Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Salice    15/09/2011    3 recensioni
(tratta dal capitolo)
Dei passi risuonavano lungo il corridoio e Draco si girò a controllare, inquieto.
Prese a camminare, ostentando un'aria sicura. Nessuno doveva scoprire il suo piano.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
draco.html

NdA (Note dell’Autore): Questa Drabble è ambientata durante il sesto anno ad Hogwarts, mentre Draco è gravato dalla missione affidatagli da Voldemort..
Cento parole esatte.






Passi risuonavano lungo il corridoio







Dei passi risuonavano lungo il corridoio e Draco si girò a controllare, inquieto.
Prese a camminare, ostentando un'aria sicura. Nessuno doveva scoprire il suo piano.
Girato l'angolo quasi investì una ragazza dai lineamenti fini; un faccino insignificante, ma aveva due enormi occhi verdi. Non azzurri, freddi. Non grigi, calcolatori. E neanche castani, innocui. Verdi come la cravatta che aveva al collo. Verdi e pericolosi, maliziosi.
Si girò a guardarla.
Lei si girò a guardarlo.
Draco tornò a guardare davanti a sé.
Più avanti, si disse, più avanti, quando avrò finito con questa storia...
Dei passi si allontanavano lungo il corridoio.




------

Breve Sproloqui dell'Autrice: Breve prequel della mia precedente "Occhi verde prato" . Qui c'è uno sprazzo di quando Draco abbia notato Astoria e di come non se ne sia fatto niente per un sacco di tempo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Salice