Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/09/2011    1 recensioni
Una normale famiglia allargata ai tempi di Abramo Lincoln e della Guerra Civile Americana.A Washington due ragazze scoprono di amarsi ma quando gli eventi precipitano sono costrette a separarsi anche a causa dei loro genitori.Riuscirà l'amore a trionfare o rinunceranno l'una all'altra per sempre?
Genere: Guerra, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al forte del Sud, un paio di giorni dopo, arrivò la lettera di risposta e non solo quella. Infatti arrivarono anche i tre uomini a cui Will aveva telefonato e si misero a cercare Emily per tutto l'accampamento, invece la mora si stava godendo la lettera della sua amata.

Washington, 1863 Dicembre 17

Amore mio, l'anello è bellissimo!

Non vedo l'ora di vederti per poterti baciare e stringere tra le mie braccia!

Mi manchi tantissimo e dedicherò a te la preghiera del giorno di Natale,

Sperando che Nostro Signore Iddio ti riporti da me sana e salva.

Prometto solennemente sul nostro bambino che porterò questo anello per sempre, come segno del mio amore per te.

Mi raccomando, riguardati e stai lontana dalle altre ragazze!

Buon Natale ancora!

Tua per sempre,

Jennifer Jareau.

Emily baciò la lettera e la mise insieme alle altre, tutte raccolte in un elastico e le ripose nel taschino della sua giacca, quindi si mise subito a rispondere all'amata. Quando ebbe terminato uscì dalla tenda e mise la lettera nella buca delle lettere che uno dei soldati semplici si sarebbe occupato di consegnare poi con le altre e le varie missive per sodati deceduti o dispersi.

Ed uno dei tre uomini la notò, così lo fece notare agli due e si diressero insieme verso la mora, raggiunta nel mentre da Mick Rawson e Gina LaSalle.

GINA:"E voi tre chi siete? Le reclute vanno laggiù..."

FOYET:"Io sono George Foyet, lui è Bosola e l'altro è Ian Doyle... Cercavamo te!"

EMILY:"Me? Se neanche vi conosco?"

BOSOLA:"Ci manda Will..." Dichiarò e gli occhi di Emily si fecero freddi e pungenti.

EMILY:"Cosa vuole quel verme da me?"

DOYLE:"Dice di metterti il cuore in pace e morire in fretta... Lui sposerà la pupetta bionda!"

EMILY:"Digli che deve metterselo lui in pace, il cuore! Io sposerò la mia Jennifer quando tornerò a casa!"

FOYET:"Sei proprio un'illusa...! Il comando generale dei Navy vi manda in California..."

MICK:"Come? In California?!"

La mora osservò il dispaccio con gli ordini e sorrise. Sapeva che in quella zona infuriava la guerra.

EMILY:"Questo è un complotto bello e buono..."

BOSOLA:"Chissà...! E comunque, sarebbe meglio partire, non trovate?"

La mora, nonostante tutto, si trovò costretta a dare loro ragione e partì alla volta di New Orleans con Mick e Gina dopo aver radunato il plotone ed i tre uomini, soddisfatti, misero il dispaccio nella buca per lettere e missive e se ne andarono, visto che non erano soldati.

Ma Emily scrisse qualcosa su un pezzo di carta ed incaricò il sergente maggiore Shelby di consegnarlo al generale, appena questo fosse tornato ed il ragazzo di colore annuì, salutando i suoi tre capitani e gli altri commilitoni col saluto militare.

Il plotone, composto da circa trecento soldati, partì spedito al galoppo verso New Orleans, nella zona di guerra che in quel periodo somigliava in tutto e per tutto all'inferno. Ma Emily sapeva che sarebbe ritornata dall'inferno, visto che il solo stare lontana dalla sua JJ equivaleva a qualcosa di peggiore degli Inferi...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo