Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Jaya    15/09/2011    3 recensioni
Il primo settembre del 1977 è l'ultimo primo giorno di scuola dei Malandrini. Cosa pensano mentre sono lì, sul binario 9 e ¾, ecco cosa racconto in queste brevi fic. Tra double drabble e drabble, alla scoperta dei sentimenti dei Malandrini e di Lily.
capitolo#1: Lily Evans. pubblicato
capitolo#2: Remus Lupin. pubblicato
capitolo#3: James Potter. pubblicato
capitolo#4: Sirius Black. pubblicato
capitolo#5: Peter Minus. pubblicato
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Settembre 1977; Ore 11.OO; Binario 9 e ¾.



~ Sirius Black

Sono entrato a Hogwarts sotto la pressione delle aspettative dei miei genitori: dovevo essere un bravo studente, Serpeverde, diligente. All'inizio del settimo anno posso dire con piacere che non ho soddisfatto nessuna di quelle 'richieste': copio sempre i compiti, sono Grifondoro, e pigro.
E ora all'ultimo anno voglio coronare la mia esperienza a Hogwarts. Devo ancora decidere come fare, ma sicuramente mi verrà in mente qualcosa di grande e di magnifico, come s'addice a me. Perché Sirius Black non si fa dimenticare mai né farà qualcosa di poco appariscente. Ne va del suo onore.
James fa qualche passo in avanti e vedo che va incontro ai nostri amici, Remus e Peter. Io faccio un piccolo cenno di saluto verso di loro, niente di appariscente: un Black è sempre un Black, anche se ripudiato. L’educazione ce l’ho nel sangue.
Vedo Lily passare la barriera e istintivamente sorrido. Quella ragazza ha fatto perdere la testa al mio migliore amico, e ormai la sta facendo perdere anche a noi per starle dietro nei suoi sogni a occhi aperti e nei suoi discorsi.
Hogwarts finirà, e con questa la fanciullezza. Bisogna crescere, come dice Lily.
E noi riusciremo a farcela, anche questa volta.





Penultima doppia drabble! Sono riuscita a sopravvivere al primo e al secondo giorno di scuola, ma devo dire che mi sentivo meglio in vacanza!!
Grazie a FrancyF e a Alohomora per aver recensito l'ultimo capitolo! Giulia, spero che questo capitolo sia di tuo gradimento, so che hai una piccola predilezione per un certo Padfoot... ;)
Un bacione
Jaya
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya