Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    15/09/2011    5 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”.
Il vento che entra dalla finestra della mia stanza è freddo.
L’autunno si sta avvicinando sempre più in fretta.
Cerco di tirare le coperte più su, almeno a coprirmi il busto, ma non ho la forza necessaria.
Ho bisogno di calore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con Questa Flashfic ho ottenuto 5 punti, per un totale di 5 punti nella sfida.

Killuale 94 con “You're my warmth”
☑ Originalità
☑ Grammatica
☐ IC Personaggio Base (Sakura scompare, troppo sovrastata da Ino)
☑ IC Personaggio Aggiunto
☑ Uso del Prompt (inizialmente non mi stava convincendo, poi il bacio ha cambiato tutto!)
☑ Gradimento personale
Bonus/Malus (neutro)
Totale: 5 punti


Nick: Killuale 94

PG Base: Sakura

PG Aggiunto: Ino

Prompt: Calore

You’re my warmth (my feeling).

Il vento che entra dalla finestra della mia stanza è freddo. L’autunno si sta avvicinando sempre più in fretta.

Cerco di tirare le coperte più su, almeno a coprirmi il busto, ma non ho la forza necessaria.

Ho bisogno di calore.

Da quando loro due sono andati via, lasciandomi sola, non provo più quella bella sensazione di calore. Quella sensazione che ti pervade tutto il corpo e ti fa stare bene e al sicuro. Che non vorresti che finisse mai più.

Naruto, Sasuke. Loro davano calore alla mia vita.

Due esili braccia mi circondano gentilmente la vita. Un corpo femminile si avvicina al mio, abbracciandomi da dietro. Non ho nemmeno bisogno di voltarmi per sapere chi sia.

Capelli biondi e lunghissimi, grandi occhi azzurri, fisico snello ma con le giuste forme, e poi… un calore grandissimo: Ino Yamanaka.

<< Hai freddo Sakura? >> mi chiede con la sua voce dolce e gentile.

<< Ora di meno. Ino, tu emani un gran calore >> rispondo girandomi per guardarla.

Mi sorride felice e mi stringe a se. Che bellissima sensazione.

Ino è la sola, in questo periodo, che riesce ad infondermi un po’ di calore. Ma non parlo solo del calore corporeo, ma anche di quel calore inteso come “Sentimento”.

Da quando ho conosciuto Ino, fin da bambina, ho sentito questo calore. Un calore che partiva dal cuore e si diffondeva in tutto il corpo, un calore che provavo solo quando lei era vicino a me: quando mi guardava, quando prendeva la mia mano nella sua, quando mi rassicurava, oppure quando mi abbracciava.

La sua mano mi sfiora una guancia. Ero così presa dai miei pensieri che sussulto al suo tocco. Lei mi guarda un po’ preoccupata.

<< Ti eri incantata Sakura. >>

<< Scusa Ino. Stavo pensando. >> le rispondo rassicurandola.

Sento le sue mani fini sulle mie guance, la mano destra mi scosta i capelli rosa dietro l’orecchio. Mi carezza i capelli e poi mi prende il viso e lo avvicinano al suo, fino ad annullare le distanze tra di noi con un bacio morbido.

Ecco la cosa che da più calore di tutto. I baci di Ino. Sono caldissimi, anzi roventi.

Un vero e proprio fuoco che si accende, che scoppia nel profondo.

Quando sento le sue labbra morbide sulle mie, tutto il calore che ho accumulato esplode come un fuoco d’artificio.

Ino mette più pressione con la bocca sulla mia. Sento la sua lingua entrare ed accarezzare la mia.

So che non sembrerebbe giusta questa cosa ma non posso farci niente, ho bisogno di calore.

La stringo di più a me, mentre lei mi preme una mano dietro la nuca.

Poi le sue labbra si allontanano lentamente dalle mie. I miei occhi verde smeraldo si immergono nei suoi occhi color del mare.

Sento che sono arrossata e noto un po’ di rossore anche sulle sue guance.

Sento un calore immenso nella stanza.

<< Fa caldo ora, vero Sakura? >> ridacchia felice.

<< Si… ora si. >> rispondo abbracciandola.



NdA: Salve gente! Riecco Killuale nella bellissima sfida indetta da Shark Attack "Seven Week" 2^ edizione.
Questa volta il personaggio scelto è Sakura. (Che non so gestire per niente.)
Questa prima fic mi ha dato ben 5 punti... cosa che io non pensavo di poter prendere.
Beh, La prossima fic sarà una SakuraKarin. Prompt: Odio.
Saluti, Killuale.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi