Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: mamie    16/09/2011    2 recensioni
Una piccola raccolta dedicata ai momenti più importanti di Kuro e Fay e alla loro voglia di stare insieme.
"Kurogane pensò che l'avrebbe ammazzato volentieri con le sue mani. Perché l'idiota sorrideva. Stava morendo, e sorrideva con quel suo sorriso falso e quella faccia da schiaffi già piena di ombre."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Sette
 

- Cos'è quella roba?
Kurogane era perplesso. Quell'affare che aveva portato Fuuma era vagamente raccapricciante.
- Un braccio meccanico. L'ho preso in un mondo dove la tecnologia è molto avanzata. Un mondo chiamato Piffle.
Kurogane non si fidava per principio.
- Che cosa vuoi in cambio?
- Niente. Sono stato già pagato da Yuko.
Kurogane cominciò a sospettare che ci fosse sotto qualcosa.
- Ma io alla strega non ho dato niente!
Poi vide Fay al suo fianco e capì di colpo. L'idiota, naturalmente. Era stato lui.
- Mentre tu dormivi le avevo promesso che avrei pagato io - confermò infatti il mago.  E poi la sua mano si riempì di incantesimi.
Il ninja fece un passo avanti deciso a fermare l'ennesimo tentativo di suicidio di quel deficiente, ma non successe niente. Solamente l'occhio di Fay perse il suo colore azzurro e mutò in un oro brillante.
- Questo è solo l'ultimo frammento di magia che mi resta - disse il mago mostrando un cristallo azzurro splendente nella sua mano. - Portalo alla strega.
Kurogane lo guardò e fu allora, per la prima volta, che si accorse che quell'ombra di morte che l'aveva sempre seguito come un cane fedele ora era scomparsa. Fay sorrise. Un altro sorriso vero.
- Non preoccuparti, non ho nessuna intenzione di scambiare la mia vita per qualcosa d'altro.
Il ninja non era sicuro di credergli, ma Fay appariva luminoso come non lo era mai stato.
- Non più - aggiunse.
E Kurogane seppe che finalmente poteva fidarsi.
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: mamie