Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: euryale_    16/09/2011    2 recensioni
Una Albus Silente/Gellert Grindelwald.
Ne ho letta una prima e avevo le lacrime agli occhi solo questo...ho aperto sovrapensiero il Word e ho iniziato a scrivere, con 'Love the way you lie' come sottofondo.
Spero che vi piaccia questa one shot.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE THE WAY YOU LIE.

 
 

On the first page of our story
the future seemed so bright.

 
Dicevi di amarmi.
E io ti credevo, quando guardavo i tuoi occhi. Quando il sole si rifletteva sui tuoi capelli dorati scossi dalla brezza. Nell’istante in cui le tue labbra morbide si schiudevano in un sorriso ipnotico che sarei rimasto a guardare per ore.
Eravamo giovani, due ragazzi che progettavano il loro futuro, che si amavano e che non potevano fare a meno l’uno dell’altro. Mi bastava averti, di persona o tra le righe di una lettera.
Non mi ero mai accorto che in realtà quello non eri veramente tu.

 

Then this thing turned out so evil
I don’t know why I’m still surprised
even angels have their wicked schemes
and you take that to new extremes.

 
Dovevo aprire gli occhi prima.
Ero accecato da ciò che provavo per te e non vedevo nient’altro. Non sentivo nient’altro.
Appoggiavo ogni tua parola, idea senza distinguere il suo posto tra bene e male.
“Per il bene superiore.” Era questa la giustificazione che avevamo trovato. E per me bastava finché tu fossi al mio fianco.
Volevo guardarti, vedere ogni tuo gesto Gellert. Non mi importava niente dei babbani che disprezzavi tanto oppure di tutti quei piani malvagi che condividevamo. Li seguivo solo perché era dalla tua bocca che uscivano, sollecitandomi la mente e facendomi immaginare un impero, una vita assieme a te e solamente a te.
Mi sono accorto troppo tardi che qualcosa in te non era come doveva essere. Ormai ero perso di tutto ciò che eri tu.
Nel profondo sapevo che c’erano troppe cose sbagliate, ma non volevo dare ragione alla mia mente. Cercavo di convincermi che era lei quella che mentiva.
E quando tutto fu chiaro, ormai non avrei potuto tornare indietro sui miei passi.

 

But you’ll always be my hero
even though you’ve lost your mind.

 
Nonostante la tua sete di potere si facesse più viva e presente nella tua vita e tra di noi, ho sempre seguito ciò che il mio cuore diceva. Ma mi ero accorto che stavi diventando un pazzo. Non capivi, stavi sbagliando Gellert. Stavi scegliendo la via che ti avrebbe rovinato la vita.
E mentre tra di noi cresceva la distanza e tu diventavi ossessionato dalle tue stesse idee, io soffrivo. Il nostro amore si stava lentamente sgretolando e la convinzione che tu avessi mai provato per un solo momento un sentimento per me andava piano piano a dissolversi. Eppure continuavi ad essere tu. L’unico amore della mia vita, anche quando tra noi non ci fu più nulla.
Sono stato uno sciocco Gellert. Dovevo separarmi da te prima.
Eppure quando mi accarezzavi e mi baciavi io amavo il modo in cui mentivi.

 

I love the way you lie.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: euryale_