Crossover
Segui la storia  |       
Autore: axellina87    14/05/2006    3 recensioni
Ecco cosa potrebbe accadere se i personaggi di tutte le mie serie preferite si incontrassero nella casa del grande fratello... é scritto sotto forma di sceneggiatura (fino al decimo capitolo) ed è frutto della mia insonnia...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Telefilm
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa per il ritardissimo ma ultimamente ho un po’ di problemi…di salute diciamo… se vi dico ke ho vi mettete a ridere,ma sn stata abbastanza male (anke adesso veramente ç_ç)…Ma cerkerò di postare un po’ più in fretta almeno i primi capitoli ke sn già pronti… Ci tenevo a ringraziare tutti coloro ke hanno recensito (FataBaby89, Topomouse, Mikayala e Sherezade)…Non me lo aspettavo, visto ke questa fic l’ho scritta veramente x farmi 4 risate, poi l’ho fatta leggere alla mia amiketta (Grumpy), ke mi ha convinto in qualke modo a metterla sul sito… Spero ke continui a piacervi ^^

In questo chap ci sono i miei personaggi preferiti in assoluto, dal titolo si capisce già ki sono…

 

Grande fratello

 

-Sayan al GF-

 

FUORI ONDA.

Benji si aggiusta il cappellino davanti a uno specchietto tenuto dalla truccatrice e contemporaneamente rivolge uno sguardo sprezzante al cannoniere di fianco a lui. BENJI- “Guarda come ti sei vestito, sembri uscito dal mercatino delle pulci”

MARK- “Perché non pensi ai cazzi tuoi, eh?! Il quel cappello ci hai fatto le zecche”

Subito il portiere assume un’espressione truce. BENJI- “Non parlare del mio cappello a questo modo, chiaro?! Lui non si tocca! È sacro!”

Mark alza gli occhi al cielo. MARK- “Questo è completamente pazzo”

BENJI- “Che c’è!? Tu ti puoi incazzare quando parlo della tua famiglia e io non posso se parli del mio cappello??”

MARK- “Ma che c’entra?!

Durante la discussione però la pubblicità finisce e parte la solita sigla del programma. Benji fa segno al cannoniere che ne avrebbero ‘parlato’ più tardi e in un attimo gli compare sul viso un sorriso zuccheroso. BENJI- “Bentornati!”

MARK- “A chi ha avuto il coraggio di farlo”

Ben per una volta decide di non rispondere per le rime, anche perché Oliver si stava trasformando pian piano in un cubetto di ghiaccio, perciò era meglio finire in fretta. Raramente aveva il visto il capitano davvero arrabbiato e non era una piacevole esperienza. BENJI- “E’ il momento di presentare il primo concorrente: Oliver, ci sei?”

Sullo schermo appare Holly avvolto nel cappotto pesante, guanti e sciarpa. Nella mano tremante reggeva il microfono. HOLLY- “E dove vuoi che sia, deficiente?”

BENJI- “Ottimo, dovrebbe arrivare in questo momento la prima automobile”

HOLLY- “Lo spero per te, sono due ore che me lo ripeti”

In quel momento infatti, una vettura nera tirata a lucido si fa largo tra la folla lentamente. Oliver le va incontro e legge rapidamente la scaletta per offrire una breve presentazione del personaggio. HOLLY- “Dunque, il primo concorrente è un extraterrestre, ma ha salvato il mondo varie volte. Anzi non solo il mondo: tutto l’Universo! Vive in un’adorabile casetta di campagna con sua moglie Chi-chi, i suoi figli, Son Gohan e Son Goten, sua nuora Videl e la sua nipotina Pan! I suoi hobby sono mangiare e combattere, un bell’applauso per….SONGOKUUUUUU!!!!!!

Ma come il concorrente esce dalla limousine colpisce alla testa il povero Oliver con un pugno micidiale. Il capitano della Nazionale piomba seduto a terra completamente stordito. L’uomo, vestito di tutto punto con giacca e cravatta, sembra piuttosto adirato. “Non osare mai più chiamarmi con il nome di quello scellerato!”

