Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ainwen    16/09/2011    5 recensioni
Rachel chiuse l’ultimo scatolone e si guardò attorno…
Era nella sua stanza e tutto ciò a cui teneva era ormai racchiuso dentro delle scatole…
Quello era il suo ultimo giorno a Lima e stava dicendo addio alla vecchia sé stessa…
Ora l’aspettava la NYU e l’Actors Studio…non vedeva l’ora che fosse il giorno seguente per partire…stava per iniziare a scrivere su una nuova pagina bianca della sua vita…
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never Gonna Leave This Bed

 
 
Rachel fece un bel respiro ed allungò la mano per suonare il campanello…
Era nervosa…molto nervosa…ma più che altro era terrorizzata…
L’idea che stava per perderlo la sconvolgeva…
E poi c’era quella stupida speranza che lui avesse insistito così tanto per vederla per dirle che provava davvero qualcosa per lei…ma non poteva essere giusto?...come poteva uno come Noah provare qualcosa di più di una semplice amicizia per una come lei?...
Continuava a tormentarsi le mani mentre aspettava che Puck le aprisse…ma quanto ci metteva????
Stava per risuonare quando sentì la porta aprirsi…
Non appena lo vide il cuore le perse più di un battito…era una visione sublime e diavole se le era mancato…
Era come sempre bellissimo…ed i suoi occhi verdi sembravano essere stati creati per farle tremare le ginocchia…
Noah Puckerman era tutto ciò che voleva ma non poteva avere…
Le si riempirono gli occhi di lacrime ma si trattenne dal versarle…non poteva esporsi così…non voleva che lui la consolasse…perché sarebbe stato solo un gesto di pietà…e non poteva tollerare la pietà…non da lui…
Stava per parlare quando una voce la fece gelare sul posto…
 
-          Noah chi è?
 
Kristine…in casa c’era Kristine…
Le mancò il respiro…si portò la mano al petto…il colpo c’era stato ma toccando il tessuto non sentì altro che la consistenza asciutta della seta…quindi il suo cuore non stava sanguinando?...che strano a lei sembrava di si…
Non poteva crederci…lui l’aveva fatta venire fin lì per dirgli che era tornato con Kristine?...doveva essere un incubo…
Il cielo non poteva essere così crudele con lei…
L’angoscia poi venne sostituita dalla rabbia…lui come poteva essere tornato con Kris dopo aver fatto l’amore per una notte intera con lei?...
Delle immagini della biondina con il suo Noah le invasero la mente…che lui fosse così passionale anche con lei?...che la toccasse nello stesso identico modo in cui aveva toccato lei…
Dio non poteva pensarci…doveva andarsene prima di commettere un omicidio…
 
 
Rachel Berry era davanti a lui finalmente…
Bellissima come sempre…la tentazione di allungare una mano e sfiorarla era fortissima…
Il suo corpo reclamava il suo complementare femminile ma doveva darsi un contegno…
Ora dovevano parlare seriamente poi se i suoi amici avessero avuto ragione avrebbe potuto farle tutte le cose che gli stavano passando per la mente…ed erano molte e parecchio perverse…
Stava per salutarla quando la voce di Kristine lo riportò alla realtà…
 
-          Noah chi è?
 
Si era dimenticato della sua ex…che idiota!...
Vide Rach sbiancare ed irrigidirsi…la vide portare una mano al cuore con aria sgomenta…
Poi, anche se per pochi secondi, nei suoi occhi aveva scorto la gelosia…
Ma allora ricambiava davvero i suoi sentimenti!
Per la miseria Santana aveva avuto ragione…imprecò mentalmente…adesso l’avrebbe tormentato in eterno…
Improvvisamente la vide indietreggiare…stava scappando…ma non poteva permetterglielo…l’afferrò per un braccio e la trattenne…lei lo guardò furiosa…
Maledizione…se possibile era anche più bella…forse era anche dovuto al fatto che tutta quella gelosia era nei suoi confronti…
Comunque restava il fatto che aveva cercato di fuggire di nuovo e quindi ricambiò il suo sguardo indurendo la mascella…
Si guardavano in cagnesco quando Kristine apparve sulla soglia…
 
-          Oh…ciao Rachel…ecco Noah ho lasciato le tue cose sul tavolo in cucina…forse è meglio se torno un altro giorno per riprendermi le mie…ciao Noah…Rachel…
 
E li superò per andarsene…
Sentì il braccio di Rachel rilassarsi e lui finalmente riuscì a respirare…
Non sarebbe scappata…ma decise di non lasciarle il braccio comunque…
 
 
Che sciocca…oddio che figura doveva aver fatto…
Si era esposta troppo con la sua reazione…era una stupida…una stupida troppo innamorata…
Doveva dirgli qualcosa…non poteva rimanere in silenzio…
Rialzò lo sguardo verso il suo, non si era accorta nemmeno di averlo abbassato…
Un brivido l’attraverso tutta quando incontrò i suoi occhi verdi…aveva lo stesso sguardo di quella sera e travolta dai ricordi senza accorgersene gemette…
In poco la trascinò dentro l’appartamento e si ritrovò chissà come tra le sue braccia…
La sua stretta era forte e così dolce allo stesso tempo…era come ritornare finalmente a casa…
Lo sentì sospirare tra i suoi capelli…e lei inspirò il suo profumo…si…era di nuovo a casa…
 
-          Rachel…non scappare…non scappare da me…
 
Le lacrime le rigarono il viso…non riuscì proprio a fermarle…
Come poteva restare indifferente a quel suo tono così disperato…allora anche lui provava i suoi stessi sentimenti…
Ma non era possibile…non se ne era mai accorta…
Che dipendesse tutto dal sesso?...ma se era così le cose non potevano funzionare…lei voleva l’amore…
 
 
Sentì le mani di Rachel che si stringevano spasmodiche alla sua maglietta…sapeva che stava piangendo e gli si straziava ancora di più il cuore…
 
-          Noah…non possiamo…
 
L’allontanò per fissarla negli occhi…possibile che non notasse con quanto amore la voleva?
Non riusciva a vedere come il suo corpo tremava ora che era vicino a lui?...lei lo rendeva nervoso ed invece di calmarlo se ne usciva con quella frase così da lei…sempre a farsi mille problemi…
Come minimo aveva dedotto che lui fosse solo interessato al sesso…quando ci si metteva non vedeva proprio al di là del suo naso…
Ma era intenzionato ad aprirle gli occhi…
 
-          Non ti lascerò uscire da qui…togliti dalla testa tutte le tue congetture…io voglio stare con te…e non dirmi che non funzionerà perché non puoi saperlo…non ci è mai stata data una vera occasione…ma ora ce l’abbiamo ed io voglio viverla…e so che lo vuoi anche tu…quella di prima era gelosia Rach l’ho vista chiaramente nei tuoi occhi…
 
Lei riuscì a liberarsi della sua stretta e lo spintonò…
La riafferrò subito e la schiacciò contro il suo corpo…
 
-          Era gelosia…pura e semplice…come quella che ho provato io ogni dannato giorno che ti vedevo con Scott…
 
Le accarezzò i capelli…tutta quell’ansia l’aveva fatto parlare come un fiume in piena…meglio così…
 
-          Non credi che ce la meritiamo questa occasione?
 
 
Lo guardò stupita…
Quindi quella sera lui aveva davvero voluto lei come lei aveva voluto lui…non era stato solo sesso…
Il sollievo la invase ma aveva anche paura…perché quello che provava per Noah la terrorizzava…era un sentimento che non aveva provato mai con nessuno, così nuovo e così profondo…lui aveva la facoltà di ferirla come nessun altro…una sua parola o un suo gesto e lei sarebbe caduta in pezzi per non ricomporsi mai più…
Ma era davvero disposta a rinunciare a lui per la paura di poter finire con il cuore spezzato?…se fosse uscita da quella casa lo avrebbe perso ed avrebbe vissuto di certo una vita a metà…così decise di ignorare le sue insicurezze come le aveva detto lui e lo baciò…dopotutto si era sempre fidata ciecamente di lui e allora che costudisse pure il suo cuore…in fin dei conti era sempre appartenuto a lui…
 
 
Quando sentì le labbra di lei sulle sue sospirò estasiato…
Era sua…finalmente sua…
La fece sollevare da terra e la portò contro il muro baciandola furiosamente…
Lei rispose con lo stesso ardore…la sentì gemere quando fece combaciare i loro bacini…e quella era pura musica per le sue orecchie…
Tornò a fissarla mentre le toglieva il foulard dal collo…
Eccolo lì il segno che le aveva lasciato…lentamente ci sospirò sopra e lei lo strinse più forte spingendo il bacino contro il suo…si ritrovò a ringhiare…
Diavolo quella ragazza lo faceva diventare un animale…
Le succhio il collo mentre con una mano le strinse il fianco e con l’altra un seno…
 
-          N-Noah…
 
Oh si…il suo nome sospirato in quel modo era un piacere indescrivibile da sentire…
La riportò coi piedi per terra per poi girarla e  farle appoggiare le mani al muro…
Con la bocca abbasso la cerniera del vestito, poi risalendo le baciò la schiena in più punti ed avvolte la morse languidamente…lei gli rispondeva con lunghi gemiti ed  inarcando la schiena…
 
 
Noah Puckerman era un amatore esperto…e con le sue arti la stava facendo impazzire…
Non poteva però rimanere impassibile…
Si rivoltò tra le sue braccia e lo baciò furiosamente allungandosi più che poteva…
Poi quando lui stava per riprenderla in braccio lo allontanò con una piccola spinta...
Lui la guardò interrogativo…i suoi occhi oscurati dal desiderio la faceva fremere…
Ricambiò lo sguardo con un sorriso malizioso e molto lentamente fece scivolare il suo vestito a terra…ringraziò il cielo per aver scelto uno dei suoi completini più sexy…di pizzo bianco…semplice ma d’effetto…
E dal modo in cui la stata facendo bruciare con gli occhi doveva dire che era stato molto d’effetto…
Sorrise ancora mentre si riavvicinava a lui e sensualmente gli tolse la maglietta…poi guardandolo negli occhi gli passò le unghie sugli addominali e lo sentì gemere rocamente…
Stava per toccarlo di nuovo quando lui la baciò impaziente…sorrise sulle sue labbra…
 
 
Dio gli aveva proprio mandato Rachel Berry per completarlo ma anche per portarlo alla pazzia…
Si era semplicemente spogliata e lo aveva a mala pena toccato ma gli era andato il sangue in fibrillazione…
La riprese in braccio ed in poco furano finalmente in camera da letto…
Non l’avrebbe fatta uscire mai più da quel letto…ne dalla sua vita…
 
 
Ed eccoci arrivati alla fine del settimo…
Devo dire che non sono molto convinta…voi che ne pensate?
Aspetto i vostri pareri!!!!!!!!!!!
 
Kisses
Isa
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen