Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: gio17    17/09/2011    0 recensioni
una storia mai raccontata un enigma dimenticato quale mistero si cela a Heatherfield. Vi porterò in un mondo immerso di immaginazione dove la realtà non esiste il nostro destino inizia a cambiare un segreto che nessuno conosce si rivela un scontro tra il bene e il male inizierà.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il momento di ritornare a casa. Avevo trascorso tutta l' estate con le zie, Hilma e Selma , mi sono divertita un mondo con loro. Ma ora era arrivato il momento dei saluti.
  •  Chiamaci appena arrivi. -  disse zia Selma. 
  • Certo! non vi preoccupate. -
Ci salutammo alla stazione dei treni. E per pocole mie zie non scoppiavano in lacrime.
Mentre ero sul treno ripensai alla storia che le mie zie mi avevano raccontato. Di come erano nate le Streghe, mi dissero anche che le prime Streghe ad essere nate furono le mie antenate " le Streghe di Salem ". All'inizio ne ero rimasta sconcertata, le streghe non esistevano. Forse le mie zie erano un pò .......... pazze.
Mentre ero sul treno mi addormentai e mi risvegliai solo quando arrivai alla mia fermata. La prima cosa che vidi quando scesi, fu mia madre Mara una donna alta, con i capelli castano chiaro e gli occhi castano - dorato . Io avevo il suo stesso colore degli occhi, solo che i miei sono più dorati, ed avevo i capelli rossi.
  • Zaira piccola miaaaa! . - disse spalancando le braccia
  • Ciaoo mamma! come stai?.- dissi abbracciandola
  • ora sto benissimo. Mi sei mancata tanto.-
  • Anche tu.-
Incominciammo a camminare verso la macchina. Dopo che ci fummo sedute in macchina mamma accese il motore e parti.
  • Mamma! le zie ti hanno mai raccontato delle storie sulle nostre antenate?.-chiesi mentre ripensavo alla storia che mi avevano raccontato.
  • Di che genere?.- 
mi ero accorta che la mamma aveva stretto più forte del normale il volante.
  • Racconti sulle streghe! le streghe di Salem.-
La mamma spalancò gli occhi, ma poi si ricompose.
  • E una vecchia storia che tramandiamo da generazioni.-
  • Ed è vera?.- chiesi sorpresa che la mamma la conoscesse e che non mi avesse mai detto nulla.
  • ma certo che no.-
  • okay.-
Non so perchè ma sentivo che la mamma mi stava mentendo, per il resto del viaggio io e mamma ci raccontammo tutto quello che avevamo fatto nell'ultima settimana. Ci sentivamo tutti i gironi,ma nell'ultima settimana mamma non mi aveva chiamata,ed ora gli chiesi il perchè.
  • Scusa Tesoro ho avuto molto da fare e il mio capo non mi ha lasciato neanche un minuto libero.-
La mamma fa la giornalista,ed il suo capo è una vera e propria arpia.Non l'ho mai sopportata,e neanche la mamma,appena arrivammo a casa decisi di andarmi a fare la doccia epoi di stendermi un pò ma la mamma mi disse che la cena sarebbe stata pronta entro qualche minuto.Quindi mi andai a fare la doccia e tornai al piano di sotto.
  • Mamma ti aiuto a preparare la tavola!.-
  • grazie tesoro.-disse porgendomi i piatti.-
  • Che si mangia di buono.-
  • Ho preparato i tuoi piatti preferiti.-
Vidi la mamma aprire il forno e fare uscire una teglia di lasagne,mise la teglia sul tavolo e ne tagliò una porzione. Mentre di secondo aveva preparato l'agnello con le patatine fritte e per dolce il tiramisù.
  • Uao! sono sazia.-dissi sorridendo
  • gia a chi lo dici!spero ti siano piaciute tutte queste cose.-


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: gio17