Dallo studio Ben sembra invece preoccupato per le condizioni di salute del povero capitano. BENJI- “Holly…Oliver…Stai bene?”

MARK- “Io gli chiederei se è ancora vivo”

Sebbene intimorito da quell’individuo dai capelli strani, il portiere si fa coraggio e gli rivolge la parola. In fondo erano molto distanti, potevano vedersi solo attraverso il monitor. BENJI- “Ehm…Scusi, ma lei non è il signor Son Goku?”

“NO! Quante volte devo ripeterlo!?

MARK- “Ma allora chi è?”

“Dovrei chiedervelo io! Chi diavolo siete,eh!?”

MARK- “Questo comincia a starmi sulle palle…Io sono Mark Landers e questa sottospecie di essere umano di fianco a me si chiama Benjamin Price, va bene? Siamo giocatori della Nazionale giovanile giapponese, dovrebbe conoscerci…”

“TSK! Figuriamoci se conosco tipi come voi!”

BENJI- “Cazzuto…Ok, vuole dirci per favore il suo nome?”

“Sono Vegeta, il principe dei Sayan”

MARK- “Principe?...Non bastava il Re Mida qua, adesso abbiamo anche un principe…”

BENJI- “Vegeta? Ma è il prossimo concorrente. Deve esserci stato uno sbaglio, doveva arrivare prima Son Goku e poi lei”

VEGETA- “Dove diamine è finito quel babbeo?!

Proprio mentre si discuteva su dove fosse finito Son Goku, nel cielo notturno appare una luce dorata. Molte teste si alzano verso l’alto per capire di cosa si tratti, all’inizio sembra un aereo, man mano che si avvicina però si scopre essere nient’altri che Goku a bordo della sua Nuvola Speedy. Il Sayan, mangiucchiando tartine di riso, saluta il pubblico che una volta riconosciuto, lo applaude come un vero divo.

VEGETA- “Ma dov’eri,cretino!? Dovevi arrivare prima tu! Sei sempre il solito!....E smettila di metterti in mostra!”

Goku rivolge l’ultimo sorriso alla folla, poi scende dalla nuvola. GOKU- “Ciao, Vegeta! Come stai?”

VEGETA- “Lascia perdere come sto! Voglio sapere dov’eri finito!”

GOKU- “Nervoso come al solito, eh? Vuoi una tartina?”

Lo sguardo del principe è una risposta più che ovvia. GOKU- “Ok, stavo venendo in macchina, ma poi mi sono ricordato che avevo lasciato a casa la roba da mangiare. L’autista si è rifiutato di tornare indietro dicendo che eravamo già in ritardo, allora sono saltato fuori e poi sono tornato con la Nuvola Speedy! Vuoi una tartina adesso?”

Vegeta dovette ricorrere a tutto il suo autocontrollo per non gettare all’aria il cibo, contò fino a dieci per cercare di calmarsi.

Nel frattempo dallo studio i calciatori erano seriamente preoccupati per le condizioni di Oliver che non accennava a muoversi. BENJI- “Ehi, fate qualcosa, chiamate l’ambulanza!”

GOKU- “Chi sta male?”

MARK- “Chi è quest’altro genio…Non vedi che c’è un ragazzo svenuto proprio davanti a te?!

GOKU- “Potevate dirlo subito, ho portato i Fagioli di Balzar con me”

Goku si inginocchia accanto al povero Oliver e riesce a fargli ingoiare un fagiolo magico. In un attimo, Atton si rimette in piedi leggermene sconvolto. Vedendo di nuovo Vegeta, poi, si ripara dietro colui che lo aveva salvato.

GOKU- “Non preoccuparti, Vegeta non è cattivo, è solo un po’ permaloso”

BENJI- “Holly, stai bene adesso?”

HOLLY- “S-sì…Credo di sì”

MARK- “Ma non è possibile, poco fa era in fin di vita”

HOLLY- “Che ti dispiace per caso??

GOKU- “Tranquilli, sono Fagioli magici, hanno poteri curativi”

HOLLY- “Ma chi sei tu?”

GOKU- “Son Goku, ma puoi chiamarmi Goku, molto piacere!”

HOLLY- “Oliver Atton, ma puoi chiamarmi  Holly”

Mark si schiarì la voce. MARK- “Vi dispiacerebbe?”

HOLLY- “Eh…Sì, che dobbiamo fare adesso?”

MARK- “Atton sei una frana!”

HOLLY- “Scusa se a momenti morivo e ora non capisco bene dove diamine siamo arrivati con questa scaletta di mer…”

BENJI- “Holly! Stavi per dire una parolaccia! Non farlo!.....Ti dico io cosa fare: non hai presentato Vegeta”

HOLLY- “Oh, Dio, vuoi dire quello con i capelli all’insù che mi ha mandato in coma con un pugno?”

BENJI- “Proprio lui”

Un po’ titubante Oliver si avvicina al principe, che lo aspetta con le braccia conserte e un’espressione scura(come sempre). HOLLY- “Dunque, allora… Qui c’è scritto che lei ha sangue reale”

VEGETA- “E’ così. Che c’è, non ci credi?”

HOLLY- “Certo, certo….Non è di questo pianeta?”

VEGETA- “Naturalmente no! Non sono un lurido terrestre come voi!”

BENJI- “E da dove viene? Come si chiama il suo pianeta d’origine?”

MARK- “Stai sempre in mezzo…”

VEGETA- “Vegeta”

BENJI- “No, le ho chiesto del suo pianeta”

VEGETA- “E io ti ho risposto, Vegeta!”

MARK- “Nooo! Hai trovato uno più inceppato di te, Price. Le ha chiesto COME-SI-CHIAMA-IL-SUO-P-I-A-N-E-T-A”

VEGETA- “Maledizione, non sono stupido! Il mio pianeta si chiamava Vegeta!!!e in uno scatto di rabbia, il Sayan colpisce di nuovo il povero Oliver che stava rileggendosi con calma la scaletta accanto a lui. Per la seconda volta in pochi minuti, il Capitano è a terra privo di sensi.

BENJI- “Ancora!”

GOKU- “Ma allora è un vizio! Smettila di prendertela con lui, Vegeta”

VEGETA- “Che posso farci se mi sta sempre attaccato!”

Goku prende ancora il sacchetto contenente i fagioli e ne estrae uno. GOKU- “E meno male che li ho portati, se no era la fine per questo poveretto”

Oliver si rialza in perfetta salute, ma con i nervi a pezzi. HOLLY- “Accidenti a me che ho accettato di fare questo lavoro… Anzi, accidenti a te, Ben! Maledizione, giuro che farò di tutto per non farti giocare contro la Germania, a costo di perdere!”

BENJI- “No, Holly, contro la Germania DEVO giocare! C’è il kaiser che mi chiama!”

HOLLY- “Arrangiati!”

BENJI- “Va bene. Quando Holly è partito per il Brasile è andato con l’intenzione di giocare a calcio. Ma una volta arrivato c’era un’affascinante baller…”

HOLLY- “AHHHH!!! Zitto!!!!!”

BENJI- “Allora continua con l’intervista al principino

HOLLY- “Ti detesto…Ehm…Allora…Lei è sposato, signor Vegeta?”

VEGETA- “Purtroppo sì”

BENJI- “Perché purtroppo?”

HOLLY- “Ben, non fare troppe domande… Magari il signore si può stufare…”

VEGETA- “Sono qui per l’intervista o no!?

HOLLY- “S-sì”

VEGETA- “E allora è ovvio che dovete farmi delle domande, no!?

Holly annuisce impercettibilmente, chiedendosi cosa aveva fatto di male per meritarsi tutto questo.

VEGETA- “Ma uno un po’ più in gamba non lo potevate trovare?...Comunque mia moglie è la presidente della Capsule Corp. ed è una gran rompiballe, ecco perché dico purtroppo!”

