Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: clow    16/09/2011    0 recensioni
Quel giorno si sarebbe dovuto svolgere il solito meeting, tutte le nazioni del pianeta erano sedute attorno al tavolo...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cina, Giappone e Grecia camminavano per quella foresta in assoluto silenzio. L'uniche cose che rompevano la quiete del posto erano il rumore dei loro passi, il cinguettio degli uccelli, il miagolio di un gatto sopra la testa di del greco e l'eroica voce di America.
Anche i loro aerei come quelli degli altri erano stati coinvolti nell'effetto domino e si erano incontrati mentre vagavano senza meta nella foresta. Come si suol dire l'unione fa la forza.
-Mi farete da supporto!-
La divisione dei compiti fu semplice e rapida
-E tu cosa farai-aru?-
La meravigliosa bandiera stellata a striscie rosse e bianche comparve dietro le spalle dello splendente Americano e con voce imponenente affermò.
-Io farò l'eroe!-
La bandiera calò e le altre nazioni si erano già allontanati, senza badare a quello che stesse facendo "l'eroe".

Perlustrarono tutta la zona e si accamparono vicino ad un laghetto (l'unica cosa che in qualche modo differenziava dalle aree circostanti tra alberi, animaletti e fiori). Ne fecero un punto di riferimento, in caso di guai si sarebbero potuti ritrovare lì.
Erano riusciti ad accendere il fuoco e pescare del pesce, anche se la pesca non fu per niente profiqua. Dopo che Cina era incappato in uno squalo nessuno ebbe più il coraggio di tuffarsi.
Sarebbe toccato a malapena un pesce a testa, nulla che potesse colmare tutta la fame che si accumulò durante il piacevole soggiorno nella foresta.
-Che ne dite di una patita a poker mentre aspettiamo che sia pronta la cena?-
L'americano estrasse un mazzo di carte dalla tasca e prese a mischiare senza aspettare risposta già mischiava il mazzo.
-Sapete giocare, vero?-
Giappone si mise a sedere di fronte all'americano e annuì con la testa.
-Mi hanno insegnato Germania-san ed Italia-kun. Italia quando vince mi chiede di disegnare delle Doujishin, spesso su lui e Germania.-
Calò un silenzio agghiacciante. Fortuna (o sfortuna) che omise di dire che Germania di tutto quello non ne sapeva niente.
-E tu lo hai accontentato-aru?- Chiese Cina, quasi spaventato all'idea che Giappone potesse fare qualcosa di così assurdo, mentre prendeva posto tra i due.
Giappone annuì ancora e per l'ennesima volta calò il silenzio. Un silenzio tra lo scioccato e lo sgomento.
-E... Hai... disegnato anche su... su altri?- La questione di stava facendo pesante, una goccia di sudore gli accarezzava il volto. Per quanto l'attesa si fece lunga nessuna risposta arrivò dall'altro, nè si mosse di un millimetro. Lo sguardo velato dai capelli ed un alone oscuro ricopriva la sua intera figura.
-N... Nihon?-
Grecia si era già sistemato di fronte al cinese quando interruppe quel silenzio imbarazzante
-Io so come si gioca, ma non ho mai provato.-
L'americano sorrise furbamente sotto i baffi, o almeno questo si sarebbe potuto dire se America avesse avuto dei baffi. Ma purtroppo per gli altri non ne aveva e quel sorriso di chi la sapeva lunga accompagnato dallo scintillio delle lenti fu ben visibile a tutti.
-Volete provare la vera essenza del Poker?-
L'essenza del poker, mai i tre avevano sentito una cosa del genere. Incuriositi i tre accettarono la proposta.
-Allora scommettiamo... Il pesce.-
Fulmine a ciel sereno, i tre non si aspettarono una cosa del genere. Che ci fosse la fregatura sotto?



Giappone e Cina si rassegnarono all'idea di dover digiunare mentre Grecia e America si fissavano intensamente. Era arrivato il momento di scoprire la verità, l'aria si fece pesante. America mostrò le carte, 3 assi. Era soddisfatto ma Grecia sembrava avere qualcosa che potesse battere i suoi assi, che fosse un poker di re? Non era possibile, non poteva essere così fortunato da... Grecia abbassò le carte e...
-Tre 2, ho vinto io.-
Cina sospirò e gli tolse le carte dalla mano, dandogli una pacca sulla spalla.
-Ma il 2 è un numero più alto dell'asso.-
Controbatte il greco stupito, forse era meglio se qualcuno gli insegnasse come si giocava prima di accettare un'altra scommessa.
-Cena! Sto arrivando!-
L'americano si tuffò dove si trovava il prelibato piatto ma l'unica cosa che trovò fu il gatto di grecia che ingogliava l'ultimo pesce rimasto.
Per qualche istante l'americano osservò l'animale che si leccava i baffi sazio.
-STUPID CAT!-
Il gatto spaventato dall'urlo fuggì inseguito dal ragazzo assetato di vendetta, ma la corsa fu breve. Sbatte contro un orso nelle vicinanze che arrabbiato inseguì sia lui che il gatto.
I due corsero dal gruppo in cerca d'aiuto ma l'unico risultato che ottenero fu quello di mettere tutti nei guai.
In breve si trovarono bloccati in un vicolo cieco, alle spalle una parete rocciosa e ai lati gli alberi che bloccavano ogni via di fuga.
L'orso si trovò davanti a loro. Arrabbiato, e con della bava che calava sui denti aguzzi, li fissava minaccioso.
-BASTARDO! SPARISCI!- -Lovinito!- L'orso bramì spaventato -DAMN IT!- -Breakfast!-
Era successo tutto così velocemente che nemmeno le quattro nazioni riuscirono a capire bene quello che era successo. All'improvvviso erano apparsi Sud Italia che era inseguito da Spagna senza pantaloni, seguiti da un enorme masso di roccia che spiaccicò lo sfortunato orso, che a sua volta venne calpestato da Inghilterra inseguito da un branco di indigeni urlanti.
Qualunque fosse stato il motivo di quel... Di qualunque cosa fossa successa non aveva molta importanza. Ciò che contava veramente era la loro fame e ai loro piedi c'era un orso. Un po' spappolato, ma era ancora commestibile, giusto?
Giusto o no la fame era tanta e i quattro cucinarono l'orso e con le pelli ci fecero delle coperte con cui poter riposare la notte.





Note Autore:
Orribile, orribile, orribile, orribile grammatica per questo capitolo.
Non sono per nulla soddisfatto di come è venuto ma in qualche modo dovevo pur postarlo^^
Questa fic sta venendo abbastanza stramba, ma è una cosa voluta visto che i pg di Hetalia li vedo proprio così. Strani e divertenti, sia loro che quello che gli succede (come imbattersi  in uno squalo in un lago).
Piccola anticipazione, è molto probabile che i protagonisti del prossimo capitolo sono...
Volete saperlo o vi piace la sorpresa?
Se volete saperlo leggete sotto ù_ù
Più sotto ù_ù
Ancora di più ù_ù
Ok, la smetto u__U""
Russia e le sue sorelle ^O^
God, non so cosa combinerò con loro *in realtà sa già che fare*
Spero vi sia gradita la lettura e il mio tentativo di far qualcosa di diverso apprezzato, un saluto a tutti e un enorme ringraziamento a chiunque segue/preferisce/ricorda/resencisce/qualunque altra cosa o legge solo il titolo della fic xD
A presto ^O^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: clow