Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    16/09/2011    7 recensioni
I rimpianti di Peter Minus nel momento di farsi tatuare il Marchio Nero.
I suoi rimpianti comprendendo di aver ucciso tutti i suoi amici e sé stesso.
Quello che era diventato il suo vero nome, Codaliscia, storpiato in un insulto, in un'eterna penitenza.
Dal testo:
È una lacrima solitaria quella che, scorrendo sulla tua guancia, dice addio al vecchio Peter.
[Peter era una persona buona, e tu l'hai ucciso. Hai posto fine alla sua esistenza giorno dopo giorno, con una costanza che non avevi mai dimostrato di possedere in nient'altro.]

Buona lettura, recensite in tanti (^w^)/
shootingstar_
[dedicata a Tallulah, perché è tornata ad essere la mia vicina di banco]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Peter Minus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Te le ricordi le persone buone, Peter?


«Io non lo odio. Se non avessi voi, forse potrei fare lo stesso ad un altro bambino innocente».
I vostri visi increduli di quando sentivate quella frase li ricordi ancora, come se li vedessi riflessi in uno specchio.
L'ammirazione che nutrivate nei suoi confronti, per il suo straordinario candore è ancora lì.
Scavando nella melma del tuo cuore, l'hai ritrovata.


[Remus era una persona buona, e tu l'hai ucciso. Hai posto fine alla sua vita inglobandolo nella tua oscurità.]


«La Gazzetta del Profeta e Trasfigurazione Oggi, per favore».
Eri con lui quando Sirius, quella mattina di primavera, prese i sei zellini di resto ammiccando alla giornalaia che lo guardava sognante. Eri con lui quando, arrivato alle ultime pagine, la sua espressione divenne come di pietra. Eri con lui quando, cereo in viso, si accasciò sulla panchina dov'eravate seduti.
Eri con lui quando lesse della morte del suo fratellino.


[Sirius era una persona buona, e tu l'hai ucciso. Hai posto fine alla sua vita tenendogli nascosta la

verità.]


«Voglio chiedere a Lily di sposarmi».
Mentre pronunciava quelle parole, il viso di James era così raggiante che faticavi a guardarlo in faccia.
E poi la proposta arrivò improvvisa: «Mi vorrai fare la testimone, amico?».
Un sorriso tirato aveva deformato il tuo viso tondo.
La rabbia cieca che soffocasti con quella gioia falsa ti da il voltastomaco oggi come allora.


[James era una persona buona, e tu l'hai ucciso. Hai posto fine alla sua vita con la tua enorme

invidia.]

«Minus, è il tuo turno».
Ti avvicini con passi lenti al tuo Padrone. Sei pronto. È il momento.
(«Peter, ti va di fare qualche tiro al campo di Quidditch?»).
Il braccio brucia come ustionato mentre la bacchetta incandescente solca la tua pelle. È doloroso.
«Ecco fatto, Codaliscia».
Lord Voldemort ghignò, pronunciando quello che, nel corso degli anni, era diventato un degno surrogato del tuo nome. Le sue labbra serpentine di stirarono ulteriormente, in un sorriso dal significato sin troppo chiaro. Lord Voldemort odiava i traditori.
(«Peter, hai davvero una coda lunga quando ti trasformi. E liscia. Ti piace Codaliscia, come nome in codice?»).
È una lacrima solitaria quella che, scorrendo sulla tua guancia, dice addio al vecchio Peter.


[Peter era una persona buona, e tu l'hai ucciso. Hai posto fine alla sua esistenza giorno dopo giorno, con una costanza che non avevi mai dimostrato di possedere in nient'altro.]








Note: Buongiorno a tutti! :3
Tornata con una nuova FanFiction sui Malandrini scritta tipo il secondo giorno di scuola perché mi annoiavo durante storia, credo °-°
Molto allegra, neh? x°°°) E ho pure cambiato carattere di scrittura ç__ç una tragedia, ma questo mi sembrava più carino per questa FanFiction u_ù
Però sono abbastanza soddisfatta, se devo essere sincera.
Mi piace scrivere dei Malandrini, di Peter e la sua coscienza, e poi ho toccato, anche se brevemente, argomenti che tratterò meglio in altre one-shot che sto scrivendo: il rapporto tra Remus e Grayback (niente di scandaloso çAç), la scoperta della morte di Regulus da parte di Sirius, i preparativi del matrimonio fra James e Lily.
In ogni modo, mi sono impegnata, e spero di avervi trasmesso qualcosa.
Recensite in tanti! E se qualcosa non è chiaro, ditemelo °-°
Grazie mille anche solo per esservi presi la briga di leggere :3
shootingstar_


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_