Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/09/2011    1 recensioni
Una normale famiglia allargata ai tempi di Abramo Lincoln e della Guerra Civile Americana.A Washington due ragazze scoprono di amarsi ma quando gli eventi precipitano sono costrette a separarsi anche a causa dei loro genitori.Riuscirà l'amore a trionfare o rinunceranno l'una all'altra per sempre?
Genere: Guerra, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Purtroppo il primo ed il secondo battaglione Navy erano fuori in missione e dopo i molti comunicati fatti pervenire ai quattro capitani di turno dal generale in persona, ci misero un mese a tornare, visto che erano nel lontano Milwakee a combattere. O meglio, quando arrivarono al campo avevano entrambi i plotoni dimezzati.

GENERALE:"Capitano Simms, Capitano Fickler, Capitano Cooper e Capitano Griffith! Cosa significano i vostri plotoni?"

SIMMS:"Generale, c'era ancora molto da fare nel Milwakee! Abbiamo lasciato laggiù metà di ciascun plotone per tornare prima!"

GENERALE:"Profeta... Siete pronti per estirpare definitivamente le radici di questa guerra?"

COOPER:"Sempre, signore!"

GENERALE:"Allora partite per New Orleans in soccorso del trentanovesimo!"

COOPER:"Subito, signore!"

GRIFFITH:"Che coraggio... Davvero sono andati laggiù?"

GENERALE:"Certo, Beth... Cercate di riportare indietro i miei figlioli, non sono nemmeno vent'enni..."

FICKLER:"Andiamo subito!"

Infatti, aperto il forte, i quattro altogradati ed i loro due plotoni partirono al galoppo verso le terre del Sud maggiormente colpite dalla guerra, visto che era partita da lì. I quattro capitani erano temuti e rispettati tanto quanto Emily, Mick e Gina ed erano famosi per la rapidità con la quale portavano a compimento le missioni.

Ma stavolta anche loro sapevano che non sarebbe stato facile.

E dopo aver galoppato senza sosta per tutto il giorno, si fermarono per una pausa, soprattutto per far rifiatare i loro cavalli. Sarebbero ripartiti alle quattro del mattino, quindi dopo aver mangiato la zuppa si andava subito a dormire. I quattro altogradati erano molto severi sulla puntualità.

Quando l'ora arrivò, Profeta svegliò tutto il plotone con un unico colpo dato sulla padella usata per la zuppa e tutti svegli, chi più chi meno, balzarono in piedi.

SIMMS:"Uomini, andiamo a salvare i nostri compagni e debelliamo questa guerra!"

TUTTI:"Si!!" Gridarono tutti insieme.

COOPER:"Il Profeta ha parlato... Gambe in spalla, uomini! Si parte!"

Rimontarono tutti a cavallo e ripresero a galoppare verso l'ormai imminente California e per entrare nel suo territorio avrebbero dovuto guadare un torrente. Naturalmente non fu un problema e andarono a tutta velocità verso la loro meta, visto che le grida ed i rumori della battaglia rieccheggiavano sino alle loro orecchie.

SIMMS:"State pronti, uomini... L'antro dell'inferno è proprio davanti a noi!"

COOPER:"Alla carica!!"

I due plotoni galopparono a tutto spiano e presto videro la battaglia in lontananza e Griffith, guardando col binocolo, riconobbe le casacche di alcuni suoi commilitoni.

Intanto, proprio in mezzo a quell'inferno di dolore, sangue, spari e morte, il trentanovesimo battaglione Navy, ridotto ormai a cinquanta uomini e dieci donne dopo ben due mesi di scontri, si faceva valere egregiamente. E, da lontano, Griffith sorrise compiaciuta.

FICKLER:"Beth, perchè sorridi?"

COOPER:"Mia cara, è successo qualcosa?"

GRIFFITH:"Ragazzi, i nostri Prentiss, Rawson e LaSalle sono ancora in piedi!!"

SIMMS:"Quei tre sono angeli che il Signore ci ha mandato per fermare questa insulsa battaglia!"

COOPER:"Forza, plotoni! Fuori la voce, facciamo sentire loro il nostro arrivo!" E subito partì il ripetuto coro "Navy! Navy!"

Emily, Mick e Gina li scorsero in lontananza e sorrisero, incitando i loro uomini a ripetere il loro grido di battaglia e questo parve infondere coraggio ai pochi soldati rimasti a fronteggiare orde di uomini e donne che erano peggio degli antichi barbari per sete di sangue.

MICK:"I primi due battaglioni Navy...! E' un piacere rivedervi, ragazzi!"

FICKLER:"Il piacere è nostro, "Ultrasuono" Rawson!"

COOPER:"Forza, uomini! Non deve rimanerne in piedi neanche uno!"

GRIFFITH:"Flanders, Corrandine! Muovetevi con le bombe carta..."

GINA:"Cosa sono?"

GRIFFITH:"Una sorta di ordigno rudimentale... Abbiamo appreso il suo uso nel Milwakee!"

I tre battaglioni uniti iniziarono la loro personale battaglia contro quelle persone che parevano indemoniate e possedute dall'istinto omicida. Ma erano consci della loro forza e non dubitarono delle loro chances nemmeno per un secondo.

Invece Sam Cooper fissava interessato Emily, Mick e Gina e capì perchè il generale tenesse tanto a loro. Quei tre diciannovenni erano lì, feriti, stanchi, affamati, più morti che vivi, coi loro bei ricordi dei giorni andati a tenerli in vita e lottavano come dei leoni.

Di certo, una volta tornati al campo, il generale li avrebbe promossi ad un livello più alto di capitano, perchè erano quelli come loro che rendevano grande un corpo d'armata...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo