aver sentito quelle emozioni e cercare di convincermi che tutto ciò fosse una mia fantasia . Ma lo era ? Era una mia fantasia ? E se fosse la realtà ? E se tutto questo si avverasse , se lo incontrassi un giorno? Erano tutte domande inutili , che incasinavano la mia mente e non facevano altro che confondermi , per poi portarmi a porre domanda su domanda . Camminavo su una strada non tanto trafficata , pensierosa . Ero persa talmente tanto nei miei pensieri che non mi accorsi che andai talmente avanti in quella strada che arrivai al bosco , in un bosco che avevo già visto da qualche parte non solo esternamente ma anche interiormente , e come se avessi già vissuto quel momento . Un profumo di rugiada , frecsa , un profumo fantastico sfiorava la mia pelle ... Ma io avevo già provato tutto quello , avevo già visto ogni singola cosa , quel prato , quel odore , era come se fossi andata via da quel mondo per andare in un altro fatto apposta per me . Era tutto così verde e fresco ...Ad un certo punto quel fresco incominciò a diventare freddo e camminando vidi un lago , un lago bellissimo . pensai per una attimo , e carcai di ricordare quel sogno , o mio dio , era come quel sogno , il lago congelato , gli alberi , quel verde e quel freddo , si proprio quel freddo mi fece ricordare quel sogno quasi , un incubo ... Mi sedetti su una roccia e chiusi gli occhi per ascoltare meglio il vento che attraversava il mio collo .

- Non pensavo di poterci arrivare ! Non ci credo ... E' tutto così bello , magari se ci fosse una persona per completare tutto questo . Ma che dico , sono solo stupidi pensieri , credo verrò qui più spesso , magari per riflettere ... - Ad un certo punto un pettirosso si appoggiò sul dorso della mia mano

- Oh ciao piccolo ... Vuoi compagnia? Si sta bene qui vero ? Lontani dai pregiudizi . - L'uccellino volò come spaventato , e una folata gelida di vento colpì la mia schiena .

- Gia qui siamo lontani dai pregiudizi ... - Mi alzai spaventata , perchè talmente convintà di essere sola da non aver considerato che magari quel bosco fosse frequentato da altre persone . Ma non appena mi voltai sgranai gli occhi . Era lui ! Mi allontanai di un passo per paura di essere immersa in un altro sogno che avrebbe potuto illudermi ancora .

- Perchè ti allontani ? Che succede ? Hai paura di me? -

- No ! E' perchè sono una stupida ! Ecco il perchè . Perchè ho paura che tu sia un altro sogno , frutto della mia stupida immaginazione , che riesce solo a ferirmi ... - Si avvicinò a me senza paura , senza quel timore che provavo io

- Non è un sogno , e te lo posso provare molto facilmente - Si avvicinò alle mie labbra , mi spinse contro un albero tentando di tenermi ferma con dellicatezza , io cercavo di non muovermi , sapevo bemissimo che mi avrebbe baciata , ed ero felice , perchè apettavo quel bacio da tanto tempo , lo desideravo con tutto il mio cuore . Sentivo il suo corpo sul mio , era caldo e mi faceva star bene . Quando le sue labbra toccarono le mie , chiusi gli occhi , e in quel istante capii che non era un sogno , ma era la realtà , e in quella realtà mi scese una lacrima . Quel bacio parve durare ore e ore . Quando si staccò vide la mia lascrima e la tolse con la sua mano

- Pensi ancora che sia un sogno ? Per quello hai quella lacrima - Disse stringendomi a se ...

- No , questa lacrima dice che ora ti crede , ora crede che sia tutto realtà , ed è scesa solo dalla felicità , grazie a te . - Mi guardò negli occhi e mi accarezzò ,

- Ti ho sempre sognata , è dal mio secondo sogno che ti cerco , e finalmente ti ho trovata , per sempre in un mondo solo nostro . -
E' già , finalmente mi aveva trovata , finalmente ci eravamo trovati , dopo tutti quei sogni , dopo tutte quelle sofferenze , eravamo riusciti a dare un fine a quella lontananza , e gazie a lui , grazie a quel sogno , riuscii ad uscire dal qual guscio , che teneva i miei sentimenti chiusi al mondo , segreti nel mio cuore ...

                                                             Fine

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: maryJ102B