Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: psycothicbitch    15/09/2011    1 recensioni
Passeggiava tranquillamente fino a che non sent́ una voce, una voce femminile molto familiare che cantava una canzone anch'essa molto familiare a lui, poi si ricorḍ e smise di camminare."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Mystery Girl;

 

Il gruppo stava provando per l'ennesima volta le riprese del video di What Makes You Beautiful che stavano girando su di una spiaggetta sconosciuta davvero stupenda. Il sole batteva forte e non c'era neanche una nuvola alta in cielo. Era una giornata perfetta, una giornata perfetta in una qualsiasi mattinata perfetta.
I ragazzi ormai stanchi poiché provavano da ormai un'ora, decisero di fare una pausa e Liam decise di isolarsi un po' dal gruppo per farsi una passeggiata in riva al mare per rilassarsi.
Passeggiava tranquillamente fino a che non sent́ una voce, una voce femminile molto familiare che cantava una canzone anch'essa molto familiare a lui, poi si ricorḍ e smise di camminare.

 

 

My Space.

Premetto che questo primo capitolo è molto breve poiché diciamo potrebbe definirsi più che altro un'introduzione al capitolo seguente, spero che vi piaccia ugualmente e che continuiate a seguire la storia. Grazie Ele:)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psycothicbitch