Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/09/2011    4 recensioni
Sequel di Cieco Amore.Un ritorno ed una triste scoperta.Un nemico che costringerà Sidia a tornare a casa.Le due facce dell'amore l'una in fronte all'altra.La coscienza di un amore che forse è pronto a sbocciare fra un matrimonio ed un lieto evento.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Minako/Marta, Setsuna/Sidia, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sydia ed Allan erano una in fronte all'altro ed aspettavano il momento buono per attaccare. Naturalmente fu l'impulsivo moro ad attaccare per primo, ma Sydia bloccò il pugno in maniera impeccabile... Aveva senza dubbio appreso una forma scintoista delle arti marziali cinesi.

MOREA:"Brava, Sydia, continua così!"

REA:"Stendilo, quel tizio!"

HELES:"Fagli ingoiare tutti e trentadue i denti!" La bionda incitava l'amica come un'indemoniata.

ALLAN:"Avrà bisogno di tutta la fortuna del mondo per vincere contro di me..."

SYDIA:"In Tibet, il maestro Ram Ou Kin mi ha insegnato che non si sottovaluta mai l'avversario... Di qualunque sesso sia!"

Il giovane la schernì e la Custode del Tempo lo attaccò, avanzando rapidamente, prendendolo dapprima a pugni e poi mostrandogli una serie di calci morbidi e frustati, ma senza colpirlo. Gli faceva capire che lei non era una da sottovalutare... Anche perchè, come le amiche, era una Guerriera Sailor.

Lei aveva combattuto molte battaglie e vinto. Aveva lottato per l'amore ed aveva perso il primo round, ma ora poteva avere la sua rivincita personale proprio contro colui che le aveva portato via Marta, colei che no aveva mai smesso di amare, neanche durante i giorni in cui piangeva a causa sua e nel corso dell'addestramento massacrante.

ALLAN:"Te la cavi, lo riconosco... Ma non sai fare nulla di meglio?"

SYDIA:"E tu sai solo rovocare per farti riempire di botte?"

ALLAN:"No... Io so riempire di botte..."

SYDIA:"Vediamo... Dai, fatti avanti!"

Il giovane provò e riprovò a colpirla con calci, pugni e gomitate, ma niente andò a segno. Sydia aveva eretto intorno a sè una barriera impenetrabile.

MILENA:"E' davvero forte..."

OTTAVIA:"Si sta difendendo, ma dicono che la miglior difesa sia l'attacco!"

REA:"Abbiate fiducia... Sydia è come il principio dello Ying e dello Yang... Le sue arti marziali sono come il bene ed il male, io la vedo così!"

HELES:"Hai ragione, ma sta stupendo anche me... E' davvero brava, ha imparato bene!"

Sydia parò e respinse ogni attacco da parte di Allan e lo attaccò, con un pugno in pieno stomaco che gli fece sputare sangue. Gli attacchi della ragazza potevano sembrare leggeri ad occhi inesperti, ma erano di una forza inaudita e solo un grande esperto ne carpiva la tecnica perfetta.

SYDIA:"Se il tuo cuore è forte, alzerai una barriera impenetrabile e se la tua volontà è immortale, il tuo attacco sarà letale!"

ALLAN:"ATTACCA INVECE DI DIRE CAVOLATE!" Gridò.

SYDIA:"Non sono cavolate, ma le sagge parole del mio maestro! Ryuu Cho Kai!"

Il possente attacco ruppe le costole ed il naso al ragazzo, che cadde a terra in uno stato di shock profondo... E Marta corse da Sydia, saltandole al collo e baciandola con passione.

MARTA:"Bravissima!"

SYDIA:"Grazie!" Fecero per tornare dalle altre, ma il ragazzo si sollevò appena col busto e tirò un coltello che aveva con sè verso Marta e fu Milena ad avvisare Sydia gridando. E proprio la ragazza, con una grande prontezza di riflessi, lo prese al volo e lo tirò a sua volta, conficcandolo nel petto del moro.

REA:"Mio Dio... E' la prima volta che vedo un uomo morto..."

AMY:"Chibiusa, Ottavia, non guardate..."

HELES:"Gli è stata bene! Doveva sguazzare tra le prostitute che tanto amava..." Disse con disprezzo, ma Milena era strana.

MARTA:"Milena, qualcosa non va?"

MILENA:"Sento che non è ancora finita... Lui non è morto!"

HELES:"Amore, guardalo..."

MILENA:"Lo vedo. Ma sento dell'aura maligna in lui!"

Senza darle il tempo di dire altro, il corpo del ragazzo fu circondato da una luce nera e, quando questa svanì, le ragazze e Marzio rimasero scioccati... Si era completamente trasformato in un mostro e pareva davvero un avversario ostico...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo