Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: HelixDeath    15/09/2011    1 recensioni
Lei è Selene,una laureanda che una volta presa la triennale si trasferirà in California per la specialistica in Business management.
Vuole andar via dalla realtà del suo piccolo paese e della sua piccola università che le son sempre state un pò strette.
E' una ragazza che non ama fantasticare,difficilmente si discosta dalla realtà..è nella sua indole essere a volte anche un pò cinica.
A volte però anche lei ricorda di essere un essere umano e si concede il lusso di fare una passeggiatina sulle nuvole.
Chissà però quando si troverà in alcune situazioni se saprà mantenere il suo cinismo e il suo radicamento al suolo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Brian
Ah..che cosa complicata..non so nemmeno che fare.
Mi ha buttato il cuscino e una coperta dalle scale,almeno ha avuto la lucidità e la forza di farlo.
Non avrei dovuto darle uno schiaffo,lo so..però cazzo boh sono anche io ubriaco così come lo è lei.
Ripensandoci però un po’ mi viene da ridere..che espressione buffa che ha fatto..però ha la pellaccia tosta la mia donna! Ci son andato giù pesante manco stessi prendendo a schiaffi un rapinatore.
Diamine come mi gira la testa vedo doppio,triplo forse..e credo sia meglio per me se raggiungessi il bagno,farò da me ma almeno mi riprenderò.
 
POV Selene
Oddio gira tutto.
Sembra quasi che l’armadio mi voglia cadere addosso.
Se chiudo gli occhi e ancora peggio sento un vortice salire dallo stomaco alla testa,ma voglio resistere,non voglio pensarci,voglio solo dormire.
Guardo l’orario sulla radiosveglia che ho sul comodino..le 05.45..chiudo gli occhi.
Oh mio Dio sembra abbia dormito un’eternità ma delle capate incredibili salgono alla testa..non ho la forza di alzarmi,non nessun tipo di forza sembro incatenata non riesco nemmeno a voltarmi per vomitare.
Inizio così a non sentirmi affatto bene,però rimango stesa supina sul letto,quasi per vedere fino a che punto arrivo,se passa,se solo immaginazione.
Non mi sento le gambe,le braccia,il viso..sembra che io non faccia più parte del mio corpo.
Sento solo che la testa è pesante scoppia ed è come se fosse shekerata.
Ok ora vado a panico cerco di alzarmi ma cado facendo un tonfo incredibile,cade il comodino con tutto ciò che c’era sopra e forse pare si sia rotto anche un vetro non so di cosa. Non mi interessa.
Non ricordo se son tornata sola o con Brian.
Ho avanti a me la radiosveglia che porta le 05.51 cazzo..
Sento aumentare la salivazione e inizio a tremare.
Nell’istante in cui sento tutto questo una figura mossa entra in camera e sento che mi prende in braccio. Chiudo gli occhi.
 
POV Zacky
Sto girando in macchina da ore e ore.
Non son riuscito a tornare a casa,è come se qualcosa me l’abbia impedito.
Non so nemmeno come mi trovi qui,dalla parte opposta di dove abito. Inconsciamente sono arrivato a casa di Selene.
C’è la luce accesa giù,ma non c’è la macchina di Brian. Considerato come era ridotta è strano che lui non ci sia.
Decido di fermarmi per controllare sia tutto ok.
Ricordo che Selene aveva dato le chiavi di casa sua a tutti noi,rovisto nel cruscotto e fortunatamente le trovo.
Ma non mi servono la porta era aperta.
Sento dei rumori provenire dalla sua camera da letto,corro su per le scale e la trovo rantolante a terra quasi priva di sensi,noto che trema la prendo in braccio e la porto in bagno.
Non è la prima volta che mi tocca buttare due dita in gola a qualcuno,ma mi faccio coraggio.
Dio quanto sta male,è bianca come la cera la cosa mi preoccupa.
Le tolgo la maglia e apro la doccia e le faccio cadere l’acqua bagnandole la testa.
 
-Brian..io..-
-Shh piccola-
 
Già..Brian..ma dove cazzo è..fortuna che son passato di qui.

Non mi tolgo nemmeno l’anello che lei già stava buttando gli occhi e l’anima.
Le mantengo la fronte..sarà la settima volta che vomita e so che non sarà l’ultima.
Di fatti..
Cazzo che nervi..dov’è quello stronzo di Haner..
 
-Dio,Haner se ti acchiappo ti combino una merda-
 
Selene sembra essersi fermata.
La sua bellezza sta riprendendo vigore sul suo viso insieme al suo colorito naturale.
Ha ancora gli occhi chiusi,credo che sarebbe potuto finire male se non fossi arrivato.
La faccio sdraiare a terra e le faccio appoggiare la testa sulle mie gambe.
Ha i capelli che bagnati sono mossi e le incorniciano il viso.
E’ davvero bella.
Le accarezzo i capelli.
Nello stesso momento mi viene in mente Gena.
Già..Gena..sola a casa mentre io son qui che faccio apprezzamenti sulla donna del mio amico.
Voglio credere che sia stato l’alcool.
Ora chiamo quello stronzo di Brian..ora mi sente..
Un momento..sento squillare un telefono e proviene da giù..sembra il telefono di Brian..ma cosa..
Prendo delle asciugamani e le piego  a mò di cuscino e le metto sotto la testa di Selene, intanto corro giù facendo squillare ancora il telefono finchè..
 
-Pronto?..Baker che vuoi a quest’ora?-
 
Lo trovo giù abbracciato ad un cuscino dietro il divano.
 
-Cosa voglio da te a quest’ora?-
-Hey sembra che tu sia qui sai?-
-Sono qui idiota girati-
-Hey cosa..ma come..-
 
Prendo il mio amico su per la manica della maglia facendolo alzare,lo sbatto sul divano e gliene dico quattro.
 
-Ma dico..sei impazzito?-
-Eh no amico quello pazzo sarai tu..ma come sei entrato?-
-Selene ha dato le chiavi di casa sua a tutti noi,ma per fortuna che son passato di qua e ho visto la luce accesa così son entrato,non avendo visto la tua macchina e dato che Sel si era combinata una pezza mi son preoccupato e sono entrato..e a quanto pare ho fatto bene-
-Cosa diavolo dici?perchè mai avresti fatto bene?e come mai sei passato proprio avanti casa sua che è dall’altra parte di dove abiti tu?-
-Storia lunga poi ti spiego..ora però ho tanta voglia di prenderti a cazzotti Haner..-
-Hei Baker calmati..cosa vuoi?-
-Si è sentita male Selene..ora è di sopra si è ripresa,ma per un quarto d’ora non ha fatto che vomitare..-
-Cosa..come..dov’è?-
-E’ su deficiente,l’ho lasciata in bagno stesa a terra,avevo paura potesse…-
 
Non ho fatto in tempo a finire la frase che Brian era già corso sopra. Si è comportato da idiota perché era ubriaco,ma ci tiene davvero molto a lei..già..
POV Brian
Decido di tralasciare sul perché Zacky sia qui,ma per fortuna che è passato di qui..
Entro nel bagno e vedo Selene a terra appoggiata a delle asciugamani che aveva vomitato di nuovo nel frattempo.
Dio,ma dov’ero io quando si è sentita male?Perchè non ho sentito nulla?
 
-Brian..-
-Zacky..-
 
Ero inginocchiato a terra volto su Selene..
 
