Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Norberta_    15/09/2011    5 recensioni
Rubeus Hagrid?!? E chi è costui? Mah! Solo il custode delle Chiavi e dei Luoghi a Hogwarts, solo colui che ha portato un Harry in fasce lontano dalle macerie quel 31 ottobre 1981, colui al quale Silente affiderebbe la sua stessa vita o, semplicemente, il mezzogigante più gentile, generoso e imbranato del mondo. E allora perchè EFP non lo considera nemmeno?? Spero di rendergli un minimo di dignità con questa mia raccolta :)
P.S. Dovrebbero essere drabble, ma ammetto che alcune sono più lunghe di 110 parole, vabbè..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rondini

Un manico di scopa abbandonato in un prato. Un bambino di sette anni osserva incantato le rondini che volteggiano nell’immensità del cielo. Sono puntini piccoli e neri al centro di un enorme lenzuolo azzurro. Il bambino vorrebbe inseguirle, raggiungerle, fuggire con loro, o anche solo provare la sensazione di un po’ di vento tra i capelli. Purtroppo tra le nuvole non c’è posto per un Mezzogigante.
- Sei troppo pesante. – gli ripete continuamente suo padre, comprensivo.
Le rondini si allontanano e i grandi occhi scuri di Rubeus Hagrid si riempiono di lacrime.

 
Angolo autrice: pensando ad Hagrid bambino, me lo sono immaginata timido, un po’ impacciato e continuamente sotto pressione per il suo “piccolo” problema di stazza, ma allo stesso tempo buono e gentile e molto, molto tenero^^ 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Norberta_