Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Honey    15/09/2011    2 recensioni
Una bambina.
Ha i capelli castani ricci e gli occhi azzurri come il cielo.
Indossa un grembiulino rosa,oggi è il suo primo giorno di scuola elementare.
Ride,ha una risata così contagiosa.
Le maestre la guardano incantata e pensano che avrà un avita molto bella e felice
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' la prima storia originale che scrivo e questa piccola one-shot la dedico a chi ha visto crescere e cambiare in peggio una persona a cui teneva molto.Per me è il caso di mia sorella,mi manca la sua VERA risata che fa solo con me.Questa one-shot è per lei :)


17 Settembre 2001

Una bambina.
Ha i capelli ricci castano chiaro e gli occhi azzurri come il cielo.
Indossa un grembiulino rosa,e ne va fiera oggi è il suo primo giorno di scuola elementare.
Ride e ha una risata così contagiosa.
La maestra la guarda incantata mentre gioca parla e animatamente con un altro bambino, e immaggina già quella dolce bambina da grande:bella,intelligente e circondata dalla felicità.La donna scuote la testa lievemente,e spera solamente che tutto ciò si avveri o che perlomeno non perda mai quel bel sorriso che le illumina gli occhi.

17 Settembre 2010

Una giovane donna.
E' la bambina di nove anni fa ve la ricordate?
I capelli non sono più morbidi e boccolosi,ma lisci ed elettrici costretti a questa rigidità dalla piastra.
Il colore degli occhi quasi non si vede a causa del tanto,troppo trucco che gli nasconde.
Indossa degli jeans neri attillati ed un toppino rosso acceso troppo succinto per la scuola.
Oggi è il suo primo giorno di secondo liceo si trova nel cortile e aspetta di entrare,ma non sembra tanto emozionata.
Si porta la sigaretta alla bocca,eh già ha preso il vizio ormai,e parla con le sue amiche.
Ride,ma la sua risata non è la stessa,è forzata e non le illumina gli occhi.
Dopo una giornata dove ogni ora viene sbattuta fuori dalla classedai professori la scuola finisce.
Ritorna a casa e litiga con la madre,ma questo accade sempre ormai.
Sbatte la porta di  camera sua e accende la musica a tutto volume.
Si guarda allo specchio.Non è più la stessa.
E piange.
Dov'è finita quella bambina?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey