Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: roxy92    16/09/2011    2 recensioni
Dal prologo "Un oggetto pesante cadde in acqua. Lo udì sbattere con un tonfo sordo ai piedi del fiume. Un mugolare sommesso gli permise di identificare qualcosa di vivo. Ne avvertì l’aura e non era umana. Sospirò seccato volando nella giusta direzione. Era sicuro solo di una cosa a quel punto: rogne."
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza strinse l’oggetto tra le mani fino a ridurlo in pezzi. Strofinò i palmi per pulire ogni residuo, sul suo viso un’espressione scura.

Rimessa in piedi, squadrò con un certo disprezzo l’uomo appena giunto. Se provava paura, Piccolo capì che sapeva ben mascherarla.

Perché lui, un po’ di timore, se l’era fatto venire. Quello strano essere alto quanto lui e dalla muscolatura di un bisonte, benché immobile, come se valutasse la situazione, tutto sembrava fuorché innocuo.

Anzi, no, non era un bisonte. Nell’insieme poteva dirsi armonico. Vestiva alla stessa maniera di lei, aveva la stessa natura.

Nel buio delle sue iridi, però, pareva essere celato un mistero sgradevole e insondabile. Era un nero statico, immobile. Il namecciano immaginava così la fine di tutto.

Gli corse un brivido lungo la schiena al ricordo di come era la morte e lui l’aveva provata, per il piccolo Gohan. Ed era esattamente così. Le parole pronunciate da Leara furono come la macabra conferma del suo pensiero.

“Quale onore! Per finirmi è venuto il boia.”

La guardò bieco: per lui, quella fanciulla scherzava col fuoco. Quanto avrebbe resistito prima di scottarsi?

“Di un po’: dove l’hai lasciato quell’altro? Il tuo cervello, la tua ombra?”

Senza dubbio, sapeva quel che diceva. Un altro rumore e un’altra aura si manifestarono, all’improvviso. Stavolta, il namecciano sudò freddo. Non si era accorto di nulla. Si trattava di un avversario in grado di celare la sua aura fino all’ultimo.

Di sicuro era anche capace di mascherare l’esatta entità dei suoi poteri. Istintivamente, la fanciulla mosse un passo verso i due avversari.

“Non ci pensare neanche.”

Si voltò arrabbiato verso di lei.

“Non ce la farai mai da sola.”

“Lo so benissimo.”

Gli si parò davanti, ma lei non esitò a spingerlo indietro.

“Che intenzioni hai?”

Aveva compreso poco di lei. Non si capacitava però di quella volontà suicida. Perché ora si strappava la stoffa leggera della tuta per mostrargli la cicatrice?

“Me l’hanno procurata loro, questa. Tagliarono in due il corpo del mio maestro, che si era frapposto nel disperato tentativo di proteggermi. Gli volevo un bene dell’anima e adesso ce l’ho morto sulla coscienza. Non chiedermi di sopravvivere ancora a questo prezzo. Davvero, non me lo merito. ”

“Intendi dire che mi vuoi bene come ne volevi al tuo maestro?”

Ribatté sarcastico.

“No, mi hanno solo insegnato che non è onorevole servirsi del sacrificio di un idiota.”

Lo scambio di battute non era sfuggito al più basso degli spettatori, che aveva preso a scrutarli con disprezzo, per poi iniziare a battere le mani.

“Che bel quadretto! Sono commosso! Quasi mi piange il cuore a farti fuori.”

Sputò in terra per poi estrarre qualcosa dalla tasca dei pantaloni. “Quando hai finito di perdere tempo con quel coso dalla pelle verde, gradirei che ti impegnassi nello scontro, mia cara.”

Indicò il compagno. Un ghigno beffardo si impresse sulle sue labbra, alla rabbia della sua preda.

Perdonatemi per il ritardo dell’aggiornamento. Sto facendo una certa fatica a continuare la storia.

Credo sia dovuto al fatto che non mai scritto prima. Scusate!! Ciao! ;)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: roxy92