Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _Patty_    16/09/2011    0 recensioni
Ok. Questa non è una storia x'D è il risultato di una nottata di sclero di metà agosto. Perdonatemi.
"C’era una volta, in un lontano castello, di un lontano paese, una piccola fanciulla di nome DiventolaH che viveva con il suo adorato padre."
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivata nella camera per poco non collassò vista la puzza nauseabonda di piedi che era tanto forte da poter essere paragonata a quella che solitamente si sente nelle caserme dei vigili del fuoco.
Decise che stare anche solo 2 minuti in quella stanza era troppo anche per lei e al sol pensiero di ciò che avrebbe potuto trovare nella stanza di Shantrude le vennero i brividi e i capelli le si fecero bianchi.
“diventolaH!” disse di colpo la matrigna Antoinnette sbucata da solo-dio-sa-da-dove procurando così la tachicardia della povera DiventolaH che dovette fare un respiro profondo per calmarsi
“cosa fai sulla soglia della porta di Tomoveffa? Non vorrai mica rubare le creme idratanti a tua sorella vero? Ma cos’è questa puzza di topo morto? Non avrai fatto una puzzetta vero?” sbraitò di nuovo Antoinnette. DiventolaH non ci vide più e per poco non prese a calci la povera donna ,già cagionevole di aspetto.
Decise di non rispondere per non turbarla ma, per sbaglio, un suo piede si mise di fronte al suo e Antoinnette cadde con la faccia a terra.
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH” un urlo che avrebbe risvegliato anche il mostro di lochness si levò in aria simile all’ululato che si sente spesso nei film horror.
“Mi hai fatta cadere di proposito brutta sgualdrina!!” continuò Antoinnette alzandosi di colpo come se nulla fosse successo e con gli occhi fuori dalle orbite.
“Ora per punizione a letto senza cena!Ma prima, ti ordino di andare a fare il bagno alle tue sorelle!ORA! e ringrazia che nonostante questo, sono stata buona con te!”
DiventolaH solo a sentire quelle parole ebbe un mancamento, era terrorizzata all’idea di dover lavare quelle donne di dubbia femminilità e con tanto di peli sparsi su tutto il petto a sottolineare questo loro aspetto poco femminile. Le vennero subito i brividi e le si gelò il sangue, si liberò dalle mani della matrigna che per tutto il tempo la stavano scuotendo e corse su in soffitta .
Una volta arrivata li ,con l’aiuto del suo fedelissimo e nuovo amico, digitò l’unico numero che a parer suo, le avrebbe salvato la vita e avrebbe messo fine alle sue sofferenze. Con un sorriso a 35 denti aspettò.
“Pronto?Parlo con l’albero azzurro?”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Patty_