Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: BiriBiri    17/09/2011    2 recensioni
"L'arcobaleno del cielo mostra più emozioni e sorride più calorosamente di chiunque altro.
Ma il destino ha scritto che ci verranno portate via molto presto."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Byakuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'arcobaleno del cielo mostra più emozioni e sorride più calorosamente di chiunque altro.
Ma il destino ha scritto che ci verranno portate via molto presto."




Non gli era mai andata a genio la maledizione degli Arcobaleno. Sopratutto il triste destino che sarebbe toccato al rappresentante del cielo.
Quando si ritrovò di fronte a quella ragazzina poi la cosa si fece più chiara. Anzi, ragazzina era senza dubbio un parolone; quella era una bambina ancora fresca di gioco.
Decisamente, in quel mondo qualcosa non andava. Come si poteva pretendere che una bambina diventasse un boss mafioso e si sacrificasse per l'egoismo di qualcuno?
Sì, perché sicuramente chiunque avesse lanciato una maledizione era un egoista.
L'aveva capito sin dal primo momento in cui l'aveva vista che non si sarebbe opposta alla maledizione. Lo sapeva benissimo cosa la aspettava, eppure continuava a sorridere dolcemente. Per questo ci avrebbe pensato lui.
Avrebbe controllato l'intero Trinisette, l'intero spazio-tempo; solo così poteva porre fine al destino dell'Arcobaleno del Cielo.
Non importava cosa avrebbe dovuto fare, non importava quante persone andavano uccise. Uni non si meritava quella sorte.
Con le buone o con le cattive, l'avrebbe tenuta al sicuro finché non avesse capito come rompere la maledizione: il suo piano era perfetto.
Perfetto, eppure fallì.
Alla fine, il destino era venuto a prendersela e a lui non rimaneva altro che ammettere la sconfitta davanti alla persona che aveva ostacolato i suoi intenti.
Allora perché, anche in punto di morte, lei sorrideva?

"Byakuran, sei imperdonabile."










D.P.P.

Io ci credo davvero! In fondo in fondo (Moooolto in fondo) Byakuran era una brava persona, voleva solo salvare la piccola Uni T_T Tsuna invece, brutto cattivone,  gliel'ha impedito! Bruto! Cattivo è_é
Ok la smetto di delirare, volevo solo tentare di far di Byakuran una brava persona u,u In fondo se lo merita dai ç_ç Poverino!
Va buòn. La smetto di tediarvi con le mie pippe mentali.

CIAOSSU!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: BiriBiri