Crossover
Segui la storia  |       
Autore: axellina87    08/04/2006    13 recensioni
Ecco cosa potrebbe accadere se i personaggi di tutte le mie serie preferite si incontrassero nella casa del grande fratello... é scritto sotto forma di sceneggiatura (fino al decimo capitolo) ed è frutto della mia insonnia...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Telefilm
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grande fratello

                                 

-i presentatori e l’inviato-

 

Eccoci giunti alla settantesima edizione del Grande Fratello! Quest’anno ci sono molte novità: i concorrenti saranno persone importanti e famose a cominciare dal conduttore. Signore e signori, un bell’applauso per Benjamin Price!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sigla. I riflettori si accendono illuminando il SGGK, che ammicca al pubblico in delirio.

Benji alza le mani reggendo la cartellina. BENJI- “Saaaaaaaaalveeeeeeee e benvenuti a tutti a questa nuovissima edizione del Grande Fratellooo!!!!!!!!!!! Come ha già detto l’autrice, ci sono delle importanti novità quest’anno e, beh, una di queste, la più importante, è qui di fronte a voi…”

Nuovo scroscio di applausi.

Il portiere si prodiga in inchini e riverenze. BENJI- “Grazie, grazie…Ma non perdiamo altro tempo, direi di collegarci immediatamente con il nostro inviato fuori dalla casa”

In quel momento però si odono dei rumori provenienti da dietro le quinte. Il pubblico in sala si sporge per saperne di più, mentre Benji pare decisamente preoccupato, come se avesse temuto questo contrattempo. BENJI- “Ehm…un attimo di pazienza, gli imprevisti della diretta… Vediamo di metterci in comunicazione con la regia, magari ci spiegano…”

Sullo schermo gigante appare la faccia enorme di Mark Landers, ingrandita dalla telecamera. La sua espressione è furente.

Benji voltandosi distrattamente, sobbalza vedendo quest’immagine e per poco non fa cadere la cartellina. BENJI- “Ahhhh!!

MARK- “Price, questa me la paghi, piccolo bastardo!!!”

Benjamin sbuffa, sebbene appaia ancora ansioso. BENJI- “Landers, questo non è il momento per fare il tigrotto incavolato… Ne riparliamo in un altro momento”

MARK- “Col cazzo, Price! Adesso dì ai tuoi complici di aprire questa cazzo di porta o la sfondo, mi hai capito bene!?”

Il portiere guarda Mark sullo schermo, mordendosi il labbro, poi fa un cenno con la testa a uno degli operatori dietro le quinte. Poco dopo sempre dal monitor si vede Landers che corre via, mollando un pugno all’uomo che gli aveva aperto la porta. Benji si guarda intorno con aria nervosa, torturandosi le mani.

Come una furia, Mark fa il suo ingresso nello studio, deciso a distruggere il suo eterno rivale. MARK- “Price…. Sei finito!”

BENJI- “Mark…Siamo in diretta…”

MARK- “Davvero?” e fa partire il suo destro, mancandolo. Benji, da bravo portiere, ha i riflessi pronti.

BENJI- “Possiamo risolvere la questione più tardi! Adesso ho il pubblico che…”

MARK- “Perché non racconti al tuo amato pubblico cos’hai combinato!?”

Il SGGK boccheggia, scuotendo la testa. Non sa cosa dire per la prima volta nella sua vita.

MARK- “Hai perso la parola, damerino dei miei stivali?! Bene, allora ci penso io!” e si rivolge al pubblico in sala “Questo programma dovevo condurlo io! IO ero stato chiamato! Ma il nostro cariiiiiiiiissimo Benjamin… ha pensato bene di farmi rinchiudere dai suoi addetti nello stanzino delle scope e condurre lui al posto mio!!! Quanto li hai pagati, eh??” e afferra Ben per il bavero della maglietta.

BENJI- “Ma no…io…ehm…”

MARK- “Pensi di poter risolvere tutto con i soldi, eh? L’imperatore del Mondo! Mi fai schifo!”

Benji azzarda un tentativo. “Vuoi che dia qualcosa anche a te per andartene…?”

Mark lo guarda per un attimo stranito come a voler capire se il portiere lo stesse prendendo in giro, poi resosi conto della sua serietà, ringhia proprio come una tigre e lo allontana. MARK- “Sei incorreggibile!”

Ben si riaggiusta il collo della maglietta e il cappellino. BENJI- “Era per dire…So che non navigate in buone acque tu e la tua fami…Ops…”

Mark si gira di scatto. MARK- “Che cos’hai detto?”

BENJI- “Mmm…Niente”

MARK- “Tu non ha il diritto di nominare la mia famiglia!!”

BENJI- “Certo… (Lo sapevo che cominciava)”

MARK- “Tu non sai niente, patetico figlio di papà!!

BENJI- “Va bene… (Sempre la solita lagna)”

MARK- “Tu non sai quello che abbiamo passato!!

BENJI- “Vi faranno Santi prima o poi

I due antagonisti si guardano in cagnesco, poi Landers riprende la parola con il suo solito tono autoritario. MARK- “Avanti, sloggia, il programma è mio”

BENJI- “Neanche per sogno. Ormai ho già cominciato e continuo io”

MARK- “Ma c’è il mio nome sul contratto!”

