Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    16/09/2011    2 recensioni
Raccolta dedicata alla coppia ZoLu, una coppia che io amo immensamente
2#:Per Rufy lo avrebbe fatto.
Per Rufy avrebbe dato la sua vita.
Per Rufy avrebbe messo da parte l’orgoglio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                      19# Under water

 
Il casinò  venne sommerso dall’acqua, non c’era tempo per pensare, solo di nuotare verso l’uscita, perché altrimenti sarebbe stata morte certa per loro.
Prima che Rufy potesse essere trascinato sott’acqua, sanji, lo afferrò e iniziò a trascinarlo verso l’altro ma il capitano guardò verso di lui, tentando di parlare e non bere acqua.
“Salvalo, Zoro!” esclamò
Lo spadaccino capì subito a chi si riferisse.
“Lascialo perdere! E’ un nostro nemico!”
“Ma se non lo salvi, lui non avrà nessuna possibilità!”
 
Maledettamente giusto, troppo giusto.
Il vice  ringhiò di disappunto, non voleva,ma il capitano aveva ragione. 
Era una questione d’onore.
Zoro si voltò e afferrò in malo modo la giacca del marine e iniziò a nuotare  verso la superfice. E poi, chi era lui per disobbedire al suo capitano?
 
Note:
rima drabble richiesta da Fenice^^ spero che ti piaccia. 
E’ mia convinzione che, da parte di Zoro non ci fosse mai stata la convinzione ne la volontà di salvare smoker ma lo ha fatto esclusivamente per il capitano e perché la motivazione di quella richiesta fosse sensata. Lasciare morire un uomo, che per quanto nemico, sia finito nella trappola per seguire voi, e che non ha nessuno scampo è disonorevole anche per uno come Zoro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan