Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Shoreline    16/09/2011    4 recensioni
Questa one-shot riguarda due personaggi di TD. Solo che A tutto reality non c'è mai stato, niente sfide, niente milione di dollari, niente di niente. Ma questi due personaggi s'incontrano da bambini e...
E' la mia prima FF siate clementi!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Rain boy - Il ragazzo della pioggia

-M’ama, non m’ama, m’ama, non m’ama…- questa era la frase ripetuta più volte da una bambina di circa sei anni seduta su un immenso prato verde, mentre sfogliava una malcapitata margheritina. Quel giorno di metà Settembre l’aria era umida, e i nuvoloni grigi che riempivano il cielo facevano presagire un violento temporale di fine estate. La bambina alzò la testa facendo ricadere i capelli castani lungo la schiena, e scrutò con i grandi occhi color ambra la situazione sopra di lei.
“Tra poco pioverà” pensò. Infatti ci vollero pochi secondi perché una grossa goccia d’acqua le bagnasse i capelli. Iniziò a piovere forte. La bimba cominciò a correre più veloce che poteva per arrivare a casa, la mamma si stava certamente preoccupando. Ad un certo punto sbatté contro qualcosa che interruppe la sua corsa, facendola cadere sull’erba bagnata. Guardò davanti a sé e si sorprese trovandosi di fronte un bambino probabilmente della sua età, che a causa della botta si stava massaggiando la testa ricoperta da folti capelli neri. Dopo poco anche lui alzò il capo e fu allora che accadde: i loro occhi si incontrarono, qualcosa di strano e diverso crebbe in loro, un sentimento impossibile da capire per due bambini di sei anni e altrettanto misterioso e difficile anche per chi crede di conoscere a fondo la vita. Che rimane negli occhi per sempre. In quelli ambra di lei e in quelli color del ghiaccio di lui. Esistevano solo loro in quel momento. Loro e la pioggia incessante.
-Ciao, come ti chiami?- ebbe il coraggio di chiedere la piccola.
-Sono Duncan- rispose lui rivelando un sorriso furbetto -E tu?-
-Io mi chiamo…
-Courtney!- qualcuno aveva afferrato la bambina per un braccio -ma non vedi come piove? Vieni subito a casa, altrimenti ti ammalerai!
-Ma mamma…- troppo tardi. Sua madre la stava già portando via, inconsapevole di averla sottratta ad un bellissimo sogno.
Duncan restò immobile a guardare Courtney scomparire nella pioggia.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Sedici anni. Un’età dura. Cambiamenti fisici, caratteriali e problemi adolescenziali. Ma una cosa non cambiava in Courtney: giorno dopo giorno aveva negli occhi sempre lo stesso sogno ricorrente. Ogni notte quegli occhi di ghiaccio le facevano compagnia.
“E’ una cosa stupida” stava pensando la ragazza “avevo solo sei anni e l’ho incontrato una volta. Allora perché lo ricordo ancora e ho questa voglia irrefrenabile di rivederlo?”.
Non finì di formulare quest’ultimo pensiero che una pioggia fortissima cominciò a riversarsi sulla città. Un dejà vu: Courtney comincia a correre per cercare un riparo ma non fa abbastanza attenzione, sbatte contro qualcuno e finisce sul marciapiede bagnato. Alza la testa e vede una massa di capelli neri con una cresta verde, un viso ricoperto di piercing e… eccoli. Ecco quegli occhi di ghiaccio tanto desiderati, che stavano fissando intensamente e con sorpresa i suoi.
“Finalmente ti ho trovato” pensò Courtney “finalmente ti ho trovato ragazzo della pioggia”



Spazio dell'autrice
Ecco quà, spero che questa one-shot vi sia piaciuta!
Lo so che non è un granchè ed è un po' corta, ma mi è venuta l'ispirazione e ho deciso di scriverla.
Il titolo l'ho preso dal film "Rain man - L'uomo della pioggia" :)
Siate clementi!!!!

Baci
LittleShadow
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shoreline