BENJI- “Facciamo così: se riesci a segnarmi un goal da fuori area ti concedo il programma”

MARK- “Spiritoso! Falla finita, buffone!”

BENJI- “Va beeeene. Allora facciamo decidere il pubblico”

Il portiere si rivolge alle persone che, comodamente sedute nello studio televisivo, si stavano godendo la scenetta. BENJI- “Forza, signori! Il vostro applauso deciderà tutto: fatevi sentire per Mark Landers, la tigre del calcio!”

La platea acclama il cannoniere, che annuisce sempre imbronciato. Poi è il turno di Benji.

BENJI- “E ora signore e signori, è il momento di vedere quanto ci tenete al portiere paratutto, al SGGK, al fenomeno del calcio mondiale…”

MARK- “Taglia!”

BENJI- “…il sottoscritto Benjamin Price!!!

La folla è in visibilio, tutti si alzano in piedi, lanciano i cappelli in aria, le ragazzine urlano il nome del loro idolo quasi piangendo.

Benji sorride soddisfatto al rivale. BENJI- “Questi non li ho pagati”

MARK- “Umpf! Non ci giurerei!”

BENJI- “Non puoi farci niente se sono più bello, più simpatico, più ricco, più bravo a calcio di te”

MARK- “Poche storie!” L’urlo di Landers zittisce in un attimo la folla. “Il programma è mio e non si discute!”

BENJI- “Poi ti lamenti che non hai ammiratrici, sei un animale…”

MARK- “Io ho più ammiratrici di te! E comunque mi sono stufato, chiamo l’autrice!”

BENJI- “Ah, fai pure!”

AUTRICE- “Chi mi ha chiamato?”

MARK- “IO! Mi avevi detto che il programma lo conducevo io! Cos’è questa storia? Da dov’è saltato fuori questo pagliaccio?!

AUTRICE- “Beh, Mark, devo confessarti che è Benji il mio preferito…Avevo chiamato te solo perché non riuscivo a rintracciarlo”

MARK- “Ma che scherzi sono!?

Benji sorride beffardo, mentre Mark sembra fuori di sé dalla rabbia.

AUTRICE- “Senza contare che Ben non devo pagarlo, anzi: ha dato lui dei soldi a me se gli assicuravo la conduzione”

Landers si volta sdegnato verso l’ “amico”, che subito prende a guardarsi le scarpe grattandosi dietro la testa. BENJI- “Ehm…questo non dovevi dirlo…”

AUTRICE- “Comunque non preoccuparti, Mark, ho preso una decisione. Ho visto che questa prima parte del programma è stata seguita da molti telespettatori, e i vostri improvvisati teatrini fanno share, perciò condurrete entrambi”

MARK&BENJI- “COOSA!?

AUTRICE- “Fate i bravi, ragazzi!”

Dopo qualche secondo di silenzio, Benji manifesta la sua irritazione. BENJI- “Riesci sempre a rovinare tutto!”

MARK- “IO!?? Abbi almeno il buon senso di chiudere la bocca una volta per sempre!”

BENJI- “Io parlo quanto mi pare!”

MARK- “AH, sì? Va bene, allora te la chiudo io…”

BENJI- “Fatti sotto! Ho fatto il culo a gente più grossa di te!”

MARK- “Ne dubito”

I ragazzi stanno per darsele di santa ragione, mentre fra il pubblico c’è già chi organizza scommesse, ma interviene una voce dall’alto. “Ehm…ragazzi…Io sto aspettando qua fuori da tre ore…”

MARK- “Ma chi è?”

BENJI- “Uh! Holly! Il mio inviato! Me ne ero completamente dimenticato!”

HOLLY- “Non per qualcosa, ma si gela…”

MARK- “Atton inviato?! Di chi è stata l’idea?!

BENJI- “Mia!”

HOLLY- “Mi ha praticamente costretto…”

BENJI- “Suvvia Capitano! Non fare la vittima!”

HOLLY- “Io SONO la vittima, BEN!”

MARK- “Che ha fatto per costringerti?”

HOLLY- “Lascia perdere…”

Mark guarda Benji con aria interrogativa. Il portiere assume un’espressione angelica. BENJI- “Non ho fatto niente… Semplicemente Holly adesso fa tutto ciò che gli ordino. Vuoi vedere? Holly fai una capriola all’indietro”

HOLLY- “Vaffanculo!”

BENJI- “Hoooooollyyyyyy………… Ti ricordi del tuo viaggio in Brasileeeee???? Che cos’hai combinato??? Non mi sembra che tu abbia giocato solo a calcio…. Che dici, Patty ci sta guardando??

HOLLY- “Maledizione, Ben, sta’ zitto!!...Questa è la volta buona che ti faccio mettere fuori squadra…”

BENJI- “Figuriamoci se rinunci al portiere paratutto!”

MARK- “Quando hai finito di pavoneggiarti faccelo sapere che mandiamo la pubblicità…”

BENJI- “Ok, ci fermiamo un attimo. Holly preparati, che dobbiamo conoscere il primo concorrente”

HOLLY- “Certo…”

BENJI- “Ok, a dopo, chi cambia canale è una Tigre!!

MARK- “Ma che dici?...ç_ç”

 

 

Bravi, avete letto tutto!... Fatemi sapere se vale la pena continuare…^^

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: axellina87