-Non c’è da fare così..mi chiedo solo come tu non abbia sentito il terribile tonfo che ha fatto-
-Tonfo?ma di che parli?-
-Non so dirti con precisione,forse voleva alzarsi dal letto ma è finita col cadere dal letto..sono entrato in tempo di guardare nel salone e ho sentito questo tonfo provenire da sopra e son corso su..ho trovato lei a terra e insieme a lei il comodino e ciò che c’era sopra..si è rotta la foto di voi due cioè il vetro si è fatto in mille pezzi credo si sia anche tagliata leggermente sulla fronte. Così dato ho visto tremava e aveva una faccia bianca cadaverica,l’ho portata di qui e messa sotto la doccia..poi ti ho chiamato e il resto lo sai..-
-Cazzo..non ho sentito un’emerito cazzo..-
-Eri ubriaco,per questo..avrai ricorso ai tuoi metodi e sarai caduto nel sonno profondo post-sbornia-
-Già..ma tu come mai anche se te ne sei andato tempo fa sei ancora in giro?-
-Fuori dal locale un tizio mi voleva derubare e mi ha minacciato con un coltellino..l’ho menato anche se ho avuto paura..non mi andava di tornare a casa e ho iniziato a girare per Huntington e ho già fatto due volte benzina.-
-Cazzo amico,mi dispiace come stai ora?-
-Bene,ora pensa a Selene..se vuoi ti faccio compagnia..-
-No..ci penso io,torna da Gena-
-Ok amico,fammi sapere..a domani-
-Ok..grazie Baker-
-Dovere Haner-
 
Mi fece un sorriso e se ne andò. Era strano,non so cos’avesse,ma l’avrei scoperto non appena Sel si fosse ripresa.
Mentre parlavo con Zacky l’ho tolta dal suo stesso vomito,ora le lavo il viso e la porto giù,sul divano con me.
Zacky aveva ragione,ha un taglio lungo,anche se leggero sulla fronte,glielo disinfetto e controllo non si sia fatta male da qualche altra parte. La spoglio,cerco di lavarla alla meglio,le metto una maglia di quelle lunghe che usa per dormire e dopo averle asciugato i capelli la porto giù.
 
Dorme beata e sembra esser tornata del suo colore. Mi faccio un caffè così mi riprendo sia dalla sbronza che dalla paura. Non so se è più paura o colpa o magari gelosia. Non faccio altro che pensare a Zacky..il suo guardare Selene,l’aria malinconica..bah. Chissà..
 
Si erano fatte le 9 del mattino e nonostante abbia preso il caffè,mi è tornato un po’ di sonno,raggiungo Selene sul divano mi stendo affianco a lei e chiudo gli occhi.
 
 
*°*
 
Vedo le tende oscillare per via del leggero vento che tira..
Sento qualcuno ridere e scherzare,anche degli scocchi di baci..
Cerco di non farci caso. Dopo un po’ sento di nuovo degli strani rumori,sembrano gemiti e respiri affannati. Mi affaccio al balcone e scorgo due figure avvinghiate l’una all’altra.
Si muovono insieme ma non riesco a vedere bene chi siano..
Nonostante non sappia dove mi trovi,sapevo come muovermi dentro quella casa quasi familiare.
 
-Sei bellissima..-
-Non è vero..-
-Si che lo sei..e sei anche molto brava a fare l’amore..-
-Smettila Zacky..-leggera risata
-E’ la verità Selene..e ti amo-
-Anche io..scappa con me in Italia lascia tutto e vieni con me-
 
No,non è possibile..corro verso il balcone scosto le tende e non riesco a credere ai miei occhi..
Selene e il mio amico Zacky che..che fanno..no cazzo!
 
 
*°*
 
-No!-
-Hey..cosa..ma..-
-Non era vero,dimmi che non era vero..-
-Brian,mi scoppia la testa..cos’è successo e perché urli?-
 
Era solo un sogno..un fottutissimo e dannatissimo incubo,altro che sogno.
 
-Scusami..come..come ti senti?-
-Come se mi fosse passato addosso un rullo da cento tonnellate,come se una palla demolitrice mi avesse colpita in pieno e ho la bocca amara come non so cosa..bleah-
-Ci credo..dopo la nottata che hai passato..-
-Perché.cos’è successo stanotte?Un momento..perchè sono sul divano?-
-Beh perché semplicemente stanotte hai buttato l’anima e sei stata davvero tanto male..sembravi quasi morta-
-Cazzo dici Haner..davvero?Cioè io avrei vomitato fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite e non lo ricordo?-
-In pratica..-
-Oddio che spettacolo orrendo che ho dato..scusami..-
-Tranquilla,non sei l’unica..-
-In che senso?-
-Nel senso che prima di te anche io ho dato il mio..e se c’è una persona che devi ringraziare è Zacky-
-Zacky?e perché?-
-Perché si trovava da questi parti e non vedendo la mia macchina fuori al vialetto e la luce accesa in casa si è fermato a vedere se era tutto ok,non mi ha visto ma ha senti il rumore di te che cadevi dal letto trascinandoti comodino e quant altro a terra con te. E’ stato lui a portarti in bagno buttarti sotto la doccia e a mantenerti la fronte-
-Bri..Brian..tu dov’eri?-
-Qui,dietro al divano in coma..mi dispiace-
-Perché eri qui e non con me su?-
-Beh perché quando siamo tornati dalla festa in taxi ti ho dato uno schiaffo perché volevi scendere dalla macchina in movimento e così mi hai lanciato un cuscino e una coperta perché non mi volevi-
-Ah..Dio non ricordo nulla..ho solo male per tutto il corpo..*ahaha* che devastazione..mi scoppia la testa mi fa male la mascella,la fronte,la spalla e il fianco sinistro..ho fatto la guerra-
-Beh se è per questo hai anche un bel livido sul culo e sul braccio..poi hai anche un livido sul viso..e di quello la colpa è la mia,ti chiedo scusa..ero ubriaco-
-Fa niente capisco..non lo ricordo nemmeno,ma tranquillo,basta non ricapiti più che mi metti le mani addosso-
-No,fidati-
-Aja..-si toccò la fronte e notò il taglio..
-E questo?come mi son tagliata?-
-Vedi,quando sei caduta dal letto ha detto Zacky che è caduta la nostra foto e si è rotto il vetro che ti ha tagliato la fronte..ecco spiegato il taglio-
-Aja..brucia..fa niente..comprerò un’altra cornice.Ma che ora è?-
-Sono le cinque del pomeriggio..-
-Wow..ti va un caffè e una grande aspirina dopo?-
-*ahahah* Si credo che sia proprio la cosa giusta da fare,poi dovrei andare da Matt,ma credo che tutto quel rumore non mi faccia bene-
-Uhm..direi di no..-
 
La vidi allontanarsi per andare a fare il caffè..era proprio buffa,devo dire la verità..camminava come una sgangherata con i capelli arruffati e barcollava mantenendosi la testa con la maglia-vestito che era diventata una maglia molto corta che lasciava intravedere un bel livido viola sul suo di dietro rotondo. Era sexy anche così..era eccitante vederla anche in quelle condizioni.
Dopo dieci minuti tornò con due tazze di caffè e con due bicchieri dove al loro interno si stavano sciogliendo due aspirine.
 
-Allora,dai raccontami tutto,non ricordo proprio nulla-
 
Stavo per iniziare a raccontare la vicenda quando sentimmo bussare.
 
-Vado io tranquilla-
 
Mi diressi verso la porta,aprì ed erano i ragazzi.
 
-Hey,ma non dovevamo vederci più tardi da Matt?-
-Haner,oggi non se ne fa nulla,Zacky ci ha detto cos’è successo a Sel ieri sera,è sveglia?-
-Si Johnny è di la entrate..-
-Brian,devo parlarti dopo,in privato-
-Matt..cosa c’è che non va?-
-Nulla,ma ho visto Zacky strano,molto strano e non è voluto venire con noi qui ma ha detto che sarebbe venuto più tardi-
-Cosa c’è di strano in tutto ciò?-
-Non lo so..il suo viso..conoscendolo c’è qualcosa che non va-
-In effetti si..mi ha detto che è stato aggredito da una specie di barbone ieri sera all’uscita del locale,che l’ha minacciato con un coltello che voleva derubarlo,ma poi nonostante avesse avuto paura è riuscito a dargliene di santa ragione a mandarlo via-
-Ecco,qualcosa c’era,ma secondo me non è solo questo..vabbè ne parliamo dopo..-
 
Quest’ultima frase di Matt mi lasciò perplesso e mi venne in mente il sogno fatto e il modo in cui Zacky guardava Sel alla festa..aaahh..sciocchezze,non può essersi preso una cotta per lei.
 
