Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ferao    15/09/2011    9 recensioni
Cinque drabble su una storia che nessuno conobbe mai.
(Dedicata a Selene, perché mi ha fatta scoprire questo pairing.)
1. « Sono Helena, la figlia di Rowena. Giungo ora dalle Orcadi, sir Godric. »
2. Quell’uomo potrebbe essere suo padre. Potrebbe essere – come dicono i maligni – l’amante di sua madre.
3. Perfetta. Assolutamente perfetta.
4. Pensavi forse che avrei potuto sposarti?
5. Le fughe d'amore non si fanno sempre in due.

Prima classificata all "Animali fantastici" contest di SeleneLightwood
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Godric, Helena, Corvonero
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lentamente la cera colava dal candelabro



 
Lentamente la cera colava dal candelabro.
Seduto nella sua stanza, Godric rifletteva; l’ennesima discussione con Salazar l’aveva sfinito.
Non sentì la porta aprirsi; si passò le mani sugli occhi stanchi, e quando le tolse restò un istante stupito.
Capelli nerissimi, pelle bianca come la cera che colava dal candelabro, molle e calda come essa… o almeno, così gli piacque immaginare.
Bella.
« Mi perdoni, sir Godric… » stava dicendo. « Mia madre mi manda a portarvi la cena. »
« Vostra… »
« Sono Helena, la figlia di Rowena. Giungo ora dalle Orcadi, sir Godric. »
 
 
Godric non mangiò. Osservò la cera che colava dal candelabro.
Molle e calda, forse come la pelle di Helena.





(110 parole; prompt "cera")








Questa raccolta è stata scritta per il contest "Animali fantastici" di SeleneLightwood, classificandosi prima.
Sono cinque drabble ispirate a cinque diversi prompt, tutti sulla coppia Godric/Helena (!)
Il pairing non è di mia invenzione, ma mi è stato assegnato dalla mitica giudicia (la quale lo ha a sua volta sviluppato nella sua raccolta "100 colpi di bacchetta". Notare: il mio e il suo sviluppo si somigliano, ma sono nati in modo totalmente indipentente).
Ho ipotizzato una certa differenza di anni tra i due: Helena ha 19-20 anni, Godric intorno ai 45-50 (assai più vecchio della pulzella, dunque). Potete già immaginare a che tipo di sviluppo porterà questa cosa ^^
Tra due giorni la prossima.
Grazie di aver letto,
Fera.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ferao