Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tony95    16/09/2011    5 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo antonio e questa è la mia prima fan fic, sono un pearlshipper, essendo la mia prima fan fic non sarò molto bravo spero che sarete in tanti a recensire e ad aiutarmi a diventare uno scrittore migliore. Ringrazio in anticipo chi recensirà o solo leggerà la mia fic.
La storia essendo una pearl parla della storia d'amore tra ash e lucinda, la storia parte un anno dopo l'addio tra i due e lucinda si trova nella lontana regione di hoenn...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, finalmente dopo troppo tempo il nuovo capitolo della mia fic è arrivato!Questa che posto oggi è il prologo del "mega capitolo" che sto scrivendo e che sta uscendo molto lungo quindi dovrebbero esserci almeno altri 2 capitoli di questo "mega-capitolo".Vi Auguro buona lettura! P.s.: é da molto che non scrivo e quindi sono un pò arrugginito ma pian piano riprenderò la forma=)

                                                                 

                                                                                              AUSTROPOLI PRIMA-PARTE

 
Usciti dal Bosco Girandola, i nostri eroi si sono diretti verso la città di Austropoli...
 
"Wooow!!!"
 
"è gigantesco!"
 
Spighetto: Questo è il ponte Freccia-Luce uno tra i più importanti ponti della regione di Unima!!"
 
Lucinda era sbalordita dalla bellezza di quel ponte...
 
"è...è..è magnifico!!! La visuale da lassù sarà stupenda!"
 
La ragazza dai capelli color oceano con un gesto istintivo afferrò la mano di Ash...
 
"Coraggio Ash andiamo a vedere!"
 
"Uh...hey Lucinda non correre in questo modo, il ponte non scappa mica sai?"
 
"Che bambini, ma quando cresceranno?" disse Iris con aria di superiorità...
 
"Haha! Credo proprio che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia tra quei due!"
 
"Che intendi dire Spighetto?" Domando Iris...
 
"Niente,niente era solo una mia supposizione..."
 
Sul ponte...
 
"Wow!La visuale è magnifica e s'intravedono i grattacieli di Austropoli, uh? hey Ash guarda lassù!"
 
"eh?hey ma è uno stormo di Pidove!""
 
Proprio sulle loro teste uno stormo di Pidove stava disegnando stupende coreografie in cielo...
 
"è davvero magnifico...Uh? Hey Lucinda ma perchè mi tieni per mano?"
 
"èh?" con uno scatto rapidissimo la ragazza lasciò la mano del giovane allenatore...
 
"Ma cosa stai dicendo Ketchum! Sei tu che hai afferrato la mia mano!"
 
"Cosa??? Ma se tu mi hai afferrato la mano prima di salire sul ponte non ti ricordi?"
 
"Non ricordo di aver fatto nulla del genere!"
 
"Mah! Certo che sei proprio stramba!"
 
"Stramba io???Allora tu sei solo un tonto!"
 
"Stramba!"
 
"Tonto!"
 
"Stramba!"
 
"Tonto!"
 
Nel frattempo li raggiunsero Iris e Spighetto che li sentirono litigare...
 
"Hey-hey voi due! Che succede?"
 
"Niente Spighetto! Dai affrettiamo il passo voglio arrivare ad Austropoli prima di sera così potrò fare spesse per tutti i negozi della città!" disse Lucinda mettendosi sottobraccio a Spighetto.
 
"O..Ok, allora Ash noi ci avviamo!"
 
"Fate come volete! Io proseguirò con calma con Iris!" rispose Ash seccato.
 
"Allora Iris ci incamminiamo?Uh?"
 
"Ma quant'è carino!è tenerissimo!è dolcissimo! sei davvero un Lillipup adorabile!!!" La ragazza stava girando attorno ad un Lillipup di un passante incontrato sul ponte...
 
"Mah! Sto viaggiando con dei pazzi! Sarà meglio che ci avviamo Pikachu altrimenti non arriveremo mai ad Austropoli!"
 
"Pikaa!!!"
 
Scesi dal ponte Iris raggiunse Ash...
 
"Hey Ash! perchè non mi hai aspettato? E dove sono Lucinda e Spighetto?"
 
"Lasciamo stare...Uh?"
 
Mentre i due parlavano un ragazzo, con un paio di occhiali da sole e con un cappelo nero, dal quale s'intravedevano dei  capelli viola li passò davanti, Ash si girò di scatto...
 
"Ma quello era...no, me lo sarò solo immaginato..."
 
"Finalmente, ti ho trovato Ash Ketchum!"...
 
To be continued
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tony95