-Allora signorina,come va?-
-Oh beh..non saprei Matt..non ricordo nulla ma in compenso mi fa male tutto!-
-*ahahah* beh allora è stata una bella serata-disse Johnny
-Johnny..non direi proprio-
-Già..ha un livido sul di dietro che sembra una mela per quanto è grande,e anche uno sulla spalla..-
-E ne ha anche uno sul viso..cos’hai combinato?e questo taglio?-
-Beh..sulla spalla e sul di dietro come ha detto “Brian non so farmi i fatti miei” li ho perché son caduta dal letto,così come il taglio,mentre il livido in viso è perché..-
-Le ho dato uno schiaffo quando stavamo tornando..voleva scendere dal taxi in moto e..non mi son controllato tanto meno ho controllato la forza..mi dispiace..-
-Haner cazzo ma che ti prende?-
-Johnny cazzo ero ubriaco anche io..-
-Hey non litigate,basta non succeda più..ora come stai piccola?-chiese Matt
-Insomma..-
-Beh rimettiti presto che dovrai pareggiare i conti..-
-Devo prendere a schiaffi Brian?-
-*ahahah*anche..ma devi anche pareggiare i nostri conti..ti ricordo che lavori per noi..-
-Cazzo è vero..e da lunedì anche per Brian Senior..-
-Già è vero..l’avevo dimenticato..anche per mio padre..manca solo mia madre *ahahah*-
-Hey ma Arin?non era con noi ieri sera?-
-Cazzo è vero!-
-*ahahah* ci siam dimenticati di Arin chissà dov’è-
-No cazzo non c’è da ridere ora lo chiamo-
-Dai Matt non andare in paranoia..-
-No però..cioè..-
 
Ci guardammo in faccia per un po’ ma fu inevitabile,scoppiò a ridere anche lui.
 
-*ahahah* come abbiamo fatto a dimenticarci di lui e non di Johnny?-
-Hey..non è più il mio turno,la ruota gira..-
-*ahahah* povero Arin..se lo sapesse la tua amica..-
-Marika..già..*ahaha* meglio di no-
-Sh eccolo..hey Arin..dove sei?Ah capito,ma ieri sera che fine hai fatto?Dai vieni da Selene ti aspettiamo qui,a dopo.-
-Cos’ha detto?-
-…*ahahah*si è ritrovato addormentato dietro un cespuglio e l’ha svegliato stamattina un cane che gli ha lasciato un ricordino bagnato sulla mano *ahaha*-
-Oddio che schifo *ahahah* ma poverello..spero si lavi prima di venire altrimenti non lo faccio entrare! *ahahah*-
-C’è qualcun altro più sfigato di te Johnny!-
-Spiritoso Haner,un giorno lo sfigato sarai tu e riderò a crepapelle-
-O magari crepi prima per mano mia  Cristolo,l’ottavo nano..-
-Ora basta..mi scoppia la testa minuto di silenzio per Arin porca miseria..*ahah*-
 
POV Selene
Non riesco a ricordare davvero nulla di ieri sera.
Ricordo solo che un paio di volte ho sbattuto contro Zacky credendo fosse Brian,ma nulla di più,poi ho come un vuoto di memoria.
Ma perché Zacky era qui stanotte quando non mi son sentita bene?Cosa ci faceva qui?Bah..ora ho un mal di testa assurdo,non voglio nemmeno cercare di capire.
 
-Ragazzi scusatemi,vado a fare una doccia vedo se mi riprendo-
-Ok fai tranquilla-
 
Mamma che casino in questa camera..il comodino a terra,la lampada e la radiosveglia rotte e con loro anche la foto mia e di Brian..questa foto ci venne fatta da Marika a nostra insaputa..eravamo sulla spiaggia,io appoggiata a lui seduta tra le sue gambe e lui che mi abbracciava.
Vabbè troverò un’altra cornice.
Dopo aver messo a posto mi dirigo a fare una doccia.
L’acqua fredda mi scivola lungo la schiena e un brivido invece fa il percorso opposto..è una sensazione ristoratrice man mano che l’acqua diventa calda.
Sento i nervi distendersi e il mal di testa allentarsi..sembra di aver ritrovato la pace.
Dopo un’ora passata così,mi sento meglio e mi asciugo per scendere giù.
I primi indumenti che trovo li indosso..un jeans nero strappato sulle ginocchia e un po’ sulle cosce e una maglia bianca.
 
-Hey lady Haner..sembri proprio Brian-
-Hey..è verò!ti sei vestita nel suo armadio?-
-Ma cosa dite?-
-Beh,guardati..-mi volto e nello schermo del televisore posso intravedere che è davvero così come dicono i ragazzi
-E’ vero *ahaha* non l’ho fatto a posta giuro..-
-In tutto ciò Sel ciao,come ti senti?-
-Arin…*ahah* mi hanno raccontato della tua vicenda..come va?-
-Beh lasciamo stare guarda..potevo essere arrestato,mi è andata bene!A me hanno raccontato della tua,ma mi sembra che ti sia ripresa..-
-A parte alcune parti doloranti tutto ok-
-Ma Zacky?-
-E’ arrivata una macchina,credo sia lui..vado a vedere-
 
Vado verso la porta la apro e in effetti era Zacky..
 
-Signorina..oddio sembri Brian!*ahahah*-
-Anche tu?ciao comunque eh!-
-Hey fatti abbracciare che mi è preso un colpo ieri!-
-Già peccato non ricordo nulla..comunque mi ha raccontato tutto Brian e..grazie mille..dai andiamo di la-
-Ok Brian..ehm Selene-
-Smettila..-
 
Torniamo in salotto e mi siedo sulle gambe di Brian che mi abbraccia..adoro i suoi abbracci.
 
-Hey Zacky..ma ieri sera che fine hai fatto?-
-Lasciamo perdere ragazzi..sono ancora scosso..-
-Zacky perché,cos’è successo?-chiedo incuriosita..
-Sel,se ieri sera mi son trovato a passare di qui era perché non volevo tornare a casa dato un tizio all’uscita del locale voleva derubarmi e mi ha minacciato con un coltellino-
-Cazzo Zacky,ora come va?-
-Insomma..diciamo meglio,parlarne con Gena mi ha fatto stare meglio,ora è a casa sta preparando la cena,infatti son passato solo per sapere come andava e che fine avesse fatto Arin-
-A me tutto ok grazie..-
-Arin e tu?-
-Oh beh..a parte che mi son ritrovato addormentato dietro un cespuglio e stamattina mi ha svegliato un bel cane lasciandomi una ricordo bagnato sulla mano…tutto ok-
-*ahahah* oddio questa è davvero bella..Johnny hai ceduto il trono..-
-Già..e un giorno toccherà anche a te dopo Haner..-
-Non fare lo spiritoso con noi Johnny se no ti accorciamo ancora si più-
-Ben detto Haner..beh ragazzi vi saluto..anzi no..vi aspetto a casa tra un’ora si cena siate puntuali!-
-Ok Baker!Ho una fame!-
-A tra poco allora-
 
POV Zacky
Rivederla non mi ha fatto granchè,ma nonostante avessi paura di vederla per vedere che reazione potevo avere,dovevo farlo per capirlo.
Ora lo so..amo Gena,e ieri sera il Jack ha fatto un cattivo scherzo al sottoscritto.
Anche se dalla prima volta che l’ho vista ho sempre detto che è bella,ed è bella davvero, finisce la.
Però il sentire ciò che ho sentito ieri sera e non poterlo dire a nessuno,mi fa stare male..ma se non ne parlo è come se non fosse mai successo. Meglio così,meglio cancellare quell’episodio che un po’ mi ha fatto vergognare di me e mi ha fatto sentire quasi traditore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: HelixDeath