BENJI- “Anche sua moglie è una rompiballe, Goku?”

HOLLY- “La pianti di rubarmi il lavoro?!

BENJI- “Ah, deciditi, Holly”

VEGETA- “Sua moglie? Se possibile è ancora più rompiballe della mia”

GOKU- “Chi-chi? Diciamo che da quando è nato Gohan è diventata un po’ apprensiva… E’ stata lei a costringermi a partecipare a questo gioco”

Oliver si affretta a porre la sua domanda prima del portiere. HOLLY- “E come mai?”

GOKU- “Perché così porto a casa un po’ di soldi”

HOLLY- “Lei non lavora, vero?”

GOKU- “Mai lavorato in vita mia”

HOLLY- “E come fa a vivere?”

GOKU- “Beh, all’inizio abbiamo prosciugato le finanze di mio suocero… Adesso che Gohan si è sposato con Videl possiamo attingere al patrimonio di Mr. Satan, tanto quello è straricco…E poi c’è…”

VEGETA- “E poi c’è che vieni a mangiare a casa mia tutti i giorni, eh sbafatore!?

GOKU- “Guarda che quella non è casa tua: è casa di Bulma, e lei mi invita perché mi vuole bene…”

VEGETA- “Bulma non ti vuole bene, gli fai solo pena!”

GOKU- “Sì invece. Siamo stati anche insieme prima che arrivassi tu”

VEGETA- “CHE COOOOOSAAAAAAA!!!!!?????”

GOKU(sghignazzando)- “Ih! Ih! Ih! Ci casca sempre!”

Vegeta si limita a rivolgergli un’occhiata omicida, poi già che c’era, guarda anche Oliver in modo strano, così il Capitano si affretta a allontanarsi e continuare le domande a Goku. HOLLY- “Ehm…Goku, anche tu vieni dal pianeta Vegeta come Vegeta?... Uhm… Suona male ‘sta frase…”

GOKU- “Sì, anch’io provengo da lì, ma sono cresciuto sulla Terra, perciò è come se fossi un terrestre”

VEGETA- “Fatti onore…”

BENJI- “Ehi, Mark non ti pare che si somiglino?”

MARK- “Sì, in effetti stavo per dire la stessa cosa”

BENJI- “La stessa cosa? Questo mi preoccupa…”

MARK- “Ehi, ma voi due siete parenti? Fratelli?”

A quella domanda Vegeta inorridisce, mentre Goku corre ad abbracciare l’amico. GOKU- “Sì, siamo come fratelli! Vegeta è il mio fratello maggiore!”

VEGETA- “Ma che cazzo vai blaterando!? Se fossi stato mio fratello mi sarei già autodistrutto!!” e si libera dalla stretta in malo modo.

GOKU- “Come sei cattivo…”

VEGETA- “Puoi dirlo forte”

HOLLY- “Ehm…Signor Vegeta…Ecco, io dovrei chiederle… C’è scritto qui, non è che voglia saperlo io… come mai partecipa a questo gioco…”

VEGETA- “E’ semplice, questa è la resa dei conti fra me e Càarot”

HOLLY-MARK-BENJI- “Chii??

GOKU- “Parla di me… Càarot sarebbe il mio vero nome, ma solo lui mi chiama così”

MARK- “Mmm… ancora nomi, come farò a ricordarmi tutto…”

BENJI- “Dai, Mark, ti ricordi i nomi di tutti i tuoi quindici fratelli”

MARK- “Non ho quindici fratelli, imbecille!”

HOLLY- “Bene, credo che sia tutto… Ah, volete salutare qualcuno prima di entrare?”

GOKU- “C’è mio figlio Goten…Eccolo lì”

Goten si avvicina con un sorriso smagliante. HOLLY- “Ma non è il figlio! È il gemello!”

GOKU- “Sì, lo dicono tutti…Ma è mio figlio, giuro”

GOTEN- “Papà, se conosci qualche ragazza carina, vieni a prendermi che entro anch’io nella casa”

HOLLY- “Mi dispiace, ma una volta entrato non è possibile uscire”

GOTEN- “Oh, certo… Mio padre ha capito cosa voglio dire”

Goku annuisce.

GOTEN- “Papà… Hai capito cosa voglio dire, no?”

GOKU- “Uhm…No, veramente no”

Goten si avvicina al padre per sussurrargli all’orecchio. “Il teletrasporto!! Mi vieni a prendere con il teletrasporto!! Capito!?

GOKU- “Oh, sicuro!”

GOTEN- “Non dimenticare!”

HOLLY- “Ehm…Signor Vegeta, lei non saluta nessuno?”

VEGETA- “No, meglio di no!”

Ma si avvicina una donna dai capelli chiari e un vestito rosso molto attillato. “Beh, non saluti tua moglie!?

VEGETA- “Oh…ehm, certo…Mia moglie…Bulma”

BENJI- “Uhm! Carina!”

Vegeta afferra Holly per la sciarpa rischiando di strozzarlo e si rivolge a Benjy sullo schermo. VEGETA- “Prova a ripeterlo e ti faccio fuori!”

BENJI- “Ma era un complimento…”

HOLLY- “Ar…Per favo… Aiut..

BULMA- “Vegeta, non cominciare, lascialo!”

Il principe molla la presa, sembra proprio che ascolti solo sua moglie.

BULMA- “Quell’affascinante ragazzo col cappello stava soltanto cercando di essere carino…”

Benji subito si mette in posa e si atteggia da play-boy, sotto lo sguardo attonito di Landers.

VEGETA- “Ehi, piantala tu, cappellino rosso, altrimenti vengo lì e ti faccio vedere come sono carino IO!”

BULMA- “Dai, tesoro, devi entrare”

VEGETA- “Quando sarà finito il torneo ci facciamo una bella chiacchierata io e te, va bene!?”

HOLLY- “Quale torneo?”

VEGETA- “Il torneo, imbecille!”

BULMA- “Certo, tesoro mio! Andrà bene, vincerai, me lo sento” e fa l’occhiolino a Oliver, che stanco di tutta quella situazione, apre la porta rossa per far entrare i primi due concorrenti del Grande Fratello.

Appena questi varcano la soglia, il capitano richiude la porta e vi si affloscia contro. HOLLY- “Ah! Finalmente!” poi rivolgendosi a Bulma “Ma di che torneo parlava?”

BULMA- “Oh! Ho detto a Vegeta che partecipava a una versione moderna del torneo di arti marziali Tenkaichi. Non potevamo lasciar andare Goku da solo, chissà che avrebbe combinato”

HOLLY- “Fantastico, ho la vaga idea che quando scoprirà tutto se la prenderà con me…”

BENJI- “Bene, i primi concorrenti sono entrati… Ora direi che possiamo mandare la pubblicità… e…Ehm, signorina…”

BULMA- “Mi chiami Bulma”

BENJI- “Direi che magari può raggiungerci in studio, che ne dice??”

BULMA- “Arrivo subito!”

MARK- “Sei impazzito? È sposata!”

BENJI- “Sì, ma chissà quando esce quello… E poi non sono geloso, non c’è problema”

HOLLY- “Ehi, io posso andare adesso?”

BENJI- “Ma sei pazzo, Holly? Devono entrare ancora otto concorrenti”

HOLLY- “Oh, Santo Sedigno! …Spero che non siano tutti violenti come questi…”

BENJI- “Tranquillo”

MARK- “Santo Sedigno?”

BENJI- “E’ l’imprecazione preferita di Holly, da quando Roberto lo lasciò in Giappone”

MARK- “Ah…”

BENJI- “Bene, allora a tra poco, chi cambia canale è un Sedigno!”

MARK- “Devi dirne per forza una ogni volta?!”

BENJI- “Beh, no… Ma è divertente…”

 

                                                                                                             

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: axellina87