Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    15/09/2011    3 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Deathley Hallow - Part 1
Day 1 – Part 2

“Tom! Che piacere rivederti!”
“Ehi, Charl! Rupert!” Tom abbracciò Emma e Rupert.
“Come sono andate le vacanze?” chiese il rosso.
“Il solito.” Tom scrollò le spalle “Sono stato due settimane a Vancouver, prima che Jade mi lasciasse.”
“Vi siete lasciati?!” chiesero all'unisono i due. Il biondo annuì. Emma cominciò a saltellare e Rupert lo abbracciò di nuovo.
“Ma la odiavate così tanto?”
“Sinceramente, si!”
“Bene. Andiamo, dai. Dan vi ha detto il suo piano?” si avviarono negli studios.

“Quindi, conoscerò tutti?” chiese Chantal, gli occhi lucidissimi “Tutti tutti?”
“Si, Chantal” Anna la guardava un po' comprensiva e un po' esasperata “Tutti. Anche Isaacs, la Carter e Alan Rickman.” Chantal aveva un sorriso ebete in faccia. Anna scoppiò a ridere. Dan le fissava stralunato.
“Ma davvero facciamo questo effetto?”
“Daniel, hai presente le ragazze strepitanti durante le premier? Siamo tutti così.” disse Anna.
“A Very Potter Fan until the very end!” aggiunse Chantal.
“Buongiorno gente!” Emma, Rupert e Tom entrarono. Anna abbracciò Emma e Rupert e salutò Tom con un imbarazzato 'ciao'. Chantal era a bocca aperta.
“Chantal?!” Anna le si avvicinò. Ma la collega la ignorò bellamente.
“Posso... Posso abbracciarvi tutti?!” tutti sgranarono gli occhi, poi Rupert la abbracciò (il cuore di Chantal fu messo a dura prova, in quel momento), seguito da Emma e dal biondo.
“Allora, noi dovremmo lavorare! Chi comincia?” chiese Anna dopo che Chantal si fu ripresa dalla sua estasi (NdA: l'estasi di Chantal durò tutto il giorno).
“Comincia Tom! Il trio dei miracoli accompagnerà Chantal in un mega-galattico giro turistico per gli studios!” esclamò Daniel.
Daniel, sappi che ti odio! Pensò Anna.
Grazie, Dan... pensò Tom. I quattro ragazzi li lasciarono soli. Tom tossicchiò. Anna restò immobile per qualche momento, poi si buttò sui vestiti dell'anno scorso.
Allora... provati questa camicia. Vediamo se ti va ancora.”
Va bene.” ora o mai più! Prese un bel respiro e si tolse la maglietta, dando le spalle alla ragazza.
Anna si girò proprio in quel momento. Divenne rossa, fissando la spalla destra del ragazzo. Cazzo no! Cazzo no! Rimase ferma, con la camicia in mano, a fissare il tatuaggio.
Un lucchetto.
Un lucchetto della stessa fantasia della sua chiave.
Ehm.. Anna? La camicia?”
Si, si. Eccola.” fece finta di niente. Probabilmente se l'era fatto con Jade. Pregò chissà quale Dio che Tom si fosse fatto quel tatuaggio insieme a Jade, e che Jade avesse la chiave.

Tom si avvicinò al set, scuro in volto.
Allora?” chiese Dan.
Non ha detto nulla... mi spieghi qual'era l'altra parte del piano?”
Anna ti doveva saltare addosso.” disse il moro con un'alzata di spalle “Forse dovresti dirglielo. In faccia.”
Si forse...”
Felton! Radcliffe! Finitela di fare salotto!” sbraitò David Yates.
Scusi!” Tom corse sul set e Daniel rimase lì, a guardare la scena.

Chantal si stiracchiò.
È stato più bello di quanto immaginavo, sai? Abbiamo letto i copioni, abbiamo fatto bozze, abbiamo cominciato a cucire...”
Abbiamo avuto sorprese più o meno gradite... aggiunse Anna nella sua mente. Sorrise a Chantal.
CI vediamo domani alle otto.” Chantal uscì dalla stanza saltellando con Luna Lovegood. TOC-TOC.
Cosa hai dimenticato, Chantal?” chiese Anna senza guardare chi entrava.
Sono Tom, Anna.”
Oh... ehm...”
Ti devo parlare.” Anna si sedette e fece sedere il biondo.
L'hai visto? Questo?” chiese Tom portando una mano sulla spalla destra. Anna annuì.
L'ho fatto anche io quand'ero ubriaco. Non te l'ho detto prima perchè credevo fosse una coincidenza, e poi stavo con Jade... Io non credo nel dentino.
Jade mi ha lasciato. Crede che io non la ami più. Crede che io la tradivo. Con te. All'inizio iole ho detto che eri solo una collega, un'amica, una fan. Perchè tu sei solo una fan, vero?”
NO! Non sono SOLO una fan! Anna non disse nulla. Non lo guardava. Rimasero in silenzio, così. Anna che guardava il pavimento e Tom che cercava il suo sguardo. Poi, Tom si alzò.
Bene.” uscì e sbattè la porta.
Anna rimase lì, pietrificata.
MERDA!

Angolo della lady
Ta- naaaaaaaaaaaa! Un capitolo scritto in mezz'ora! È uno schifo, lo so .-. Sto cercando di scrivere il più velocemente possibile perchè a fine mese non avrò il computer per continuare, questioni logistiche. Mancherò per un (bel) po'....
Lasciatemi i vostri commenti!!!
Un bacio,
Malloy 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee