Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FloxWeasley    15/09/2011    9 recensioni
Sclerare e pubblicare non dovrebbero mai andare di pari passo... ma è ciò che è successo con questa storia.
Spero che qualcuno la apprezzi comunque!
-Hugo, che ci fai qui?-
-Ho deciso di arrivare in anticipo-
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Nobile intenzione

 

Hugo sedeva da solo in classe, beandosi della situazione.

Quel giorno aveva deciso che non si sarebbe fatto rimproverare.

Aveva studiato tutto benissimo, aveva fatto tutti i compiti, non aveva dimenticato libri né altre cose utili per la lezione ed era in anticipo.

Ormai sedeva in classe da una mezz'ora buona, presto qualcuno sarebbe dovuto arrivare.

Ed ecco infatti che faceva il suo ingresso in classe l'allegro professor Paciock, che non appena vide il ragazzino si fece sorpreso.

-Hugo, che ci fai qui?- chiese, avvicinandosi.

-Ho deciso di arrivare in anticipo- rispose serio il ragazzino.

-Beh, una nobile intenzione, non c'è che dire... ma non dovresti essere a Trasfigurazione?-

 

Puro sclero, gente, non vi spaventate.
Se per caso qualche sventurato ha avuto il coraggio di leggere questo mio sclero spero che almeno si sia fatto due risate.
Personalmente immagino Hugo come lo sfigatello Weasley, poverino, che ce la mette tutta ma che ha preso un po' troppo dal padre.
Non nell'essere sfigato eh, non fraintendete, ma nell'essere un pasticcione.
Grazie a chi ha letto fino a qui!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley