Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FrancyF    16/09/2011    0 recensioni
"Sono Molly Prewett in Weasley, ho 68 anni e mi considero una donna molto fortunata: perché ho tredici diamanti che riempiono la mia vita."
Cosa pensa nonna Weasley dei suoi numerosi nipotini? Leggete e scopritelo!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Molly Prewett in Weasley, ho 68 anni e mi considero una donna molto fortunata: perché ho tredici diamanti che riempiono la mia vita. Si sa come sono fatte le nonne, dicono sempre che i loro nipoti sono i bambini più belli del mondo. Ma devo dire che, questa volta, ci hanno azzeccato con questo loro “modo di dire”. Essendo io stessa nonna posso capire le nonne babbane. Eccome se le capisco!
Ma non vi annoierò con la solita tiritera del tipo -Mio nipote è un ragazzo davvero speciale! Dovresti conoscerlo sai-. No. Queste cose alla babbane non fanno per me, grazie. 
Io vi dirò, con poche parole, perché ogni mio nipote è speciale. E vi racconterò come sono dal primo all’ultimo. Si, signori tutti e tredici i miei ragazzi.
In fondo ogni nonna lo sa’: i nipotini sono come dei diamanti.
Ognuno di loro occupa un posticino speciale nel mio grande cuore. Loro sono ecco… semplicemente magici, brillano come dei diamanti, appunto.
Loro sono i miei tredici diamanti.  E sono fatti così…
 
(173 parole) 



Rieccomi con un 'altra raccolta. Se tutto va bene i capitoli verrano postati con regolarità di 1-3 giorni. Grazie in anticipo per le future recensioni.
Dedico questa FF a mio nonno Bartolomeo.
Continua a lottare. Siamo tutti con te Trumlin
.
Francesca

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF