Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    15/05/2006    15 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime luci di un nuovo giorno filtrano attraverso i fori e le rovine della residenza di Heihachi, svegliando così i lottatori

Le prime luci di un nuovo giorno filtrano attraverso i fori e le rovine della residenza di Heihachi, svegliando così i lottatori. Tutti hanno un gran mal di testa e non si ricordano quasi niente della giornata precedente a causa della sbronza. Xiaoyu si prepara molto velocemente e si incammina verso lo studio dove avrebbe affrontato chissà cosa.

Prince: benvenuta Xiaoyu! (pensieri di Prince: Xiaoyu = seduta psicologica = soldi)

Bryan: … (pensieri di Bryan: Xiaoyu = troppo cessa per portarsela a letto = si può sempre pestare a sangue!).

Xiaoyu: ciao a tutti ^_________^! (pensieri di Xiaoyu: Panda = panda = panda = panda = panda).

Prince: prima di parlare dei ricordi più brutti che popolano il tuo cervello, vorrei proporti un test.

Xiaoyu: cervello o_O?...

Prince: ah, vero! Tu non hai materia grigia in quella testa.

Xiaoyu: materia grigia a chi è___é!

Prince: -_-””””””…piuttosto, prendi questo foglio, leggilo e rispondi alle domande.

Xiaoyu: leggere o_O?

Prince: Xiaoyu, sai leggere?

Xiaoyu: o_O?!

Prince: come non detto…allora te le faccio io le domande, pronta?

Xiaoyu: pronta o_O?

Prince: mi sto per incazzare bestialmente…

Xiaoyu: incazzare o_O?

Bryan: lascia perdere. Il suo vocabolario si riduce solo a cinque parole: panda, parco giochi, Jin, ciao e arrivederci.

Xiaoyu: arrivederci o_O?

Bryan: ok…solo a quattro parole, volevo dire.

Prince (buttandosi addosso ad Xiaoyu): satana esci da questo corpo deforme!

Devil (visibilmente offeso): ti sembra che sono così deficiente da entrare in quel corpo? Vabbè che ho fatto uno sbaglio enorme ad entrare nel corpo di quel minorato mentale di Jin, ma fino a questo punto…

Angel: già…ma se lo avresti fatto io ti avrei punito!

Angel prende a sadiate Devil.

Devil: ma che ti ho fatto? ;_;

Angel: niente, mi annoiavo…

Angel incomincia a lanciare raggi laser al povero Devil.

Bryan: wow! È più violenta di me!

Price: hai ragione.

Bryan: quasi quasi me la faccio.

Prince, più infuriata che mai, prende a calci Bryan.

Anna: scusate se vi interrompo, volevo chiedervi se avete uno specchio da poter prestarmi…ehi! Ma che succede o_O?

Lo spettacolo visto da Anna non è fra i migliori. Angel continua a lanciare raggi laser a Devil mentre lui piange in un angolo. Prince minaccia Bryan con una motosega grande quanto un’autostrada e contemporaneamente lo prende a calci. Bryan supplica a Prince di fermarsi dicendole che stava scherzando. Infine, Xiaoyu in un attacco di piena pazzia incomincia ad imitare un panda.

Anna: meglio che me ne vado…

Nel frattempo nell’altra sala la situazione non migliora. Tutti ancora sono sotto l’effetto della birra bevuta la sera prima, per non parlare della maria che Heihachi offre in continuazione. Jin e Steve sono usciti dal gabinetto, lasciandolo finalmente libero per il povero Eddy. Bosconovitch e Hwoarang, non avendo più niente da incendiare lavorano a maglia e tutti gli altri vomitano in un angolo.

Nina: ragazzi, ma c’è un televisore qui? Io mi devo vedere il grande fratello!

Anna: e no cara! Io mi devo vedere Amici!

Nina: cerchi botte è_é!

Anna: perché? Caso mai che mi fai è_é?!

Le due sorelle cominciano una lotta femminile, sexy e nudista per la felicità dei lottatori maschi (tranne di Hwoarang e Lee nd Prince) (ehi! è___é nd Hwoarang) (Hwoarang, allora anche tu sei come me ^__^! Nd Lee) (non sono come te! Nd Hwoarang) (voi gay non dichiarati siete tutti uguali! Nd Lee).

Wang: questo spettacolo è meglio del viagra!

Nello studio l’ atmosfera è tornata calma e tranquilla.

Prince e Bryan sono abbracciati e hanno un’aria molto stanca ma allo stesso tempo felice.

Prince: certo che quanto litighiamo lo fai ancora meglio!

Bryan: si…

Prince: per questa volta sei perdonato, ma se mi dici di nuovo una frase del genere nemmeno Abel potrà farti tornare in vita!

In un angolino poco lontano Angel e Devil si dicono le stesse cose.

Devil: sei una vera professionista!

Angel: a differenza tua che sei una vera e propria schiappa!

Devil: perché mi dici sempre queste cose cattive ;_;?

Prince: ma che ci fate ancora qua voi due? Levatevi dai marroni!

Devil e Angel se ne vanno via.

Prince: allora Xiaoyu, la seduta è finita. Penso che sei completamente guarita (sottovoce) tanto ho le dita incrociate ^^! (pensieri di Prince: seduta finita = soldi a palate)

Bryan: si, levati dalle palle! (pensieri di Bryan: seduta finita = stanza libera = poter trombare in santa pace)

Xiaoyu (con un sorriso deficiente): si… (pensieri di Xiaoyu: ? = ? = ? = ? = ? = ? = ? = ? = ? = ? = ? = che centri qualcosa Panda o_O?)

Prince: benissimo ma prima di andartene dovresti darmi i soldi ^_^.

Xiaoyu: soldi o_O?

Prince: lo sai cosa sono i soldi, vero?

Xiaoyu: o_O?!

Prince: BASTA! LA AMMAZZO!!!!

Prince estrae un fucile enorme e prende la mira di Xiaoyu.

Bryan: fermati! Che cosa stai facendo?! Ma ti sembra normale reagire così?!

Bryan porge a Prince il suo carro armato.

Prince: si scusa, hai ragione.

Xiaoyu si abbassa per raccogliere qualcosa da terra e nell’ atto di abbassarsi le cade il portafogli. Ovviamente Prince lo raccoglie e se lo infila in tasca.

Prince: via pure, mia cara ragazza!

Xiaoyu esce dallo studio insieme a Prince, che informa i combattenti che il prossimo a venire sarà Kazuya.

Prince: scusatemi, ma adesso devo tornare in ufficio a sistemare delle cose…Jin! finalmente sei uscito dal bagno! Così quando mi annoio potrò torturarti!

Jin: io non sono il tuo schiavo!

Bryan esce dallo studio e guarda Jin con uno sguardo omicida.

Jin: stavo scherzando ^^”!

 

Che cosa si cela dietro i ricordi di Kazzuto (mi chiamo Kazuya! Nd Kazzuto) (allora sei deficiente! Nd Kazzuto) (qua comando io, quindi non rompere i marroni! Nd Prince)? Xiaoyu diventerà mai una persona normale? Ma soprattutto, i nostri eroi si guarderanno il Grande Fratello o Amici? Questo ed altro al prossimo capitolo!

 

Ecco l’altro capitolo! È un po’ diverso dagli altri, ma ogni tanto è bello cambiare! Come avrete potuto notare, il titolo della fan fiction è un po’ cambiato. Lisachan ha voluto avvertirmi che c’era un errore di ortografia enorme quanto la Somalia e di questo la ringrazio! La mia ignoranza non ha limiti…somiglia ad un buco nero (l’ho sempre detto! Nd Jin) (Jin, non farmi chiamare Bryan è__é! Nd Prince) (lo sai che sei molto intelligente ^^”? nd Jin). Ma adesso passiamo ai ringraziamenti:

 

Per Angelickall: grazie per avermi corretto l’errore! A volte, a furia di scrivere velocemente, commetto qualche errore (non oso immaginare in quali luoghi oscuri sono nascosti gli altri! Nd Prince). 1000 Thanks!!!!

 

Per Sanzo59: troppo bello il tuo commento XD XD!! Cmq, per me va bene (COSA!!! Nd Bryan più incazzato che mai) (niente, niente ^^” nd Prince). Grazie per la recensione!

 

Per bloodylady: purtroppo il cervello di Hwoarang è leggermente (leggermente o_O? nd tutti) inferiore alla media, quindi può fare questo ed altro! Grazie per il commento!

 

Per Miss Trent: O_O!!! Non ho mai visto una recensione più lunga! Sono troppo contenta di aver ricevuto un commento così grande, thanks! Oh! A proposito, non sapevo che Hwoarang significasse “virilità nascente”, credevo che significasse “stupidaggine crescente” o qualcosa del genere, mah…non vedo l’ora di leggere l’altro capitolo della tua fan fiction “Da un caso…” (pubblicità occulta è__é! Nd tutti). Mi sarebbe piaciuto leggere anche il continuo della fan fiction “cambiamenti” di Daja 88…Cmq, grazie ancora per la recensione!

 

Per Eternity: il mio computer continua a correggermi il tuo nick con “eternità” ma cmq…non ti preoccupare, non me la sono presa con te per il fatto maschio-femmina! Ho solo voluto mettere quell’annuncio per evitare fraintendimenti, perché ne io ne Bryan siamo dell’altra sponda J! Cmq, grazie mille per la recensione, anzi per le recensioni!

 

E anche questo capitolo è terminato! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!   

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90