Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kia85    16/09/2011    6 recensioni
Un semplice ballo può davvero incrinare le convinzioni di una vita? Può all'improvviso donare una nuova visione delle cose?
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per l'iniziativa "Birthday -A" del gruppo di Facebook "Cercando chi da la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]"

Buon compleanno, Kukiness!!

  Forgive us 

Capitolo 1: “Harry”

 

Pass me that lovely little gun

My dear, my darling one”

 

La melodia si diffonde per tutta la tenda. È una canzone malinconica, a tratti struggente. Non l'avevo mai sentita prima, ma mi piace!

Hermione ed io stiamo ballando su queste note nostalgiche con mosse buffe e scoordinate: passi improvvisati, piroette che compiamo a turno e ci fanno girare la testa.

Stiamo ballando e divertendoci come non capitava più da non so quanto tempo. E godiamo appieno di questo momento, perchè chissà quando potremo ancora ridere con la stessa spensieratezza.

È vero, in questo momento, fuori dalla nostra tenda, c'è un mondo pericoloso, in mano a Lord Voldemort.

Siamo ricercati.

Dovunque ci sono Mangiamorte pronti a catturarci e consegnarci a lui, maghi oscuri che attaccano indifesi Babbani.

Ma stasera nulla ha più importanza di questa goffa e improvvisata danza.

Nemmeno Ron...il mio migliore amico, l'unico amore di Hermione. Ron che non ha esitato ad abbandonarci non appena le cose si sono complicate. Ron che non era in sé, che era accecato dalla gelosia e in qualche modo posseduto dal medaglione di Serpeverde.

Ma lo ha fatto, mi ha abbandonato.

Hermione no, lei è rimasta al mio fianco, distrutta, sconvolta, ma è qui con me. Come sempre, d'altronde. Ormai lei è parte di me.

Il mio Horcrux...

Se qualcuno dovesse distruggerla, credo che con lei se ne andrebbe parte del mio essere. Dopotutto, non sarei vivo e vegeto se non l'avessi incontrata. Più volte mi ha salvato la vita e più volte mi ha tirato fuori dai guai, con il suo ingegno, il suo sangue freddo, il suo essere la strega più brillante della nostra età.

Non ha bisogno che io la ringrazi perchè lei mi legge dentro, nell'anima, e sa che per sempre le sarò grato e devoto...finchè vivrò e oltre.

 

We have the answer to all your fears

It's short, it's simple, it's crystal dear

It's round about, it's somewhere here”

 

L'ultima piroetta ci fa perdere l'equilibrio: ci aggrappiamo l'uno all'altra e così abbracciati, ci dondoliamo lentamente, la sua testa sulla mia spalla, la mia sulla sua. È una sensazione perfetta; così unito a lei mi sento completo, non ho bisogno di altro.

Siamo solo Harry ed Hermione adesso.

O forse è sempre stato così, ma non l'abbiamo mai capito. Siamo solo noi perchè nessuno può comprendermi meglio di lei e nessuno puà apprezzarla più di me.

Noi condividiamo un'unica essenza, un legame speciale che non può essere condiviso con nessuno, né Ron, né Ginny.È solo nostro.

Ciò che provo per Hermione è qualcosa di indefinibile, eppure per me non è mai stato così chiaro.

La canzone termina, lei si stacca da me lentamente, ma le nostre mani sono ancora unite e così devono essere per sempre. Credo lo sappia anche lei adesso. Mi guarda come rassegnata all'evidenza.

Ron, Ginny....perdonateci per questo...

Mi chino su di lei e la bacio.

 

Forgive us now for what we've done

It started out as a bit of fun”

 

 

 

Bene, questo è il primo capitolo di un pacchetto di tre flashfic scritte per augurare buon compleanno agli Auror di Settembre!!!Ovviamente la canzone è la bellissima "O' Children" di Nick Cave.

Spero vi sia piaciuto!

 

A presto

 

kia85

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kia85